Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 15:36:12
|
Citazione: 9.1 La Superlega è una competizione tra i migliori partecipanti di ogni Lega. 9.2 La SuperLega prende il via in concomitanza con il Torneo “Metà Stagione” ed hanno diritto di partecipare i migliori classificati di ogni Lega in base ai risultati fino a quel momento ottenuti. 9.3 I FantaTeam che avranno diritto di partecipare alla SuperLega saranno individuati in base al numero di iscritti della Lega di appartenenza. In particolare, verranno selezionati il primo ed i successivi classificati di ogni singola Lega che avranno diritto di partecipare alla SuperLega in relazione al numero di iscritti alla Lega stessa. Ogni gruppo di sei iscritti dà diritto ad un posto nella SuperLega (pertanto, per esemplificare, se alla Lega sono iscritti 8 FantaTeam solo il primo classificato avrà diritto di partecipare alla Superlega, mentre, se gli iscritti sono 13, i primi due classificati avranno diritto di accedere alla SuperLega).
da questo stralcio del regolamento parrebbe che alla superlega si possa partecipare con più fantateam per uno stesso fantamanager... se la cosa va interpretata diversamente, Admin, meglio specificare e correggere il regolamento... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 16:35:38
|
si nexus la tua interpretazione è corretta. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 17:37:36
|
Avviso tutti i referenti ( e gli iscritti alle leghe) che nei giorni precedenti a Soelden dovrò inserire tutte le leghe, che quest'anno saranno tantissime, per cui è molto probabile ci siano dei ritardi nella creazione, portate pazienza.
Da Soelden in poi per chi vuole mettere il logo della lega nella firma sarà OBBLIGATORIO linkare quello ufficiale presente nella pagina delle leghe, e i referenti saranno responsabili di questo.
NOn voglio piu vedere link a loghi di leghe presenti su siti esterni, perchè non voglio che capiti come lo scorso anno che ogni 3x2 qualche logo risultasse non visibile.
grazie |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 18:16:45
|
io, come referente, posso minacciare di morte le partecipanti alla mia lega, ma come tu ben sai sono una zuccona in fatto di computer, non avrei idea di come fare a controllare!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 18:40:39
|
APpuntto Nonno quella indicazione proprio non va bene.
Tanto tra pochi giorni ci saranno i loghi nuovi al posto giusto.
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 20:24:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin Da Soelden in poi per chi vuole mettere il logo della lega nella firma sarà OBBLIGATORIO linkare quello ufficiale presente nella pagina delle leghe, e i referenti saranno responsabili di questo.
Costituzione della Repubblica Italiana, Art. 27, comma 1:
La responsabilità penale è personale
Cavolo, Admin, mi spieghi in base a quale criterio se un fantamanager aderente a una lega decide, inopinatamente e sciaguratamente, di linkare alla sua firma un logo "spurio", deve per ciò essere ritenuto responsabile il povero referente???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 20:36:54
|
ok scusate |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 22:52:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
APpuntto Nonno quella indicazione proprio non va bene.
Tanto tra pochi giorni ci saranno i loghi nuovi al posto giusto.
Hola
Dopo leggere questo post dell'Admin, ho pensato: ¿se te fossi un informatico dove nasconderesti i logo? ed ecco i logo ufficiali delle Leghe Fantaski (2004 - 2005):
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 09:57:52
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da Admin Da Soelden in poi per chi vuole mettere il logo della lega nella firma sarà OBBLIGATORIO linkare quello ufficiale presente nella pagina delle leghe, e i referenti saranno responsabili di questo.
Cavolo, Admin, mi spieghi in base a quale criterio se un fantamanager aderente a una lega decide, inopinatamente e sciaguratamente, di linkare alla sua firma un logo "spurio", deve per ciò essere ritenuto responsabile il povero referente???
eheheh CASF...mettiamola così: chiedo ai referenti di vigilare sulla cosa... |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 10:45:43
|
Quelle di cui si sta "postando" sono tutte leghe che partiranno dalla FASE 1? |
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 13:53:06
|
Mattiamola così: Responsabilità civile oggettiva. Immagina la tua lega come il tuo cane e il gioco è fatto!!! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 15:37:19
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Mattiamola così: Responsabilità civile oggettiva. Immagina la tua lega come il tuo cane e il gioco è fatto!!!
Olivia, grazie per il suggerimento, ma sul concetto di responsabilità oggettiva avevo già qualche rudimento ....
... allora vale la proporzione referente:fantamanagers = padrone:cane??? Ok, quando è così ...: "Tutti a cuccia, voi della Lega Appenninica!!!!! "
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 18:11:16
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Mattiamola così: Responsabilità civile oggettiva. Immagina la tua lega come il tuo cane e il gioco è fatto!!!
ma voi sareste felici se vi considerassi un cane?? e poi scusa, io posso controllare, ma non credo (anzi sicuramente non posso) di poter cambiare il logo di un forumista, no? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 23:20:20
|
Citazione: Messaggio inserito da DREAM MAN
Quelle di cui si sta "postando" sono tutte leghe che partiranno dalla FASE 1?
Hola
Ti direi di si, comunque consulta nelle apposite discussioni. |
|
|
Discussione |
|