Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 DHmaschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 20:38:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
GHEDINA VAI VAI VAI VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 10:49:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma dopo l'ultima prova, ora non si possono azzardare i pettorali della gara di discesa?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 11:12:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

pensate se non avevano il 5° come campione in carica e se c'erano in ballo anche knauss e shifferer con una stagione buona alle spalle, i tecnici austriaci si sarebbero sparati un colpo.
adesso sparo una bella provocazione: avrebbero chiesto agli sponsor....

se sono affidabili come la Siemens...
poveri loro!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 17:34:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma i Pettorali anche ai mondiali sono stilati secondo l'ultima prova?

Oppure nei mondiali le prove non contano e in discesa si partirà per merito fis e storico

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 17:52:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Il buon Cristoph Gruber ha ammesso tutte le sue perplessità per la (solita, aggiungo io) situazione in casa Austria. Nella prova di domani si giocherà il posto con Werner Franz:

"I tecnici hanno fatto una scelta per me incomprensibile. Non capisco perchè fino ad ieri si parlava di qualifica a quattro e poi tutto d'un colpo due atleti si sono trovati il posto garantito e il tutto si è ridotto ad una qualifica a due. Se si guardano i risultati delle ultime gare io posso vantare un secondo, un sesto e un nono posto, oltre ad un'ottima prova a Kitzbuhel; al contrario Hermann quest'anno in discesa non ha mai brillato particolarmente. Insomma, i fatti parlano chiaramente a mio favore; nonostante questo i tecnici hanno scelto contro di me. Le ragioni sono varie e vanno dalla grande popolarità di Maier alle pressioni degli sponsor.
Le mie parole non sono dirette a Maier ma alle decisioni dei tecnici, Hermann non può farci niente e rispetto moltissimo il suo passato e le sue imprese.
Domani affronterò la mia quarta prova in discesa...e ho dovuto tirarle tutte al massimo perchè speravo di ottenere la qualificazione. Ora mi ritrovo a conoscere la mia sorte solo il pomeriggio prima della gara, senza il necessario tempo per prepararmi psicologicamente e per rilassarmi; oltrettuto dopo una settimana decisamente faticosa. Insomma... viva la Mini-Qualifica".

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23633 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 19:00:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

bello il metodo austriaco di qualifiche per i mondiali.
lo stesso è stato fatto con il sg fra f.strobl e Goergl. nella prova ha vinto Goergl, risultato il giorno dopo in gara : Goergl 21.
bravi, complimenti. storicamente hanno sempre fatto così e quelli che si sono ammazzati il giorno prima per qualificarsi, il giorno dopo hanno fatto schifo.
tutto di guadagnato per le altre nazionali.

mi autoquoto per mettere in evidenza che gruber la pensa esattamente come me

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:12:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Il buon Cristoph Gruber ha ammesso tutte le sue perplessità per la (solita, aggiungo io) situazione in casa Austria. Nella prova di domani si giocherà il posto con Werner Franz:

"I tecnici hanno fatto una scelta per me incomprensibile. Non capisco perchè fino ad ieri si parlava di qualifica a quattro e poi tutto d'un colpo due atleti si sono trovati il posto garantito e il tutto si è ridotto ad una qualifica a due. Se si guardano i risultati delle ultime gare io posso vantare un secondo, un sesto e un nono posto, oltre ad un'ottima prova a Kitzbuhel; al contrario Hermann quest'anno in discesa non ha mai brillato particolarmente. Insomma, i fatti parlano chiaramente a mio favore; nonostante questo i tecnici hanno scelto contro di me. Le ragioni sono varie e vanno dalla grande popolarità di Maier alle pressioni degli sponsor.
Le mie parole non sono dirette a Maier ma alle decisioni dei tecnici, Hermann non può farci niente e rispetto moltissimo il suo passato e le sue imprese.
Domani affronterò la mia quarta prova in discesa...e ho dovuto tirarle tutte al massimo perchè speravo di ottenere la qualificazione. Ora mi ritrovo a conoscere la mia sorte solo il pomeriggio prima della gara, senza il necessario tempo per prepararmi psicologicamente e per rilassarmi; oltrettuto dopo una settimana decisamente faticosa. Insomma... viva la Mini-Qualifica".

Gruber caro,
ma dove vuoi andare?

anche scendesse su una gamba Maier meriterebbe il posto perchè fa parte della storia dello sci e ha più volte dimostrato che se è in giornata non ce n'è per nessuno.

herminator non potrebbe al momento permettersi di togliere spazio a Walchho o Grugger o anche Strobl (che ha un buon feeling con la Stelvio) ma stiamo parlando di sciatori di un altro livello.

di cosa ti lamenti Gruberino?
fatti le qualificazioni e non fare polemiche ridicole.
non sei proprio nella posizione di pretendere qualcosa

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 04 feb 2005 11:15:05

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:18:43   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Concordo sul fatto che Gruber non ha "i numeri" per poter togliere il posto a Maier. Ma concordo anche sul fatto che le qualifiche in prova siano ridicole e servano solo a stancare gli atleti. Secondo me era meglio dirgli una settimana fa: "Gruber caro, la discesa non la corri. Accontentati del gigante". Piuttosto che far stancare e rischiare gli atleti per 4 giorni di prove....

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:29:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Gruber ovvio nonha i numeri di Maier.
Ma se si decidono di fare le qualifiche, allora che le facciano tutti, visto che gli altir sono più forti si qualificheranno sicuramente.
Che cosa temono?

Casnas solidale con Gruber

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:32:03   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

una curiosità: quante volte l'hi comprato nel fantaski(e non parlo dei team mondiali)?
Se l'avessi comprato spesso scopriresti il perchè dell'astio dei Fantamanagers nei suoi confronti...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 12:12:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Gruber ovvio nonha i numeri di Maier.
Ma se si decidono di fare le qualifiche, allora che le facciano tutti, visto che gli altir sono più forti si qualificheranno sicuramente.
Che cosa temono?

per fare le qualifiche bisogna essere degni,
per quanto mi riguarda Gruber non è degno di scomodare maier e farlo faticare in una qualifica.

che se la giochi con Franz oppure prenda la nazionalità slovena

CHE MANCHE!?!?!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 12:42:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Caro Fassa, il mio miglior acquisto del mercato di riparazione è stato Gruber e sono terzo nella generale. Se lo prendevi a inizio anno ok, ma ora non è certo un cattivo affare..........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 13:07:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
ma allora il mondiale di maier è finito?
o ce la fa a recuperare per il GS?

CHE MANCHE!?!?!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 13:18:13   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici

"He has suffered a bad bruise above the boot but the doctor says he should be OK for Saturday's race," said Austrian team director Hans Pum.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 13:54:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Vai Hermann

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000