Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 BORMIO(29/1-13-2)...GARE FEMMINILI!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 18:57:36   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Per par-condicio....
anche se mi sembra un po'presto!!!
Sperate voi tutti che ne abbiamo bisogno!!

L'importante e'qualificarsi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:40:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Vorrei chiedere un grande applauso per la nostra squadra femminile di sci.
Questo applauso vorrei farlo estensivo a tutta la squadra (allenatori, manager, sciatrici veterane e sciatrici giovani).
Mi ha colpito positivamente il fatto che abbiano lavorato silenziosamente tutto l'anno con Bormio in testa, e, all'ora della verità, abbiano saputo dimostrare di cosa erano capaci, non solo per la sua tecnica e condizione fisica ma anche per determinazione e orgoglio.

Grazie ragazze
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:44:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Complimentissimi a tutte!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:44:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Questo post potrebbe chiamarsi anche

BILANCIO ITALIANO

bEH Per lo sci femminile al momento positivo, certo la Putzer martedi potrebbe farci un regalino

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:03:06   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Vorrei chiedere un grande applauso per la nostra squadra femminile di sci.
Questo applauso vorrei farlo estensivo a tutta la squadra (allenatori, manager, sciatrici veterane e sciatrici giovani).
Mi ha colpito positivamente il fatto che abbiano lavorato silenziosamente tutto l'anno con Bormio in testa, e, all'ora della verità, abbiano saputo dimostrare di cosa erano capaci, non solo per la sua tecnica e condizione fisica ma anche per determinazione e orgoglio.

Grazie ragazze

Comunque, dobbiamo ringraziare, per ora, delle outsiders, come Recchia e Fanchini, sperando che si sveglino anche le più titolate, finalmente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 06 feb 2005 17:27:58

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:06:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Per ora nessuna si è ancora dimostrata davvero in crisi(come invece sono la Burrillet e la Meissnitzer...)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:19:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
bè per una volta nella sfortuna degli infortuni ( Kleon & co.) abbiamo avuto la fortuna che abbia partecipato la neo campionessa mondiale Elena Fanchini. Ad ogni modo un augurio si pronta guarigione alle infortunate!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000