La foto corretta è la prima con alcune precisazioni; il 181 non esiste (la foto era uno sci di campionario fatto per le fiere, ma serigrafia e piastra sono corrette) e la comparazione fatta da skipass non è corretta: il Blizzard GS è uno sci gara a norma FIS e non è quindi comparabile con un GS Pro Nordica o il Völkl nell'immagine; avrebbero dovuto inserire il Blizzard GSR dell'immagine "ski-bilek" da una parte o viceversa gli sci WC degli altri marchi dall'altra. saluti
bella serigrafia per i blizzard. trovo scandalosa quella dei nuovi dynastar. Voi che dite??
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 24 giu 2007 : 23:09:02
Hola
Ti dirò la mia opinione come cliente: non capisco perchè devono cambiare le serigrafie ogni anno, dato che io (e penso la maggioranza di sciatori) non penso cambiare gli sci ogni anno, per tanto: vogliono farmi arrabbiare una volta che ho comprato gli sci nuovi?
Siamo povere vittime della legge imposta dalle case costruttrici. Pero' parliamoci chiaramente, a NOI nn ci frega della serigrafia ma delle prestazioni dello sci stesso. Per quanto mi riguarda quindi mi possono mettere anke un pezzo di cacca stampato su uno sci, ma se lo sci mi piace a livello di prestazione....me lo prendo comunqueVe la immaginate una serigrafia con un mega stronzone in punta e coda?????
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 25 giu 2007 : 15:52:39
eh eh vorrei vedere se poi in fila agli impianti ti salgono sulle code!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta