Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:29:22
|
Povero Lucas!!! A me sembra tutto tranne che immaturo.... Volevo far notare due cose: RECORD ASSOLUTO di atlete iscritte alla gara di domani: SOLO 29!!!!! Vi rendete conto??? Cosa succede???? E poi perchè nessuna russa(a questo punto si sarà fatta male anche la Blagoulijak), islandese, filippina, ucraina ecc???? è un po'deprimente avere 29 atlete alla discesa mondiale, non ho ricordi di altre gare mondiali con così poche ragazze iscritte, non tante nel super-g, poche nella combinata e pochissime in discesa!!
Comunque: QUALCUNO SPIEGA A GOBBO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "generoso"??? Cito: Gara generosa di Bode Miller, Prestazione generosa di Alessandro Fattori, Elena Fanchini un'atleta generosa, gara generosa di Jelena Lolovic', Kristian è un atleta generoso eccc.... MA COSA VUOL DIRE??????????????????????????????????????????? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Non ne azzecchi una, amico mio! 1) Ti ho risposto prima e non dopo, lo vedi che ti arrampichi sugli specchi!! 2) Te lo ripeto: tu hai scritto di Gobbo "vecchio deficiente leccac**o"! ringarzia il cielo che l'Admin è via e non ci sono i moderatori, altro che polemica inutile... 3) Imparati le regole del forum e rispetta gli altri utenti, qui non c'è nessun padreterno e non ne sentiamo la necessità!
ho già spiegato i motivi , figlio mio prenditi una camomilla fai meglio , cmq da ora in poi ti ignoro è la cosa migliore da fare con te , avrei detto nel frattempo una trentina di parolacce e hai pure il coraggio di dire agli altri ke infrangono le regole , parli della gente del sud come 4 poveracci che non hanno i soldi x far fare dello sci ai propri figli , sai quanti qui lo vorrebbero e potrebbero fare , dai x cortesia sei particolarmente fastidioso , in ogni caso da ora in poi ti ignoro |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:45:50
|
johnny sei tu che sei un po'aggressivo..... non è Lucas che deve prendere la camomilla, comunque si può ritornare sulla discesa femminile? |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 16:51:23
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Povero Lucas!!! A me sembra tutto tranne che immaturo.... Volevo far notare due cose: RECORD ASSOLUTO di atlete iscritte alla gara di domani: SOLO 29!!!!! Vi rendete conto??? Cosa succede???? E poi perchè nessuna russa(a questo punto si sarà fatta male anche la Blagoulijak), islandese, filippina, ucraina ecc???? è un po'deprimente avere 29 atlete alla discesa mondiale, non ho ricordi di altre gare mondiali con così poche ragazze iscritte, non tante nel super-g, poche nella combinata e pochissime in discesa!!
Comunque: QUALCUNO SPIEGA A GOBBO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "generoso"??? Cito: Gara generosa di Bode Miller, Prestazione generosa di Alessandro Fattori, Elena Fanchini un'atleta generosa, gara generosa di Jelena Lolovic', Kristian è un atleta generoso eccc.... MA COSA VUOL DIRE???????????????????????????????????????????
aggiungo una "gara generosa di kristian ghedina" quando l'intertempo ha segnato +1.20. suppongo che riferito agli atleti italiani significa qualcosa del tipo "stà andando male ma per lo meno c'ha messo la grinta ". per gli stranieri, invece, significa "grande prova che può valere il podio" o giù di lì. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 17:36:45
|
[quote]Messaggio inserito da johnnybread
voglio rispondere a simski perchè mi sembra una persona obiettiva e spiegare perchè mi sono espresso così su carlo gobbo ....
