Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Blizzard gs 2007/08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 10:52:45   Permalink alla discussione Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa'dire dove posso trovare una foto della serigrafia dei nuovi blizzard?grazie!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 12:35:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dovrebbe essere questa:
almeno secondo skipass
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 13:25:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Queste altre

da Ski Bilek

ste70

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 16:20:40   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la info!

L

Veneto

21 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 09:59:16   Permalink al post Invia a L un Messaggio Privato Aggiungi L alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La foto corretta è la prima con alcune precisazioni;
il 181 non esiste (la foto era uno sci di campionario fatto per le fiere, ma serigrafia e piastra sono corrette) e la comparazione fatta da skipass non è corretta: il Blizzard GS è uno sci gara a norma FIS e non è quindi comparabile con un GS Pro Nordica o il Völkl nell'immagine; avrebbero dovuto inserire il Blizzard GSR dell'immagine "ski-bilek" da una parte o viceversa gli sci WC degli altri marchi dall'altra.
saluti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 12:48:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cacchio se sono cattivi!!!

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2007 : 23:05:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella serigrafia per i blizzard. trovo scandalosa quella dei nuovi dynastar. Voi che dite??

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2007 : 23:09:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ti dirò la mia opinione come cliente: non capisco perchè devono cambiare le serigrafie ogni anno, dato che io (e penso la maggioranza di sciatori) non penso cambiare gli sci ogni anno, per tanto: vogliono farmi arrabbiare una volta che ho comprato gli sci nuovi?

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 14:21:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo povere vittime della legge imposta dalle case costruttrici. Pero' parliamoci chiaramente, a NOI nn ci frega della serigrafia ma delle prestazioni dello sci stesso. Per quanto mi riguarda quindi mi possono mettere anke un pezzo di cacca stampato su uno sci, ma se lo sci mi piace a livello di prestazione....me lo prendo comunqueVe la immaginate una serigrafia con un mega stronzone in punta e coda?????

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 15:52:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh vorrei vedere se poi in fila agli impianti ti salgono sulle code!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 19:55:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
strato... a me invece piacciono le nuove serigrafie dyna.... sono un po'.... particolari forse, ma secondo me molto carini...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 22:23:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a mè non piacciono più di tanto le nuove seli dei dynastar, secondo mè li fanno sembrare un pò troppo allround

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000