Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 13/2 Gigante femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 10:32:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che non sapere ho idea che non gli freghi un czzo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 10:33:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gisin mi dà l’impressione di voler diventare mamma.

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 10:42:24   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Oggi un po’ di sf**a con le temperature e l’orario in cui si è trasformato il ghiaccio e sale, se vince oro Brignone tanto di guadagnato.

Orario e neve saranno terribili ma conto che Fede sappia come fare...

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 10:44:55   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Gisin mi dà l’impressione di voler diventare mamma.

Gisin non so cosa le sia servito correre tutte le specialità in questi anni, per ottenere solo di diventare legnosa e impacciata in tutto.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 10:46:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma è uguale per tutte quelle davanti nella seconda…il vantaggio l’ha avuto e sfruttato alla grande sciando alla grande.

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

471 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:02:35   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommy ha scritto:

Mi chiedo se considerata la condizione mostrata era proprio necessario per Goggia correre sta gara...non era meglio risparmoiare le forze e recuperare per il finale di sagione? Magari sente di potersi giocare una medaglia, spero mi smentirà ma la vedo veramnete difficile...

Come Volevasi Dimostrare...la Shiffrin se non è pronta si tira indietro. Lei ci prova sempre ma così rischi di farti male...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:11:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fosse per lei credo che avrebbe fatto pure la combicombi, del resto se come lavoro scii viene naturale sciare ai mondiali.

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1093 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:12:48   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommy ha scritto:

Tommy ha scritto:

Mi chiedo se considerata la condizione mostrata era proprio necessario per Goggia correre sta gara...non era meglio risparmoiare le forze e recuperare per il finale di sagione? Magari sente di potersi giocare una medaglia, spero mi smentirà ma la vedo veramnete difficile...

Come Volevasi Dimostrare...la Shiffrin se non è pronta si tira indietro. Lei ci prova sempre ma così rischi di farti male...

Intervistata alla RAI era in assoluta depressione per le gare che spreca

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:14:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Barillina diverso, appena rientrata da un infortunio e penso che ne abbia pure piene le palle di sciare, giusto con il fidanzato sciatore si divertiva

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6330 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:21:43   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Più che non sapere ho idea che non gli freghi un czzo

Esatto. La pista, specie se al sole, va preparata tanto tempo prima. Bisogna indurirla bene sotto, bagnando, fresando grosso in modo da mandare aria sotto così che il freddo della notte gelerà la neve umida e così avremo uno zoccolo duro. Poi nei giorni pregara fai il trattamento finale superficiale. Se invece pensi di mandarci sopra i turisti appena possibile, battendo la neve senza lavorarla, avrai uno zoccolo "morbido" che col caldo cederà. L'eventuale freddo notturno non gli farà nulla perché isolato dallo strato superficiale.

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37810 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 11:22:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

Tommy ha scritto:

Tommy ha scritto:

Non era esattamente per le gare che spreca ma per come le capitano le cose negli errori…in maniera un po’ fantozziana a volte, difficile vedere una bella caduta super spettacolare dove non riesci a capire come abbia fatto a non farsi male.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6330 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:00:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bassino: le sue lavrime oggi mi hanno fatto davvero male, mi dispiace davvero tanto per la situazione in cui è finita. Non se lo merita, è davvero una brava ragazza e sfido chiunque a trovare una sua polemica o una dichiarazione fuori posto. Le auguro di uscirne più in fretta possibile. Ecco, forse diciamo che la storia con lo skiman andava gestita meglio, cambiare a stagione iniziata uno storico con cui aveva ottenuto risultati forse non è stato il massimo, ma non sono addentro per giudicare. Forza Marta, il tuo palmares dice che sei una Campionessa:
2 ori mondiali
1 bronzo mondiale
1 coppa del mondo GS
7 primi
9 secondi
14 terzi
non si ottengono per caso, torna a crederci!!!!

Franco

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

471 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:13:19   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

JeanNoelAugert ha scritto:

Tommy ha scritto:

Tommy ha scritto:

Non era esattamente per le gare che spreca ma per come le capitano le cose negli errori…in maniera un po’ fantozziana a volte, difficile vedere una bella caduta super spettacolare dove non riesci a capire come abbia fatto a non farsi male.

on saprei...fatto sta che in discesa non ha mai fatto così male e oggi se non sbaglio è stata l'unica a dipartire su un tracciato alla fine facile..sarà un caso? Non penso. Un po' più di consapevolezza su dove si è non le farebbe male secondo me

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6330 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:14:53   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Eurosport

Immagine:

359,72 KB

Magari sulle Goggiate bisogna ragionarci prima

Franco

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1591 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2025 : 13:23:15   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo in bene per Federica, dovrà fare la seconda manche in condizioni di pista pessime. Ha messo del fieno in cascina ma deve cavarsela.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000