Be' basterebbe qualche istante in più per dire le cose con più calma visto che qui nessuno deve stare in coda per scrivere. In quanto a Gobbo, salvo stati di grazia, non è il mio preferito (e qualche volta mi fa pure arrabbiare ... ma resta tra le mura di casa mia e comunque entro i limiti) ma se a lui piace fare il telecronista ed è quello il suo ruolo ahimè non può fare granchè sui palinsesti. Poveraccio, mazziato dalla RAI e da noi! In quanto alla mia obiettività sono favorito dal fatto che leggo tutto ma ogni tanto dimentico chi l'ha scritto In quanto a Lucas mi sa tanto che a pelle, ops a bit, non vi siete simpatici e nessuno vuole mollare. Sesso? Poco Simone |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 17:48:45
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
aggiungo una "gara generosa di kristian ghedina" quando l'intertempo ha segnato +1.20. suppongo che riferito agli atleti italiani significa qualcosa del tipo "stà andando male ma per lo meno c'ha messo la grinta ". per gli stranieri, invece, significa "grande prova che può valere il podio" o giù di lì.
uhm....non mi tornava che la Lolovic'fosse da podio, nonostante non sia malissimo come slalomista(una volta mi sembra sia arrivata 33.a). certo che NON è IL SIGNIFICATO ITALIANO!!! Credo che a questo punto chiunque possa fare una gara generosa.... Direi che domani tutte e 29 faranno 29 gare generose?? che ne pensate? |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 18:35:45
|
BASTA CON LE POLEMICHE!!!!
Si possono avere idee opposte senza trascendere.
Datevi una calmata perchè quando tornano i moderatori si inc... non poco!
E questo vale soprattutto per i NUOVI forumisti che si fanno prendere la mano.
Chi non ha letto le REGOLE è pregato di andarle a leggere subito! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 18:52:08
|
spero non sia riferito anche alla mia ultima battuta.... stavamo amabilmente discorrendo di stupidaggini!! |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:07:58
|
Codar saggiamente lo diceva a tutti (me compreso) ed è un consiglio che mi sento di sottoscrivere. Non sentirti sempre tirato in mezzo, hum.... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Tommy
Sequenza di curve di base
Lazio
463 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:27:49
|
Ma perchè non vi andate a fare la squadre invece di litigare? |
Modificato da - Tommy in data 05 feb 2005 19:28:36 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:30:06
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread ho già spiegato i motivi , figlio mio prenditi una camomilla fai meglio , cmq da ora in poi ti ignoro è la cosa migliore da fare con te , avrei detto nel frattempo una trentina di parolacce e hai pure il coraggio di dire agli altri ke infrangono le regole , parli della gente del sud come 4 poveracci che non hanno i soldi x far fare dello sci ai propri figli , sai quanti qui lo vorrebbero e potrebbero fare , dai x cortesia sei particolarmente fastidioso , in ogni caso da ora in poi ti ignoro
Visto che capisci poco di ciò che scrivo o quello che vuoi tu (mai detto che al sud sono poveracci, nè parolacce), seguirò il consiglio degli altri forumisti: lasciarti perdere perchè non ne vale la pena! P.S. Frequento questo forum da oltre un anno, figurati se mi preoccupo se do fastidio a te... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:39:53
|
Non ci siamo.
Ok le opinioni discordanti , ma occore pure accettarle e rimarcare, condannandole, le offese ad altri lavoratori. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:50:44
|
PARLIAMO DELLA DISCESA LIBERA e delle generose atlete in partenza???
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 19:56:49
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
aggiungo una "gara generosa di kristian ghedina" quando l'intertempo ha segnato +1.20. suppongo che riferito agli atleti italiani significa qualcosa del tipo "stà andando male ma per lo meno c'ha messo la grinta ". per gli stranieri, invece, significa "grande prova che può valere il podio" o giù di lì.
uhm....non mi tornava che la Lolovic'fosse da podio, nonostante non sia malissimo come slalomista(una volta mi sembra sia arrivata 33.a). certo che NON è IL SIGNIFICATO ITALIANO!!! Credo che a questo punto chiunque possa fare una gara generosa.... Direi che domani tutte e 29 faranno 29 gare generose?? che ne pensate?
io, ad esempio, stò facendo un fantamondiale generoso |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 20:01:20
|
approfitto di questo topic per fare i complimenti a jana e alla sua croazia per aver raggiunto la finale ai mondiali di pallamano. ho visto parte della finale su france2 con i telecronisti francesi disperati per la sconfitta (che goduria per me anti-francese convinto). complimenti e grazie per aver battuto la francia.
molto sportivo questo post. vero? |
|
|
Discussione |
|