Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 11:53:22
|
Beh una cosa positiva la mossa di Bulbarelli l'ha sicuramente portata: ben tre primi messaggi di nuovi utenti solo in questo topic! Per Hirscher non ce n'era stato manco uno, tie` Marcel.
|
Modificato da - Jeppo in data 25 ott 2019 11:54:56 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 14:41:58
|
Continua a prenderle anche dopo essersi ritirato ......... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 15:55:37
|
Noooooooo....czzo...non vedevo l'ora di sentire "Con un Pinturault così non ci sarebbe stato niente da fare neanche per Hirscher" non possono farmi questo..mi han tolto la czzta dell'anno senza De Chiesa. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 15:58:08
|
tolto questo dramma meno male...Blardone sa di cosa parla visto che ha sciato fino a ieri e istruisce oggi. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 19:26:18
|
| franz62 ha scritto:
tolto questo dramma meno male...Blardone sa di cosa parla visto che ha sciato fino a ieri e istruisce oggi.
|
Quoto appieno...
Ma non deprimerti, PdC sarà in studio al posto del Blarda, perciò non perderà occasioni per elogiare sperticatamente il suo Pintu |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 19:40:33
|
Siete riusciti a tirar dentro Hirscher anche in questa discussione |
|
|
Sasuke
Virata elementare
133 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 20:19:17
|
Secondo voi le gare da studio come verranno commentate? La Cecca ha più volte detto che lei commenta solo dal vivo, quindi mi aspetterei Labate e PDC per gli uomini... almeno spero |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2019 : 23:52:34
|
Franz,ma perché sei sempre contro De Chiesa?Sai benissimo che è decisamente migliore di Blardone. |
|
|
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 09:53:00
|
Tolgono Paolo De Chiesa dalla telecronaca, ma intanto continuano a propinarci quell'ectoplasma di Cattaneo per le gare femminili.
Meritocrazia zero in Rai. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 10:13:31
|
| giovannino1963 ha scritto:
Franz,ma perché sei sempre contro De Chiesa?Sai benissimo che è decisamente migliore di Blardone.
|
so benissimo quello che ho scritto.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 10:28:38
|
Semplicemente De Chiesa grandissimo sciatore ma non gran tecnico e telecronista, buon venditore però per chi non conosce bene cosa sta acquistando...quindi niente di strano che vi strappiate i capelli per la perdita. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 10:58:23
|
Io mi strapperei i capelli perchè adesso ce lo sorbiamo in tutte le gare, non solo quelle maschili... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Liggg
43 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 10:59:46
|
Nonostante gli 8 mesi di astinenza, dopo 4 discese commentate dal duo Cattaneo/Ceciarella, ho spento. Come mai invece "mostri sacri" tipo Franco Bragagna riuscirebbero a tenermi attaccato allo schermo anche con una 50km di marcia indoor amatoriale?! Ora con lo sci rimane solo Labate, poi il nulla... Rai, già che è così bravo, potreste sostituirlo tipo con quel Novelli di qualche anno fa, che non sapeva la differenza tra slalom gigante e supergigante, eh? |
G |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 11:18:18
|
Appreso la notizia alle 9:45 di stamane quando ho acceso e trovato De Chiesa in studio. L ho sempre detto: l affiatamento con Labate, la capacità di trasmettere passione ed emozioni, la simpatia. Forse se non ci fosse stato lui non avrei continuato a seguire cosi assiduamente lo sci maschile e forse non avrei avuto mai questo nick |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 11:58:06
|
Non so se è per il fatto che questa è una gara femminile, ma dal suo entusiasmo pareva che da studio PdC commentasse un funerale
Il nostro buon Max si sarebbe agitato sulla sedia e sarebbe andato un po' in affanno per il risultato di Sofi... |
|
|
Discussione |
|