Autore |
Discussione |
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2007 : 17:35:57
|
Il titotlo già dice tutto, premetto che di ghiacciai anche quest'anno nisba...vorrei avere un'idea sul come "ungere" al meglio i nostri cari pargoletti per la calda stagione...
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2007 : 18:20:50
|
la paraffina bianca universale, oppure della gialla.... non spatolarla, lasciala un po' grassa così la soletta non assorbe lo sporco
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2007 : 18:26:46
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
la paraffina bianca universale, oppure della gialla.... non spatolarla, lasciala un po' grassa così la soletta non assorbe lo sporco
è già stato spiegato tutto in questo post,qualsiasi altro commento sarebbe superfluo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2007 : 18:53:04
|
E' quello che faccio di solito..Chiedevo se ci fosse qualche altro "trucchetto" per avere in autunno uno sci veloce fin dalla prima sciata.. |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 00:56:40
|
Dopo che l'hai spatolata, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola.................................. .......................................... ....................... ...................................... .............................. ..................................... ............................................. ............................................. ............................................. ........................spazzola............. ............................e ancora spazzola
|
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 11 giu 2007 10:11:08 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 08:37:47
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Dopo che l'hai spatolata, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................spazzola.........................................e anocra spazzola
Che cos'è, un nuovo tipo di setola? |
Franco |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 10:11:48
|
Corretto!!
|
giò
VPAH
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 10:34:14
|
Onde evitare di aprire un post simile, proseguo questo chiedendo. Ma voi come e dove riponete i vostri scarponi per il letargo estivo. La scarpetta la togliete ??? Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 11:17:09
|
Scarponi asciugati e con ganci al minimo, nella loro sacca, in armadio al fresco e all'ombra
No cantina et similia |
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 11 giu 2007 11:17:54 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 12:03:37
|
mai in cantina!!!! in casa.. al fresco, tenuti in una cassapanca.... prima ovviamente puliti bene bene e fatti asciugare, eventualmente togliendo anche la scarpetta |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 13:41:10
|
io gli scarponi li lavo, li faccio assciugare e poi li rimetto nella loro borsa in ambiente fresco e asciutto (il garage) con ganci allacciati nella prima tacca. |
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 17:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Dopo che l'hai spatolata, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola, spazzola.................................. .......................................... ....................... ...................................... .............................. ..................................... ............................................. ............................................. ............................................. ........................spazzola............. ............................e ancora spazzola
Mi sa che non ho ben capito.....non sono sicuro se dovrei spazzolarli oppure no..... E cavolo, io i boots finora li tenevo a metà ghiera e senza scarpetta, vado subito ad allentarli.... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 23:11:35
|
Se non hai la spazzola puoi sempre usare il pettine!
|
giò
VPAH
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2007 : 15:16:10
|
Scarponi con i ganci al minimo?? io non li metto mai al minimo, ma leggermente più allentati di quando li indosso.. per ora quando li riutilizzo mi trovo sempre bene, e gli scarponi paiono campare diversi anni! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2007 : 15:38:06
|
Lukas fai tutto quello che ti dicono i forumisti (ne sanno una ed anche due più del ...), fai un po' di carezze e dai qualche bacetto ai tuoi legni, programma la prima uscita di stagione e se proprio non ti viene naturale commuoviti un po' ... ma fai attenzione a non lacrimare sulle lamine |
|
|
|
ste70
Sequenza di curve di base
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 11:23:10
|
Perche' non li porti in spiaggia al tuo fianco? ben sciolinati,pero'!! |
Modificato da - ste70 in data 14 giu 2007 11:24:01 |
|