Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4315 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 00:10:48
|
Visto che occupa le nostre conversazioni più di ogni altra gara, iniziamo con l'aprire la discussione di questa importantissima competizione così la smettiamo di andare off topic di là
Poi oh, uno deve avere il coraggio di andare dietro alle cose che ha sempre pensato e sinceramente ho sempre sognato di vedere quasi esattamente questo format in un mondiale. Per me anche giusto che si faccia solo a mondiali e olimpiadi. Mi spiace che non si faccia quella individuale, anche quella per me ha senso solo a mondiali e olimpiadi (nella forma DH+manche slalom) ma lì me la godevo sempre comunque.
Detto questo, dalle info che ho io penso che potremo schierare fino a 4 squadre, a meno che non mi sia perso qualcosa. Shiffrin può darsi non la faccia da quello che ha detto, per quel che si è visto quest'anno solo la Svizzera ha squadre che possono dominare, con Rast e Holdener magari accoppiate a Gut e Suter. Molte delle altre slalomiste forti non hanno una buona discesista (Ljutic, Colturi, Swenn-Larsson...). Puà far bene la Germania con Duerr-Weidle, l'Austria con qualsiasi squadra comunque competitiva sulla carta... Noi comunque con un Goggia-Peterlini una medaglia la potremmo anche attaccare, ma vediamo se le nsotre big si prestano o no.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37597 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2025 : 06:43:38
|
Oltre a Wengen e Kitz era sopportabile anche per me combinata a mondiali e olimpiadi con una medaglia in gioco….ma questa non la capisco, azzo di combinata è se un discesista fa il suo e uno slalomista pure, puoi dichiarare le squadre e tirare fuori una classifica dalle due gare normali….piu realistico visto che comunque ‘sta roba la snobberanno alcuni big pensando alle medaglie vere. |
|
|