Autore |
Discussione |
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 20:38:49
|
GHEDINA VAI VAI VAI VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 10:49:14
|
Ma dopo l'ultima prova, ora non si possono azzardare i pettorali della gara di discesa? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 11:12:00
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
pensate se non avevano il 5° come campione in carica e se c'erano in ballo anche knauss e shifferer con una stagione buona alle spalle, i tecnici austriaci si sarebbero sparati un colpo. adesso sparo una bella provocazione: avrebbero chiesto agli sponsor....
se sono affidabili come la Siemens... poveri loro!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 17:34:31
|
Ma i Pettorali anche ai mondiali sono stilati secondo l'ultima prova?
Oppure nei mondiali le prove non contano e in discesa si partirà per merito fis e storico |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 17:52:50
|
Il buon Cristoph Gruber ha ammesso tutte le sue perplessità per la (solita, aggiungo io) situazione in casa Austria. Nella prova di domani si giocherà il posto con Werner Franz:
"I tecnici hanno fatto una scelta per me incomprensibile. Non capisco perchè fino ad ieri si parlava di qualifica a quattro e poi tutto d'un colpo due atleti si sono trovati il posto garantito e il tutto si è ridotto ad una qualifica a due. Se si guardano i risultati delle ultime gare io posso vantare un secondo, un sesto e un nono posto, oltre ad un'ottima prova a Kitzbuhel; al contrario Hermann quest'anno in discesa non ha mai brillato particolarmente. Insomma, i fatti parlano chiaramente a mio favore; nonostante questo i tecnici hanno scelto contro di me. Le ragioni sono varie e vanno dalla grande popolarità di Maier alle pressioni degli sponsor. Le mie parole non sono dirette a Maier ma alle decisioni dei tecnici, Hermann non può farci niente e rispetto moltissimo il suo passato e le sue imprese. Domani affronterò la mia quarta prova in discesa...e ho dovuto tirarle tutte al massimo perchè speravo di ottenere la qualificazione. Ora mi ritrovo a conoscere la mia sorte solo il pomeriggio prima della gara, senza il necessario tempo per prepararmi psicologicamente e per rilassarmi; oltrettuto dopo una settimana decisamente faticosa. Insomma... viva la Mini-Qualifica".
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 19:00:04
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
bello il metodo austriaco di qualifiche per i mondiali. lo stesso è stato fatto con il sg fra f.strobl e Goergl. nella prova ha vinto Goergl, risultato il giorno dopo in gara : Goergl 21. bravi, complimenti. storicamente hanno sempre fatto così e quelli che si sono ammazzati il giorno prima per qualificarsi, il giorno dopo hanno fatto schifo. tutto di guadagnato per le altre nazionali.
mi autoquoto per mettere in evidenza che gruber la pensa esattamente come me |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 11:12:39
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Il buon Cristoph Gruber ha ammesso tutte le sue perplessità per la (solita, aggiungo io) situazione in casa Austria. Nella prova di domani si giocherà il posto con Werner Franz:
"I tecnici hanno fatto una scelta per me incomprensibile. Non capisco perchè fino ad ieri si parlava di qualifica a quattro e poi tutto d'un colpo due atleti si sono trovati il posto garantito e il tutto si è ridotto ad una qualifica a due. Se si guardano i risultati delle ultime gare io posso vantare un secondo, un sesto e un nono posto, oltre ad un'ottima prova a Kitzbuhel; al contrario Hermann quest'anno in discesa non ha mai brillato particolarmente. Insomma, i fatti parlano chiaramente a mio favore; nonostante questo i tecnici hanno scelto contro di me. Le ragioni sono varie e vanno dalla grande popolarità di Maier alle pressioni degli sponsor. Le mie parole non sono dirette a Maier ma alle decisioni dei tecnici, Hermann non può farci niente e rispetto moltissimo il suo passato e le sue imprese. Domani affronterò la mia quarta prova in discesa...e ho dovuto tirarle tutte al massimo perchè speravo di ottenere la qualificazione. Ora mi ritrovo a conoscere la mia sorte solo il pomeriggio prima della gara, senza il necessario tempo per prepararmi psicologicamente e per rilassarmi; oltrettuto dopo una settimana decisamente faticosa. Insomma... viva la Mini-Qualifica".
Gruber caro, ma dove vuoi andare?
anche scendesse su una gamba Maier meriterebbe il posto perchè fa parte della storia dello sci e ha più volte dimostrato che se è in giornata non ce n'è per nessuno.
herminator non potrebbe al momento permettersi di togliere spazio a Walchho o Grugger o anche Strobl (che ha un buon feeling con la Stelvio) ma stiamo parlando di sciatori di un altro livello.
di cosa ti lamenti Gruberino? fatti le qualificazioni e non fare polemiche ridicole. non sei proprio nella posizione di pretendere qualcosa
|
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 04 feb 2005 11:15:05 |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 11:18:43
|
Concordo sul fatto che Gruber non ha "i numeri" per poter togliere il posto a Maier. Ma concordo anche sul fatto che le qualifiche in prova siano ridicole e servano solo a stancare gli atleti. Secondo me era meglio dirgli una settimana fa: "Gruber caro, la discesa non la corri. Accontentati del gigante". Piuttosto che far stancare e rischiare gli atleti per 4 giorni di prove.... |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 11:29:08
|
Gruber ovvio nonha i numeri di Maier. Ma se si decidono di fare le qualifiche, allora che le facciano tutti, visto che gli altir sono più forti si qualificheranno sicuramente. Che cosa temono?
Casnas solidale con Gruber |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 11:32:03
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas Casnas solidale con Gruber
una curiosità: quante volte l'hi comprato nel fantaski(e non parlo dei team mondiali)? Se l'avessi comprato spesso scopriresti il perchè dell'astio dei Fantamanagers nei suoi confronti... |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 12:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Gruber ovvio nonha i numeri di Maier. Ma se si decidono di fare le qualifiche, allora che le facciano tutti, visto che gli altir sono più forti si qualificheranno sicuramente. Che cosa temono?
Casnas solidale con Gruber
per fare le qualifiche bisogna essere degni, per quanto mi riguarda Gruber non è degno di scomodare maier e farlo faticare in una qualifica.
che se la giochi con Franz oppure prenda la nazionalità slovena |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 12:42:29
|
Caro Fassa, il mio miglior acquisto del mercato di riparazione è stato Gruber e sono terzo nella generale. Se lo prendevi a inizio anno ok, ma ora non è certo un cattivo affare.......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:07:39
|
ma allora il mondiale di maier è finito? o ce la fa a recuperare per il GS? |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:18:13
|
"He has suffered a bad bruise above the boot but the doctor says he should be OK for Saturday's race," said Austrian team director Hans Pum.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:54:37
|
Vai Hermann |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|