Autore |
Discussione |
Xcarve
Sequenza di curve di base
256 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 17:54:43
|
io mi son preso i tecnica hot form |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
townofplenty
43 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 22:21:14
|
Head World Cup (ce li ho da 4 anni): molto tecnici e allo stesso tempo relativamente comodi. Oggi a pranzo ho perfino dimenticato di aprirli...
Imbattibili nel rapporto qualità-prezzo SECONDO ME ! |
|
|
Xcarve
256 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 23:41:36
|
i tecnica li ho pagati 150 euro, secondo me un affare, con tecnologia hot form , varie regolazioni possibili, riscaldabili in auto |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 20:38:51
|
Ma perchè tutti trovano i salomon course così rigidi? A me non sembrano.. e vi assicuro che non sprigiono una potenza alla Hermann Maier quando scio.....
Black: sono contento che tu ti sia trovato bene, piacere di esserti stato utile.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Xcarve
256 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 20:46:33
|
tecnica x9, hanno la possibilit#224; di regolre il flex con degli inserti, solo che a me non li hanno dati , o sono a parte? Poi sono impermeabili grazie a speciali guarnizioni, termoformabili, riscaldabili tramite cavetto da attaccare all accendisigari o a casa, canting regolabile, inclinazione regolabile, plantare regolabile, e che vuoi di piu?
Ho provato i salomon ma sentivo dei dolorini in vari punti, i doberman troppo duri, i lange abbastanza buoni, solo che i tecnica mi sembravano meglio e costavano di meno.
TECNICA X9 , non vedo l'ora di provarli in pista, e considerate che gli ultimi scarponi li avevo presi 15 anni fa , a clzata posteriore, quindi per me #232; un salto avanti tecnologico di 15 anni!
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:54:25
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl
piacciono molto anche a me i course Salomon, però credo che siano eccessivamente duri, un Flex di 120 Salomon cosa te ne fai in campo libero?
Hola
P.S.: Oh mamma, adesso le prendo! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:31:44
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Esatto proprio loro...
All'inizio ero un poscettico, ma posso assicurarti che non dano nessun problema (nè come freddo ne come entrata acqua)
....cioè uno che sta in fissa con le borsrttine piccole piccole?....
ciao bello come stai? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Discussione |
|