Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FAkk
Sequenza di curve di base
494 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 12:54:47
|
veramente stupendo...dev'essere un servizio da favola. Peccato le distanze...e poi sembra quasi eccessivo---ciao |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 13:22:37
|
ma dico Io Rocco il Calabrese che ha un sito web solo in crucco.....ma dai un pò di rispetto per chi non parla TETESCO! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
billi1963
Sequenza di curve di base
223 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 13:25:16
|
Volendo fare la pazzia di andare la trafila quale sarebbe? Si telefona per appuntamento? Quanto tempo ci vuole per avere il prodotto finito? Si riesce dalla mattina alla sera? E |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 13:37:49
|
si telefona o si scrive per appuntamento, si va lì la mattina verso le 9 e per ora di pranzo te ne vai con il tuo scarpone fresato allargato stirato la scarpetta iniettata e la soletta personalizzata...
verificato di persona: alle 9 sono entrato con il mio scarpone, ed alle 11 ero in macchina (e ho anche perso un po' di tempo a chiacchierare ed a guardare il G1)... non dovevo fresare lo scarpone, per cui calcola un'oretta in più...
con prezzi onestamente non certo "popolari" ma sicuramente accettabili vista la qualità del servizio
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 20:29:57
|
Aggiungo: in passato ho pagato di più in un negozio specializzato di articoli sportivi per un lavoro eseguito "alla buona"... con risultati dipendenti dalla (propria) fortuna!
Concludo dicendo: grandissimo Rocco! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 20:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
..... si va lì la mattina verso le 9 ........
Hola
Mi dispiace, non avrò mai gli scarponi "curati da Rocco" |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 20:56:46
|
Oh, non preoccuparti: Rocco ti organizza anche l'hotel per la notte precedente...
Neh, Nexus?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2006 : 21:14:40
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
grandissimo Rocco!
non posso che concordare visto che sono uno dei fortunati a possedere uno scarpone proveniente da quel di buochs... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 06:37:09
|
certo che Rocco ti organizza il pernottamento... in un Garnì con vista lago molto economico e carino
@Fassa: ma lo scafo era il tuo o ti sei fatto mettere a nuovo "da zero"? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 09:30:26
|
sono andato là senza scarponi e sono uscito col kit completo. |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 10:39:09
|
I miei Salomon Spaceframe Course acquistati quest'anno hanno accolto molte bene il mio piede pianta larga e piatto come una sogliola, solo che nelle ultime due sciate mi hanno fatto dannare lateralmente per il piede dx. Ero curioso di riprovarli sul ghiacciaio ma quest'anno è andata come andata. Se mi faranno ancora male mi sa che vado a fare un giro da Ernesto Querio. Tanto ci devo andare per farmi preparari gli sci per la stagione ventura, personalmente non lo conosco però me la consigliato Orny per cui una garanzia. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 10:53:32
|
scusate ragazzi io ho un lange 130nuovo usato 3 giorni che mi da un po fastidio al malleolo interno che dite meglio portarlo ancora un po per farlo assestare oppure fare cosa? plantare? fresare ditemi voi che cosa fareste come prima cosa ciao e un grazie di cuore |
canisics |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 11:20:33
|
A secco ti da fastidio ??? Un paio di anni fa un maestro mi disse di che mediamente uno scarpone ha bisogno di essere indossato, non a secco, almeno tre volte per farlo assestare. Ma il tuo dolore è insopportabile ??? Quando compare ? Subito appena indossato, durante o a fine giornata. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 12:21:55
|
il fastidio è durante la sciatae non proprio al malleolo ma all'ossicino che gli sta subito sotto un pochino più avanti poichè a secco tutto va bene poichè non ci sono forze in gioco in movinmto mi struscia contro in pratica ho un punto di contatto con lo scafo quindi che fare prima il plantare oppure subito fresare e poi in caso il plantare vi chiedo ciò per sapere se gìa il plantare può eliminare questo fastidio o devo in questo caso fresare o allargare a caldo ciao |
canisics |
|
|
Discussione |
|