Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 13/2 Gigante femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

robdin
Virata elementare

101 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:36:41   Permalink al post Invia a robdin un Messaggio Privato Aggiungi robdin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno il tracciato fa questa seconda manche interessante
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:53:07   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli Scheib era stata brava fin lě

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:54:25   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il tracciato č insidioso, č scesa un pň d'ombra e la neve salata tiene.
Julia Scheib fa piangere l'Austria invece Colturi solidissima...

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1592 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:56:20   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Scheib era 8 decimi meglio di Lara Colturi all'ultimo intermedio.

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:03:04   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stjernesund la zampata ai mondiali la dŕ sempre

Luigi

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:13:35   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uaaaaaaaa Federica!!!!credevo di morire

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:15:58   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immensa!

Luigi

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1592 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:16:46   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La discesa della Robinson mi aveva fatto preoccupare per l'oro, ma Fede ha fatto addirittura il miglior tempo anche nella seconda manche con pista rovinata.
Fantastica, vittoria strameritata!

Modificato da - qrier in data 13 feb 2025 14:17:15

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:18:54   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho perso due anni di vita

Luigi

GM1966
Agonista

Lombardia

2262 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:21:38   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lei invece sembra che ringiovanisca col passare degli anni.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4394 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:24:02   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sincero sincero, quando ho visto la Robinson al traguardo con quella manche, se mi avessero chiesto di scommettere avrei puntato sull'argento. Invece non solo oro, ma con miglior tempo di manche anche nella seconda. Mamma mia...

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:26:03   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Lei invece sembra che ringiovanisca col passare degli anni.

Veramente forte di testa prima ancora che dotata di tecnica superiore. La numero uno!!!

fabio farg team

Molise

3508 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:27:13   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robdin ha scritto:

Almeno il tracciato fa questa seconda manche interessante
Concordo,anche se vorrei un tracciato con maglie piů strette,tipo gigante uomini di St. Anton 2001 o St. Moritz 2003.

fabio farg team

Molise

3508 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 14:28:37   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone mia bestia nera quest'anno,al Fantaski e Fantamondiali quello che c'ho si sono classificate appena dopo di lei.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6331 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 15:11:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha ottenuto questa vittoria mi ha ricordato la Compagnoni dei GS di Lillehammer e Nagano: entrambe le volte prima con un buon vantaggio nella prima manche e prima anche nella seconda

Franco
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 5,71 secondi. Snitz Forums 2000