Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Discesa Libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 11:08:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

EVVAI!
Non credo avrebbe favorito le nostre!

Questo è poco ma sicuro: nei salti, tra Recchia e Kostner, sono dei pericoli pubblici

[FXR]Secondo me c'è un complotto contro la Ceccarelli. Da inizio stagione e culminato solo oggi con lo smussamento del salto. La Cecca era l'unica che aveva apprezzato il salto e... glielo hanno tolto!! Non è l'anno per lei!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 13:27:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Fosse solo per il salto che non è l'anno per lei...

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 15:07:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Incidente durante le prove di questa mattina: "Marie Marchand-Arvier ha perso il controllo a metà tarcciato ed è andata a sbattere contro le barriere protettive. La 19enne francese è stata trasportata in ospedale con l'elicottero" da Gazzetta.it

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

cro-marmot

Veneto

425 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 17:35:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di cro-marmot Invia a cro-marmot un Messaggio Privato Aggiungi cro-marmot alla tua lista di amici
Poverina, speriamo non sia nulla di grave!

noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 17:36:43   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
marchand-avier 4 settimane di stop per tripla frattura al posto destro......mondiali au revoir.

HaWkSkAtE

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 21:17:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Io dico kostner o seconda gara della vita della cecca...puo'sembrare assurdo ma il super-g ha dato grande morale...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 22:51:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
fico, avevo comprato huber e marchand......
le altre sono fortunate che non c'è un mkt di recupero.........

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 15:01:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
guardando le prime 10 delle prove ho notato che ci sono ben 3 svedesi. secondo voi è merito dei materiali?

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:02:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
più che altro sono tutte e tre forti...

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 22:24:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da HaWkSkAtE

Io dico kostner o seconda gara della vita della cecca...puo'sembrare assurdo ma il super-g ha dato grande morale...

Vista la prestazione di oggi, meglio non dire nulla!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 00:00:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
non so se e euforia della vitori di jana oggi,ma io lo vista benissimo nella discesa oggi, che ne dite la probabilita che vince per la prima volta in cariera l'oro nella discesa, e possibile a questi mondiali??
anche senza la vostra risposta io dico di si!

p.s-oggidoppo la gara in una interivsta janica mi ha salutato, cioe ha salutato tutta la gente che frequesta il suo sito, heheh chi sa quanti di voi ha salutato allora!!!

http://www.myspace.com/raritet

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 00:29:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
sì Jana.....è pericolossima!!!

L'importante e'qualificarsi

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 01:10:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
per la Cecca. credo che la medaglia di SLC sia stata giusto la botta di c**o.....da quel giornoche cosa ha fatto? niente.
per le altre azzurre credo invece si possa sperare in buoni risultati! VAI ISIIIIIIII

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 01:15:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

per la Cecca. credo che la medaglia di SLC sia stata giusto la botta di c**o.....da quel giornoche cosa ha fatto? niente.
per le altre azzurre credo invece si possa sperare in buoni risultati! VAI ISIIIIIIII

Un po' di fortuna sicuro ma quell'anno non andava affatto male. Tecnicamente è sempre stata brava ma quest'anno è in crisi nera.

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 07:18:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
mmm non vedo bene le azzurre x domani, ho una brutta sensazione e credo che andranno male, specie dopo l'abandono della recchia

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,19 secondi. Snitz Forums 2000