Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci d'erba, sull'erba...ma esiste?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 11:22:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho visto numerosi allenamenti a Carezza ... mi piacerebbe molto provarlo ma per risalire come si fa ? non mi risulta che aprano gli impianti , mi sembrava che anche gli atleti risalissero a piedi ... e si che potrebbe diventare un piccolo business.. non dico di fare comprensori come quelli invernali.. sarebbe impossibile anche perchè molte piste o sono riservare a pascolo o cmq non sono erbose ... ma aprire qualche pista erbosa durante tutta l'estate potrebbe richiamare molti turisti ...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 14:41:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

Waw che f**ata! Mi vien voglia di provare se non fosse per la rottura di scatole che portano gli sci d'erba ,

mi sa che è meglio che non ci provi, se no ti trovi le valige fuori di casa

comunque un pò di voglia ce l' ho anch' io

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 10:19:54   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esaustivi al massimo, grazie tante per aver soddisfatto appieno la mia curiosità.

Resta comunque tale, non credo che mai, se ne trovassi anche solo il modo, mi calerei nel tentativo di riuscire in una disciplina simile.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 10:24:02   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avevo visto 1 gara di coppa del mondo in val badia anni fa c'era mi pare il cugino di Cattaneo!!!

Vallo Alpino

1 Messaggi

Inserito il - 25 set 2012 : 18:21:47   Permalink al post Invia a Vallo Alpino un Messaggio Privato Aggiungi Vallo Alpino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho gli sci d'erba !!!

Ecco un mio video

Quando manca la neve amo sciare anche sulle pietre con i miei amici

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 26 set 2012 : 12:33:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

esiste...esiste... in friuli, c' è la squadra di comitato che se non ricordo male va benino!!!

AAAAARRRGGGGGHHHHH!!!! E il VENEZIA GIULIA dove lo lasci Blo.... lo sci club 70 di Trieste ha una pista dedicata con skilift e nelle sue fila ci sono atleti veramente forti

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 set 2012 : 19:47:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mavafankiulo .. mi fate leggere dall'inizio una discussione per poi rendermi conto che i messaggi sono datati 2005 .. ve la dò io l'erba, ma per altri usi

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 07:37:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema principale dello sci d'erba è come fermarsi....... se non hai spazio per fafe una bella curva e risalire sono guai....... Jos per l'erba parliamone

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 08:07:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogna anche considerare che l' erba del vicino é sempre più verde

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2012 : 10:16:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Il problema principale dello sci d'erba è come fermarsi....... se non hai spazio per fafe una bella curva e risalire sono guai

Ma pensa, Kaiser costretto a fare una curva.. per fermarsi poi (fermarmi? non contemplo quest'eventualità).. potere dell'erba (dello sci d'erba).
Sarebbe bello prendesse piede anche dalle mie parti.. stazioni piccoline senza innevamento artificiale, col cambiamento climatico neve d'inverno in Appennino sempre meno, potrebbe essere una fonte di introiti alternativa (insieme alla discesa con le bici). Tenere aperto uno o due skliffettini d'estate, un noleggio per l'attrezzatura, e viaa andare...

P.S.: per fermarsi una bella serie di materassi, oppure d'estate una piscina all'arrivo in cui tuffarsi direttamente..
importante che non ci siano mucche al pascolo nelle vicinanze, mai bello fermarsi proprio in corrispondenza una cacata di mucca.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2012 : 15:20:43   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A San Vigilio ho visto qualche gara sul Cianross..... viaggiano come siluri su sti cingoli... penso che arrivino a 70-80 km/h...... e per fermarsi hanno bisogno di parecchio spazio per risalire......

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2012 : 22:07:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

blossom ha scritto:

esiste...esiste... in friuli, c' è la squadra di comitato che se non ricordo male va benino!!!

AAAAARRRGGGGGHHHHH!!!! E il VENEZIA GIULIA dove lo lasci Blo.... lo sci club 70 di Trieste ha una pista dedicata con skilift e nelle sue fila ci sono atleti veramente forti

ovvio che era sottinteso
comunque grazieeeee a chi ha tirato fuori sto messaggio stravecchio e così mi son beccata parole dal triestin

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2012 : 05:35:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000