Autore |
Discussione |
|
ted86
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 17:31:19
|
Ciao sono un atleta di gare fisi e vorrei acquistare un paio di para avambracci, visto il crescente numero di offerte presenti ultimamente sul mercato sono alla ricerca di qualche consiglio utile da chi li usa o li ha usati. Che marca mi consigliate? Qualche anno fa si vedevano solo slytech, ora però sento molti lamentarsi sul fatto che si girano o che addirittura si rompono..
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 17:52:49
|
ciao, ti dico subito POWERSHIELD! Li sto usando da un anno, all'inizio avevo slytech, ma li ho rotti, poi ero stufo di cose in plastica tipo energia pura anche perchè hanno avuto dei problemi con le stricole ed alcuni miei amici hanno avuto rotture... un mio amico mi ha consigliato Powershield un prodotto pazzesco full carbon e su misura, son due tipi di verona che si son inventati sto parabraccia senza stricole in velcro, lo usa anche un tipo di coppa Europa, un certo Vanz Federico, il prodotto anche se è un prototipo funziona molto bene e finora zero problemi. contentissimo!
https://www.facebook.com/POWERSHIELD.GBPL
ti giro il link perchè loro son solo su facebook. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ted86
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 17:55:37
|
A vederli son pazzeschi!.. grazie per l'info provo a vedere di contattarli!! |
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 18:00:52
|
prego, figurati vedrai che anche i prezzi non sono assurdi come tutte le altre marche! |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 18:15:07
|
Ciao, io uso slytech in fibra di vetro da due anni e vanno benissimo. (mod. Ted Ligety). Non so dove hai trovato queste lamentele....
Fammi sapere. |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 18:30:02
|
non li ho rotti solo io, anche miei amici in gare Fis, posso assicurarti che li aprono in due, soprattutto quelli in fibra di vetro, si rompono in particolare sulle venature di "rinforzo", energia pura invece aveva mandato fuori un prodotto che dopo alcuni giorni di utilizzo si spezzavano nell'anima interna vanificando la protezione, il pezzo non si sezzava ma si piegava... erano una sorta di plastica con stampata sopra l'immagine del carbonio.
non è per far brutta pubblicità a slytech, che credo abbia altri prodotti ottimi, ma dalla mia esperienza il Powershield batte di gran lunga come resistenza gli altri prodotti, è assimilabile a quelli che usano gli austriaci. e poi non hanno laccioli e sono su misura... quindi UNA f**aTA |
|
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 19:09:08
|
io sono un po' di parte... comunque: www.owoitalia.it |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 20:30:10
|
Che dire: due bei prodotti, poca pubblicità e tanta sostanza. Non son di parte, ma ho visto pure io alcuni Slytech rotti. Ma è sempre un mix di urti/temperatura/potenza dell'urto. Il paravambraccio nasce per far "scivolare" il palo, se pensi di correggere una traiettoria sbagliata e usarlo a mo' di scudo...beh... |
Mauro B. |
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2012 : 23:39:17
|
si spendono dei bei soldi però... a mio modesto parere dovrebbero resistere quasi in ogni condizione... ovvio che poi non possono aver vita eterna, ma un minimo di qualità! |
|
|
Nick1
Virata elementare
Veneto
116 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2012 : 19:53:31
|
Ma una domanda...visto che sono quasi certo qui ci sia chi mi può rispondere.. il powershield viene fatttto per essere usato con o senza corpetto sotto??gli slyder di solito vanno col corpetto sotto ma a guardare le foto qui sembrerebbe di no! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2012 : 21:45:07
|
sono fortunatissimo fruitore di powershield e non posso che esaltarne le qualità di leggerezza, protezione eccellente e stabilità... sono fatti su misura (a me la misura l'hanno presa in dieci minuti al casello di trento sud una domenica pomeriggio) e dal modello / prototipo dell'anno scorso so che sono state fatte modifiche per migliorarne la qualità.
adesso stanno lavorando sul parastinchi da slalom |
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2012 : 13:48:21
|
@ -NICK1 dipende da come ti trovi, ha un inserto in neoprene ruvido o liscio a scelta di 2 mm di spessore, anche se non ci fosse nulla come imbottitura non sentiresti il palo, poichè è proprio un bracciale che assorbe il colpo totalmente.
|
|
|
andrea777
10 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2012 : 14:02:41
|
le misure possono essere fatte sia con corpetto che senza, loro consigliano di togliere la protezione del corpetto compresa gomitiera, in questo modo si ha maggior mobilità dell'avambraccio. Io ho tolto la protezione dal mio corpetto dainese sia dell'avambraccio che dal gomito, ho mantenuto solo quello della parte superiore. |
|
|
|
Discussione |
|