Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 DHmaschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 17:35:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
il Gruenenfelder che corre è tobias o l'altro?
grazie
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 18:05:40   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Credo Tobias..

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 19:21:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma i Pettorali a questo punto si sanno, l'ha detto gobbo...
Sulzenbacher facendo i miei calcoli dovrebbe partire con il 27!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 19:57:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Se non è successo nulla, è Juerg che corre la discesa......e pure meritatamente.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:23:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ma i Pettorali a questo punto si sanno, l'ha detto gobbo...
Sulzenbacher facendo i miei calcoli dovrebbe partire con il 27!

ha il 28 perchè gruber, che lo ha preceduto in prova, è stato scartato. lo stesso per bode che non avrà il 2 ma il 3.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:49:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Magari ne avete già parlato, ma perchè Zurbriggen non fà la discesa di domani?
Eppure potrebbe essere il miglior svizzero.
Non credo si riposi per lo slalom visto che non avrà chance.
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:04:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Maier come Zurbriggen:

doamni, vincendo la discesa, Herman ripercorrerà le orme del leggendario Pirmin, dimostrerà al mondo quello che nn aveva bisogno di dimostrare.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:13:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Carissimo socio, per te e solo per te....
GRAZIE!!!!

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:15:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Hermi, per il tuo graditissimo ritorno sul forum ti dedico il mio affiancamento in vetta alla classifica al grande Fassa.

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:22:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Grande Mike!!!

Con tutto il rispetto per il rispettabilissimo Dott.Fassa

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:27:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ora non mi resta che allungare.... se torni anche tu , stabilmente nel forum, e nn dai peso a chi n accetta opinioni discordanti dalle tue, allora posso andare più veloce.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 22:20:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io per domani mi giocherei la carta Rahlves se dovessi scommettere...

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 23:33:32   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

io avrei fatto scendere mille volte Gruber e non Franz, tuttavia Franz si è qualificato con le prove e quindi è giusto che abbia il posto in squadra. Maier non è escludibile a priori. Se trova la giornata dei suoi migliori momenti, ha mezzo secondo sotto gli scarponi di vantaggio alla partenza.

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 23:44:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Maier come Zurbriggen:

doamni, vincendo la discesa, Herman ripercorrerà le orme del leggendario Pirmin, dimostrerà al mondo quello che nn aveva bisogno di dimostrare

vorei tanto che a vincere fosse Herman,ma Miller dalle interviste che ho sentito oggi ha proppio voglia di vincere!

http://www.myspace.com/raritet

TombaStyle
Sequenza di curve di base

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 01:21:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
Devo dire che spero sempre nel vecchi Ghedo!!!
Almeno per lo spettacolo.
Ma Bode "pazzèsco" Miller se riesce a tenere ai piedi due sci invece di uno spacca tutti in quattro!!!
Giove sono riuscito a fare un pezzettino di Stelvio causa chiusura di una seggio!!!
Spettacolo!!!!

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000