Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 11:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
EVVAI! Non credo avrebbe favorito le nostre!
Questo è poco ma sicuro: nei salti, tra Recchia e Kostner, sono dei pericoli pubblici
[FXR]Secondo me c'è un complotto contro la Ceccarelli. Da inizio stagione e culminato solo oggi con lo smussamento del salto. La Cecca era l'unica che aveva apprezzato il salto e... glielo hanno tolto!! Non è l'anno per lei!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 13:27:33
|
Fosse solo per il salto che non è l'anno per lei... |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 15:07:06
|
Incidente durante le prove di questa mattina: "Marie Marchand-Arvier ha perso il controllo a metà tarcciato ed è andata a sbattere contro le barriere protettive. La 19enne francese è stata trasportata in ospedale con l'elicottero" da Gazzetta.it
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
cro-marmot
Veneto
425 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:35:31
|
Poverina, speriamo non sia nulla di grave! |
noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:36:43
|
marchand-avier 4 settimane di stop per tripla frattura al posto destro......mondiali au revoir. |
|
|
HaWkSkAtE
Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:17:48
|
Io dico kostner o seconda gara della vita della cecca...puo'sembrare assurdo ma il super-g ha dato grande morale... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 22:51:33
|
fico, avevo comprato huber e marchand...... le altre sono fortunate che non c'è un mkt di recupero.........
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 15:01:14
|
guardando le prime 10 delle prove ho notato che ci sono ben 3 svedesi. secondo voi è merito dei materiali? |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:02:37
|
più che altro sono tutte e tre forti... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 22:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da HaWkSkAtE
Io dico kostner o seconda gara della vita della cecca...puo'sembrare assurdo ma il super-g ha dato grande morale...
Vista la prestazione di oggi, meglio non dire nulla!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 00:00:37
|
non so se e euforia della vitori di jana oggi,ma io lo vista benissimo nella discesa oggi, che ne dite la probabilita che vince per la prima volta in cariera l'oro nella discesa, e possibile a questi mondiali?? anche senza la vostra risposta io dico di si!
p.s-oggidoppo la gara in una interivsta janica mi ha salutato, cioe ha salutato tutta la gente che frequesta il suo sito, heheh chi sa quanti di voi ha salutato allora!!! |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 00:29:16
|
sì Jana.....è pericolossima!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 01:10:59
|
per la Cecca. credo che la medaglia di SLC sia stata giusto la botta di c**o.....da quel giornoche cosa ha fatto? niente. per le altre azzurre credo invece si possa sperare in buoni risultati! VAI ISIIIIIIII |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 01:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
per la Cecca. credo che la medaglia di SLC sia stata giusto la botta di c**o.....da quel giornoche cosa ha fatto? niente. per le altre azzurre credo invece si possa sperare in buoni risultati! VAI ISIIIIIIII
Un po' di fortuna sicuro ma quell'anno non andava affatto male. Tecnicamente è sempre stata brava ma quest'anno è in crisi nera. |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 07:18:55
|
mmm non vedo bene le azzurre x domani, ho una brutta sensazione e credo che andranno male, specie dopo l'abandono della recchia |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Discussione |
|