Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 New Scarponi...cosa prendere???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Xcarve
Sequenza di curve di base

256 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 17:54:43   Permalink al post Invia a Xcarve un Messaggio Privato Aggiungi Xcarve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi son preso i tecnica hot form
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

townofplenty

43 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 22:21:14   Permalink al post Invia a townofplenty un Messaggio Privato Aggiungi townofplenty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Head World Cup (ce li ho da 4 anni): molto tecnici e allo stesso tempo relativamente comodi. Oggi a pranzo ho perfino dimenticato di aprirli...

Imbattibili nel rapporto qualità-prezzo SECONDO ME !

Xcarve

256 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 23:41:36   Permalink al post Invia a Xcarve un Messaggio Privato Aggiungi Xcarve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i tecnica li ho pagati 150 euro, secondo me un affare, con tecnologia hot form , varie regolazioni possibili, riscaldabili in auto

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 12:09:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho i rossignol elite pro 1 limited
sono semplicemente fantastici, tengono come delle bestie, avvolgono il piede in modo fantastico ma entrano un po a fatica
sono questi
http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=4602&idcategory=227&idParentCategory=196

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 20:38:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma perchè tutti trovano i salomon course così rigidi?
A me non sembrano.. e vi assicuro che non sprigiono una potenza alla Hermann Maier quando scio.....

Black: sono contento che tu ti sia trovato bene, piacere di esserti stato utile..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Xcarve

256 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 20:46:33   Permalink al post Invia a Xcarve un Messaggio Privato Aggiungi Xcarve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tecnica x9, hanno la possibilit#224; di regolre il flex con degli inserti, solo che a me non li hanno dati , o sono a parte?
Poi sono impermeabili grazie a speciali guarnizioni, termoformabili, riscaldabili tramite cavetto da attaccare all accendisigari o a casa, canting regolabile, inclinazione regolabile, plantare regolabile, e che vuoi di piu?

Ho provato i salomon ma sentivo dei dolorini in vari punti, i doberman troppo duri, i lange abbastanza buoni, solo che i tecnica mi sembravano meglio e costavano di meno.

TECNICA X9 , non vedo l'ora di provarli in pista, e considerate che gli ultimi scarponi li avevo presi 15 anni fa , a clzata posteriore, quindi per me #232; un salto avanti tecnologico di 15 anni!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2007 : 13:54:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supersl

piacciono molto anche a me i course Salomon, però credo che siano eccessivamente duri, un Flex di 120 Salomon cosa te ne fai in campo libero?

Hola

P.S.: Oh mamma, adesso le prendo!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2007 : 20:31:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Esatto proprio loro...

All'inizio ero un poscettico, ma posso assicurarti che non dano nessun problema (nè come freddo ne come entrata acqua)

....cioè uno che sta in fissa con le borsrttine piccole piccole?....

ciao bello come stai?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,75 secondi. Snitz Forums 2000