Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 08:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da bartoli
mmm non vedo bene le azzurre x domani, ho una brutta sensazione e credo che andranno male, specie dopo l'abandono della recchia
aggrappiamoci ad una fiammata d'orgoglio della Isolde. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 11:24:04
|
Ecco, giusto a quello possiamo aggrapparci! Non abbiamo nemmeno una sostituta per la Recchia e delle tre che corrono una lo farà per onor di firma, non serve che dica chi... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 11:39:41
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
per la Cecca. credo che la medaglia di SLC sia stata giusto la botta di c**o.....da quel giornoche cosa ha fatto? niente. per le altre azzurre credo invece si possa sperare in buoni risultati! VAI ISIIIIIIII
NON è ASSOLUTAMENTE VERO
questo non lo permetto la Ceccarelli si stava comportando divinamente in quella stagione ed è arrivato il giusto premio e sapete cosa vi dico che si confermerà campionessa olimpica a torino son disposto a scommettere con voi qualunque cifra , (facciamo 2 euro) , è una ragazza molto sensibile che non appena va male in una gara si scoraggia , sono sicura che alla prima gara buona tornerà quella di prima , è soprattutto u problema di testa |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 13:50:54
|
ok,io ci sto per la scommessa!!! Giochiamoci 2 euro sulla vittoria della Ceccarelli a Torino 2006.....se vince te le do io se perde me le dai tu...ok? Aggiungo che mi sento già 2 euro in più in tasca ma....vedremo |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 13:51:01
|
Tutta la sensibilità che vuoi ma non venirmi a dire che in quel momento era la più forte perchè non lo è mai stata... E sono d'accordo con chi dice che è stata la botta di c-**o della vita... Come sepsso capita a mondiali e olimpiadi... Non sempre vincono le più forti. Cmq io ho visto una Isolde in crescita.. Cmq non dimentichiamoci che siamo sempre in Italia e la sua gara la può sempre fare... per lei sento odore di medaglia... Poi spero in qualcosina per la Renate che mi sta sbagliando tutto Ma lo fa spesso durante le grandi gare... |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:04:40
|
non c'è stata alcuna botta ... come dici tu perkè seconda è arrivata una certa Kostelic in forma strepitosa ke ha vinto le altre 4 gare , l'unica in tutta la storia delle olimpiadi ,era la migliore in quel momento e se l'è meritato non ditemi il contrario se vuoi ti riporto le gare fatte dalla ceccarellli in quell'anno , ha strameritato e io non ho la mem corta ,
ora passiamo a fasteam la scommessa deve essere alla pari io te ne do 2 se non accade ma se accade tu me ne devi dare almeno 20 perchè lle probabilità sono molto + basse , un qualsiasi centro snai me ne darebbe 200 |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:06:01
|
Citazione: Messaggio inserito da andycorr
Tutta la sensibilità che vuoi ma non venirmi a dire che in quel momento era la più forte perchè non lo è mai stata... E sono d'accordo con chi dice che è stata la botta di c-**o della vita... Come sepsso capita a mondiali e olimpiadi... Non sempre vincono le più forti. Cmq io ho visto una Isolde in crescita.. Cmq non dimentichiamoci che siamo sempre in Italia e la sua gara la può sempre fare... per lei sento odore di medaglia... Poi spero in qualcosina per la Renate che mi sta sbagliando tutto Ma lo fa spesso durante le grandi gare...
Ceccarelli non aveva mai vinto prima e non ha più vinto dopo: mi sembra che questo dica tutto! Per la discesa di domani sono pessimista assai, speriamo che Isolde mi smentisca con una grandissima magia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:10:29
|
Non esageriamo: è stata, sì, una botta di cùlo, ma è anche vero che quell'anno era molto forte, e che lo è stata abbastanza anche l'anno dopo. Poi l'anno scorso brava in discesa(14.a) e in declino in super-g(25.a), ma ancora sui livelli della decenza. E poi quest'anno il tracollo totale in super-g con 0 punti, ma in discesa ancora ancora se la cava(circa 25.a se non sbaglio)... Certo che non sembra più lei, però la vedo leggermente meno peggio del solito in queste prove.
