Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 09:39:50
|
Eheheheheheheh, mitica Blo, la nostra unica ed inimitabile leonessa!!!!
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 19:44:58
|
Eh si, da non perdere! |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 19:47:11
|
ma proprio nessuno nessuno che mi consiglia? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 20:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
Ora però vi chiedo consiglio io..... Sono 167 x 54 kg, tecnica molto buona (seconda stella d'oro della vecchia classificazione), muscolatura della parte inferiore molto buona (tennis serio due volte a settimana, 3 ore, running almeno tre ore a settimana a ritmo sostenuto e squat a casa) devo cambiare scarpone, perchè il mio vecchio elite pro 1 junior sta diventando piccolo, e in modo particolare lo sento eccessivamente morbido (quando appena accenno il piegamento sulle ginocchia lo scarpone "cede" senza alcuna gradualità) ricordandomi che l'elite junior era 100 di flex, ho pensato di prendere qualcosa sul 110 120, al massimo massimo 130. ho provato a secco il lange fr120, che mi sembrava del giusto flex, ma con volumi interni eccessivamente ampi, pensavo quindi al wc120 o 130. ero anche attratto dal nordica dobermann 110, dal tecnica race 110 e dall'atomic RT-CS, voi che consigliate?