Autore |
Discussione |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 18:57:36
|
Per par-condicio.... anche se mi sembra un po'presto!!! Sperate voi tutti che ne abbiamo bisogno!!
|
L'importante e'qualificarsi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 15:40:25
|
Hola
Vorrei chiedere un grande applauso per la nostra squadra femminile di sci. Questo applauso vorrei farlo estensivo a tutta la squadra (allenatori, manager, sciatrici veterane e sciatrici giovani). Mi ha colpito positivamente il fatto che abbiano lavorato silenziosamente tutto l'anno con Bormio in testa, e, all'ora della verità, abbiano saputo dimostrare di cosa erano capaci, non solo per la sua tecnica e condizione fisica ma anche per determinazione e orgoglio.
Grazie ragazze |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 15:44:10
|
Complimentissimi a tutte! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 15:44:20
|
Questo post potrebbe chiamarsi anche
BILANCIO ITALIANO
bEH Per lo sci femminile al momento positivo, certo la Putzer martedi potrebbe farci un regalino |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Vorrei chiedere un grande applauso per la nostra squadra femminile di sci. Questo applauso vorrei farlo estensivo a tutta la squadra (allenatori, manager, sciatrici veterane e sciatrici giovani). Mi ha colpito positivamente il fatto che abbiano lavorato silenziosamente tutto l'anno con Bormio in testa, e, all'ora della verità, abbiano saputo dimostrare di cosa erano capaci, non solo per la sua tecnica e condizione fisica ma anche per determinazione e orgoglio.
Grazie ragazze
Comunque, dobbiamo ringraziare, per ora, delle outsiders, come Recchia e Fanchini, sperando che si sveglino anche le più titolate, finalmente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 06 feb 2005 17:27:58 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:06:09
|
Per ora nessuna si è ancora dimostrata davvero in crisi(come invece sono la Burrillet e la Meissnitzer...) |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:19:13
|
bè per una volta nella sfortuna degli infortuni ( Kleon & co.) abbiamo avuto la fortuna che abbia partecipato la neo campionessa mondiale Elena Fanchini. Ad ogni modo un augurio si pronta guarigione alle infortunate! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
|
Discussione |
|