GRANDE NOTIZIA: nulla di grave per Giulia Gianesini che ha già ripreso a fare coppa europa, anche se evidentemente ancora non molto in forma(41.a in super-g, dove di solito è tra le grandi!). Peccato che abbia saltato la sua partecipazione mondiale....sarà per Torino 2006!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread ora passiamo a fasteam la scommessa deve essere alla pari io te ne do 2 se non accade ma se accade tu me ne devi dare almeno 20 perchè lle probabilità sono molto + basse , un qualsiasi centro snai me ne darebbe 200
...avevamo detto 2 euri e dato che non sono un centro Snai te ne do solo 2, ma ne scommetterei tranquillamente anche 20,non è un problema... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:18:19
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread questo non lo permetto la Ceccarelli si stava comportando divinamente in quella stagione ed è arrivato il giusto premio e sapete cosa vi dico che si confermerà campionessa olimpica a torino son disposto a scommettere con voi qualunque cifra , (facciamo 2 euro) , è una ragazza molto sensibile che non appena va male in una gara si scoraggia , sono sicura che alla prima gara buona tornerà quella di prima , è soprattutto u problema di testa
Perchè invece non la bastoniamo un po? Magari la mettiamo fuori squadra... sai c'è questo atteggiamento italiano, basta fare un risultato e hai il posto assicurato a vita. Non è mai arrivata nelle 30 in questa stagione, io la manderei in squadra B e porterei su una più giovane.
Fila come ragionamento, no?
Ho usato il tuo metodo di ragionamento che utilizzi commentando le slalomiste e la carenza di risultati. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:23:32
|
no io quel ragionamento l'ho fatto x lo slalom ricordalo bene , e vai a rivedere se vuoi, perchè sono anni e anni che non dà risultati mentre le discipline veloci e il gigante no , lì ci sono scusanti se ogni tanto non arrivano risultati nello slalom no mi dispiace , sono i fatti ke parlano , la Ceccarelli ha già dimostrato il suo valore sono le Gius, le Costazza ,le moellg , le ceresa ke lo devono dimostrare altrimenti nessuno si ricorderà di loro , la cecca rimarrà nella storia punto e basta |
|
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:23:57
|
Si ma dai!!!! Se si parla di una campionessa olimpica non potete portarmi a paragone i 15esimi e 25esimi posti... Ha ragione chi dice non aveva mai vinto prima e non ha mai vinto dopo: qualcosa vorrà dire. E non aggiungo altro! La verità è che Isolde non è più lei, la Putzer fa' i cpricci, e dietro Deborah non c'è più stato nessuno in grado di dare continuità di vittore e medaglie allo sci italiano. Senza nulla togliere alle medaglie che sono cmq arrivate dopo e ai piazzamenti delle ns ragazze.
|
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:27:19
|
Infatti andy ho premesso che è stata abbastanza una botta di cùlo, ma in quel periodo un bronzo se lo meritava. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:32:41
|
La medaglia della Cecca rimarrà nella storia della sua famiglia, e impreziosirà il medagliere italiano, ma non credo nessuno la prenderà come esempio e nessuno la citerà come atleta da imitare. Ha avuto una stagione di grazia e basta. Non mi sembra che la discesa italiana sia storica per i suoi successi, mi sembra che lo slalome il gigante abbiano dato un po' più di soddisfaioni. Lo slalom oggi sta, lentamente, emergendo, con atlete sotto i 24 anni. La Cecca ormai è in là con gli anni, ha avuto il suo tempo, la Moelgg, la Costazza, la ceresa hanno 20-21-22 anni max. Sono praticamente all'esordio. Solo i fenomeni riescono già a vincere a quell'età. Loro NON sono fenomeni, ma buone sciatrici. Sensibili, molto emotive (guarda un po', come la Cecca, ma a lei il tempo e le scusanti le si possono dare, vero?), e se si da loro del tempo cresceranno.
Io chiudo qua la mia apologia delle slalomiste, per due ragioni: non sono intenzionato a discutere con chi alza la voce e finisce di esporre le sue idee con "punto e basta", non invita certo al confronto, anzi, non è portato per il confronto. Seconda ragione: sto partendo per San Vigilio.
E terzo: non ho niente contro la Ceccarelli, l'ho incontrata per due giorni alle Deux ALpes e benchè se la tirasse alquanto, non mi è sembrata particolarmente antipatica. Faccio il tifo per lei domani, sperando in un buon piazzamento, vedendo una possibile medaglia inarrivabile. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:46:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft Ceccarelli non aveva mai vinto prima e non ha più vinto dopo: mi sembra che questo dica tutto!
Nenache Strolz ha vinto ma metti la mano sul fuoco e dimmi che non era un gran atleta. Mi pare che nessuno abbia mai detto che la Ceccarelli era la migliore. |
|
|
Discussione |
|