Autore |
Discussione |
irebec
Sequenza di curve di base
Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 11:22:07
|
io ho visto numerosi allenamenti a Carezza ... mi piacerebbe molto provarlo ma per risalire come si fa ? non mi risulta che aprano gli impianti , mi sembrava che anche gli atleti risalissero a piedi ... e si che potrebbe diventare un piccolo business.. non dico di fare comprensori come quelli invernali.. sarebbe impossibile anche perchè molte piste o sono riservare a pascolo o cmq non sono erbose ... ma aprire qualche pista erbosa durante tutta l'estate potrebbe richiamare molti turisti ... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 14:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da SPEED
Waw che f**ata! Mi vien voglia di provare se non fosse per la rottura di scatole che portano gli sci d'erba ,
mi sa che è meglio che non ci provi, se no ti trovi le valige fuori di casa
comunque un pò di voglia ce l' ho anch' io |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 10:19:54
|
Esaustivi al massimo, grazie tante per aver soddisfatto appieno la mia curiosità.
Resta comunque tale, non credo che mai, se ne trovassi anche solo il modo, mi calerei nel tentativo di riuscire in una disciplina simile.
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 10:24:02
|
io avevo visto 1 gara di coppa del mondo in val badia anni fa c'era mi pare il cugino di Cattaneo!!! |
|
|
Vallo Alpino
1 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2012 : 12:33:13
|
| blossom ha scritto:
esiste...esiste... in friuli, c' è la squadra di comitato che se non ricordo male va benino!!!
|
AAAAARRRGGGGGHHHHH!!!! E il VENEZIA GIULIA dove lo lasci Blo.... lo sci club 70 di Trieste ha una pista dedicata con skilift e nelle sue fila ci sono atleti veramente forti |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2012 : 19:47:50
|
mavafankiulo .. mi fate leggere dall'inizio una discussione per poi rendermi conto che i messaggi sono datati 2005 .. ve la dò io l'erba, ma per altri usi |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2012 : 07:37:01
|
Il problema principale dello sci d'erba è come fermarsi....... se non hai spazio per fafe una bella curva e risalire sono guai....... Jos per l'erba parliamone |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2012 : 08:07:47
|
Bisogna anche considerare che l' erba del vicino é sempre più verde |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2012 : 10:16:50
|
| kaiser ha scritto:
Il problema principale dello sci d'erba è come fermarsi....... se non hai spazio per fafe una bella curva e risalire sono guai
|
Ma pensa, Kaiser costretto a fare una curva.. per fermarsi poi (fermarmi? non contemplo quest'eventualità).. potere dell'erba (dello sci d'erba). Sarebbe bello prendesse piede anche dalle mie parti.. stazioni piccoline senza innevamento artificiale, col cambiamento climatico neve d'inverno in Appennino sempre meno, potrebbe essere una fonte di introiti alternativa (insieme alla discesa con le bici). Tenere aperto uno o due skliffettini d'estate, un noleggio per l'attrezzatura, e viaa andare...
P.S.: per fermarsi una bella serie di materassi, oppure d'estate una piscina all'arrivo in cui tuffarsi direttamente.. importante che non ci siano mucche al pascolo nelle vicinanze, mai bello fermarsi proprio in corrispondenza una cacata di mucca. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2012 : 15:20:43
|
A San Vigilio ho visto qualche gara sul Cianross..... viaggiano come siluri su sti cingoli... penso che arrivino a 70-80 km/h...... e per fermarsi hanno bisogno di parecchio spazio per risalire...... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2012 : 22:07:13
|
| kaiser ha scritto:
| blossom ha scritto:
esiste...esiste... in friuli, c' è la squadra di comitato che se non ricordo male va benino!!!
|
AAAAARRRGGGGGHHHHH!!!! E il VENEZIA GIULIA dove lo lasci Blo.... lo sci club 70 di Trieste ha una pista dedicata con skilift e nelle sue fila ci sono atleti veramente forti
|
ovvio che era sottinteso comunque grazieeeee a chi ha tirato fuori sto messaggio stravecchio e così mi son beccata parole dal triestin |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2012 : 05:35:57
|
|
|
|
Discussione |
|