Autore |
Discussione |
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 13:56:05
|
| ManuCirce ha scritto:
Non so se è per il fatto che questa è una gara femminile, ma dal suo entusiasmo pareva che da studio PdC commentasse un funerale
Il nostro buon Max si sarebbe agitato sulla sedia e sarebbe andato un po' in affanno per il risultato di Sofi...
|
In una settimana ha perso la direzione della rivista che era il suo vanto e subito dopo gli hanno detto che passerà l’inverno in uno studio di Roma dopo 40 anni sulle piste... poveretto è anche per questo se non sprizza tanto entusiasmo |
Modificato da - max fox in data 26 ott 2019 13:56:57 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 16:38:16
|
et voilà.. con l'inizio della stagione ricompare anche Aurodavide |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 20:16:54
|
| franz62 ha scritto:
Semplicemente De Chiesa grandissimo sciatore ma non gran tecnico e telecronista, buon venditore però per chi non conosce bene cosa sta acquistando...quindi niente di strano che vi strappiate i capelli per la perdita.
|
Non sarà un gran telecronista ma anche prima dell'intermedio ti diceva come stava andando l'atleta e al 99,9 per cento ci prendeva,Non come la Ceccarelli che oggi per esempio non ne azzeccava uno.Sei forse altrettanto bravo?O hai qualcosa di personale contro di lui?Tra Facebook,altri social e anche qui su fantaski tutti contro la decisione della rai di cambiare commentatore tecnico.Ma forse noi siamo tutti scemi e non capiamo niente. |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 20:18:35
|
L'unica cosa positiva é che adesso te lo devi sorbire anche al femminile! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 22:35:36
|
Certamente è come dici, ManuCirce ed io non abbiamo sciato e ce l’abbiamo personalmente con De Chiesa perché ci ha rubato la fidanzata e il fidanzato aspetta che adesso vado su tutti i social a dirlo |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 22:38:27
|
Poi si parlava di Blardone...azzo c’entra la Ceccarelli, apri una discussione su di lei, magari su feisbuk che è pieno di intenditori. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2019 : 22:39:56
|
Nemmeno di me si parlava come telecronista, sempre di Blardone |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 09:02:45
|
Vedo che la botta in testa non ti ha fatto cambiare idea |
Franco |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 11:42:34
|
Forse Max dovrebbe stare un po' più vicino al microfono, la sua voce era molto fievole rispetto a quella di Labate Però i commenti sempre pertinenti, da vero ex atleta di altissimo livello |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 12:54:15
|
Per fare il commento tecnico bisogna avere anche una proprietà ed una ricchezza di linguaggio superiore agli altri atleti Ed in questo senso PDC è una spanna sopra i colleghi che come lui son saliti più volte su podii di coppa |
Modificato da - Paratici in data 27 ott 2019 12:55:46 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 13:15:52
|
Mi pare che a Max il linguaggio non manchi ed in più ha appena smesso e questo gli permette di vedere, giudicare e spiegare al volo. Sto notando che i sui giudizi sono subito confermati dai tempi |
Franco |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 14:04:26
|
consiglio non richiesto per Max Blardone: benino la ricognizione, ma nessuna informazione sula distanza delle porte, utile a capire al meglio una tracciatura di una manche, per adesso in questa fase è meglio ancora De Chiesa. per il resto della telecronaca bene. e comque il destino ha voluto che per problemi tecnici De Chiesa ha potuto commentare un pò di atleti e comunque ha dimostrato che poteva benissimo continuare a commentare. la scelta della rai probabilmente è stata fatta per una volontà di cambiamento, ma ci sta, non ci vedo nulla di così scandaloso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 14:22:46
|
Mah sono abbastanza d’accordo con brunodalla... Premetto che preferisco evitare di dare giudizi su chi sia il più bravo tra Blardone e De Chiesa. Max è un grande campione da poco ritirato e adesso allenatore, oggi ha dimostrato di saper fare una buona telecronaca e con Labate può formare una buona coppia... De Chiesa oltre che ex atleta svolge questo lavoro da 25 anni e, oltretutto, unico o quasi unico caso in Italia, è un commentatore tecnico iscritto all’albo dei giornalisti. La decisione può anche starci, non mi piace che sia arrivata così bruscamente e, coincidenza, con il licenziamento di De Chiesa dalla rivista Sci.. può anche essere che ci siano motivazioni politiche come successo nel ciclismo come dice Draghetto... in Rai funziona sempre così
| Jeppo ha scritto:
Beh una cosa positiva la mossa di Bulbarelli l'ha sicuramente portata: ben tre primi messaggi di nuovi utenti solo in questo topic! Per Hirscher non ce n'era stato manco uno, tie` Marcel.
|
E con questo siamo a 43 commenti contro 19! Lo ha praticamente distrutto |
Modificato da - max fox in data 27 ott 2019 14:47:54 |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 14:29:18
|
| brunodalla ha scritto:
la scelta della rai probabilmente è stata fatta per una volontà di cambiamento, ma ci sta, non ci vedo nulla di così scandaloso.
|
Esattamente, poi sinceramente a me piaceva anche molto De Chiesa, ma credo pure sia abitudine.
Blardone non mi è parso per niente male e farà esperienza. E per contro il dopo gara commentato da De Chiesa è stato piacevole, per la prima volta non ho staccato appena dopo fine gara. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2019 : 22:12:19
|
| eliacodogno ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
la scelta della rai probabilmente è stata fatta per una volontà di cambiamento, ma ci sta, non ci vedo nulla di così scandaloso.
|
Esattamente, poi sinceramente a me piaceva anche molto De Chiesa, ma credo pure sia abitudine.
Blardone non mi è parso per niente male e farà esperienza. E per contro il dopo gara commentato da De Chiesa è stato piacevole, per la prima volta non ho staccato appena dopo fine gara.
|
Magari è stata una scelta per mettere il commentatore più bravo nel dopo gara visto che nn se lo filava nessuno....pure io x la prima volta ho seguito il dopogara x sentire il commento di PDC... |
|
|
Discussione |
|