Autore |
Discussione |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:27:00
|
mi accorgo solo adesso di uno scandalo nell'ambito delle Leghe mi sono iscritto a circa una ventina di leghe ma scopro con rammarico che: - una decina sono femminili e dunque di scarso rilievo - una decina sono di fase due - quelle di fase uno ho i requisiti solo per la (peraltro prestigiosissima) Forum e fortunatamente 1 wild card e mezzo
in poche parole ho 5 squadre che potenzialmente possono concorrere in 6 Leghe e mi trovo iscritto a solo 3...e per fase 2 mi tocca fare almeno altre 4 squadre (veterani, enolega, maturità e genitori)
cari i miei referenti avete battuto la fiacca
P.S. alla luce di questa considerazione sarebbe un gesto di rara umanità una Paleo wild (quei birboni le lore 5 squadre le hanno tutte piazzate), per potermi divertire un pò anche io...garantisco che nella peggiore delle ipotesi vi contenderò un posto a metà classifica
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:59:44
|
ehehhe, nella paleo io mi sono già espresso comunque anche a me mi avanza una squadra maschile nelle leghe, mentre nella femminile le ho usate tutte.. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:02:28
|
Anch'io come Brunone |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:30:30
|
non sono daccordo che le leghe femminili sono di scarso rilievo |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:10:26
|
Ma sai, Kaiser, TaU da tempo immemorabile non vince nulla nè tra gli uomini nè tra le donne...allora, per mitigare la delusione, cerca di ridurre il suo campo di azione agli uomini e di illudersi che la CdM maschile sia più importante: così non deve sopportare un doppio fallimento.
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:24:22
|
Carissimo TAU, come ben sai in Paleo Femminile (di importanza pari alla maschile!) saresti il benvenuto! Ti sei guadagnato una wild ai mondiali e penso che se anche abbiamo già iniziato nessuno avrebbe nulla da ridire!
In entrambe le leghe non ti sei fatto più sentire! Per la maschile mi sono già espresso nel post, comunque ripeto anche qui:
Gestisci bene la Lega Forum, con assiduità, organizza per fase 2 la Lega dei Referenti e vedremo, per il prossimo anno, di darti una wild anche per la Lega maschile. |
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:31:44
|
OK per la Paleo femminile iscrivo calzamaglia ma sta lega dei referenti non potrebbe essere di fase uno? |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:34:49
|
daaaiiiii giaguaro....non essere cattivo, ammettilo anche nella maschile, ho voglia di mazzolarlo un pò.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:37:01
|
TAU, non ci siamo capiti bene!
Vieni a trovarci in Paleolega Femminile (così manteniamo vivo il post), richiedi l'iscrizione e vedrai che otterrai il risultato!
Per la Lega dei Referenti credo che ormai i tempi non permettono l'inizio in fase 1.
Senti il parere di Admin, apri l'apposito post e vediamo. Il referente saresti tu!
Lavora, TAU, Paleolega 2008 si avvicina! |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 18:30:50
|
Pongo il veto |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20203 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 20:26:20
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma sai, Kaiser, TaU da tempo immemorabile non vince nulla nè tra gli uomini nè tra le donne...allora, per mitigare la delusione, cerca di ridurre il suo campo di azione agli uomini e di illudersi che la CdM maschile sia più importante: così non deve sopportare un doppio fallimento.
Veramente Tau ha vinto la lega Appenninica organizzata da me lo scorso anno |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 03:39:42
|
diglielo Draghetto!!!
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:43:25
|
Vabbè, ognuno si consola come può... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:34:57
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Veramente Tau ha vinto la lega Appenninica organizzata da me lo scorso anno
Hola
Non sapevo che Milano fosse in cima gli appennini |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:42:39
|
Purtroppo è stata una svista!!!!
Quanto ai referenti scasnsafatiche propongo per il primo posto il referente della squadra lombarda alla lega regionale |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:55:39
|
ma quale svista? sono un appenninico verace: mica come te che sei di casa a cortina |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
|
Discussione |
|