Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:57:39
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft Ceccarelli non aveva mai vinto prima e non ha più vinto dopo: mi sembra che questo dica tutto!
Nenache Strolz ha vinto ma metti la mano sul fuoco e dimmi che non era un gran atleta. Mi pare che nessuno abbia mai detto che la Ceccarelli era la migliore.
Comunque, pescando nella mia labile memoria, mi sembra che Strolz abbia collezionato decine e decine di podi, oltre a perdere gare quasi vinte nelle seconde manche: francamente non mi sembra paragonabile la carriera dei due. Credo sia molto superiore quella di Strolz |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 15:16:21
|
Anche la fortissima regina della discesa del 2000 non aveva mai vinto quell'anno: Regina Haeusl. Eppure credo sia una delle coppe del mondo più meritate, sono contento per lei! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 15:33:35
|
credo che la cecca abbia avuto una grossa fortuna peò in quel periodo almeno somigliava ad una atleta. ora non fa più niente |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 15:56:11
|
voglio rispondere a simski perchè mi sembra una persona obiettiva e spiegare perchè mi sono espresso così su carlo gobbo , il mio ero uno sfogo dovuto al fatto che avendo tagliato la telecronaca mi ero collegato su eurosport ( il live di fis-ski non lo posso vedere xchè non ho applicativi java) a vedere il live e avendo visto kjus al primo posto con bode e Fill , mi ero disperato per non aver visto una gara storico per lo sci italiano e mondiale poi una volta ke mi sono accorto ke era uno sbaglio, i miei tono si sono smorzati , puoi andare a controllare gli orari degli interventi se non ci credi. OGNI COSA va detta va inserita nel giusto contesto , purtroppo poichè c'è gente che è parecchia immatura ho riportato ilmio post al momento sbagliato x fare polemica sterile , vedi forum combinate dove ho messo chiaramente in difficoltà lucas , che anzichè rispondermi lì ,ha voluto alimentare la polemica qui . Sono sicuro che gente immatura come lucas continuerà a dire che mi arrampico sugli specchi ma glielo lascio dire non mi importa, sono a posto con la coscienza non volevo ledere la dignità di nessuno , ma era solo lo sfogo in quel momento motivato di un tifoso che non aveva visto un azzurro vincere la discesa mondiale , spero di essermi chiarito con te simski ,anche perchè mi sei molto simpatico/a (non so il sesso scusami) |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:01:07
|
se domani la cecca va sul podio mi vedrete nella nuova pubblicità della fiat ??avete capito perchè???? |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:05:55
|
Senti amico vedi di non offendere, e cmq se qui c'è qualcuno che fa l'immaturo e che se la "tira" con tutti senza motivo quello sei tu! E comunque: 1) Non è questa la discussione dove abbiamo parlato di Gobbo, infatti qui non è stata alimentata nessuna polemica... anzi si, ma come sempre da te (sulla Cecca)! 2) Il sottoscritto ti ha risposto eccome, per filo e per segno, nella discussione "combinate", se non leggi non è colpa mia, ma non raccontare palle! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:05:56
|
no-.....perchè? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:06:44
|
ok jhonny è da capire la tua rabbia, ma nel caso di uno spettacolo del genre che fosse stato malamente tagliato, avresti dovuto prendertela con la rai che ci scippa 100 euri annui, anzichè con Carletto. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:06:58
|
publicita fiat? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:12:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Senti amico vedi di non offendere, e cmq se qui c'è qualcuno che fa l'immaturo e che se la "tira" con tutti senza motivo quello sei tu! E comunque: 1) Non è questa la discussione dove abbiamo parlato di Gobbo, infatti qui non è stata alimentata nessuna polemica... anzi si, ma come sempre da te (sulla Cecca)! 2) Il sottoscritto ti ha risposto eccome, per filo e per segno, nella discussione "combinate", se non leggi non è colpa mia, ma non raccontare palle!
devi essere una persona un pochino permalosetta a) innanzitutto ho risposto nell'altro forum avevo solo sbagliato inviando 2 volte lo stesso messaggio (vedi ke sai fare solo polemica) b)sulla cecca non ho fatto nessuna polemica ma solo l'ho difesa xchè è campionessa olimpiaca ed un patrimonio dello sci italiano c) alla mia risposta tu non hai detto + nulla |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:15:33
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
[quote]Messaggio inserito da Lucas c) alla mia risposta tu non hai detto + nulla
Vai alla discussione "combinate" dove ti ho già risposto da un pezzo!! |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:16:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
ok jhonny è da capire la tua rabbia, ma nel caso di uno spettacolo del genre che fosse stato malamente tagliato, avresti dovuto prendertela con la rai che ci scippa 100 euri annui, anzichè con Carletto.
Caro mike in quel momento non ci ho capito + niente se fossi stato io a commentare (tanto ne capisco quanto gobbo) avrei fatto qualunque cosa x trasmetter eil resto della gara d'altronde a me sembra ke tutte le partite di calcio vengano trasmesse integralmente anke se vanno ai supplementari o se ci sono invasioni o incidenti e i tg si fanno dopo , poi x il palinsesto i conduttori si accordano con la direzione , a me gobbo sembra uno ke sa dire solo obbedisco , comunque rimane una gran brava persona |
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:21:32
|
è vero lucas mi hai risposto ma dopo aver accesa l'inutile polemica di gobbo forse x rincarare la dose , (visto ciò ke hai scritto preferisco non quotare xchè non farebbe altro ke dimostrare la tua immaturità di fondo , |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:26:39
|
Non ne azzecchi una, amico mio! 1) Ti ho risposto prima e non dopo, lo vedi che ti arrampichi sugli specchi!! 2) Te lo ripeto: tu hai scritto di Gobbo "vecchio deficiente leccac**o"! ringarzia il cielo che l'Admin è via e non ci sono i moderatori, altro che polemica inutile... 3) Imparati le regole del forum e rispetta gli altri utenti, qui non c'è nessun padreterno e non ne sentiamo la necessità! |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
no-.....perchè?
dai il tipo ke esce nudo allo stadio!!l'avrete cista senz'altro |
|
|
|
Discussione |
|