Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:28:42
|
Come medaglie(ori non lo so), direi paRI perchè Miller esce in SL e Janica non è granché in GS! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:36:19
|
Io dico che potrebbero essere pari ma penso che Miller ne possa vincere un altra d'oro mentre per Janica potrebbe arrivare un argento in SL. Se poi contiamo la gara a squadre quella è una medaglia sicura per gli USA, per la Croazia la vedo dura! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:41:19
|
per me ne vince di più INGRID RUMPFHUBER!!!!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:44:05
|
non è stata convocata ma sta facendo sfracelli in C.E.!! |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:49:22
|
lo so infatti era una battuta. se preferisci posso citare MICHELA FIGINI!!!! |
|
|
TombaStyle
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 16:52:55
|
bella sfida.... Janica è avanti e visto che Giorgione Rocca vincerà lo speciale dico Janica e poi Bode! |
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:17:17
|
Secondo me la Kostelic si prende l'oro in SL e, forse, una medaglia anche in GS |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:21:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Secondo me la Kostelic si prende l'oro in SL e, forse, una medaglia anche in GS
può anche darsi! Janica è in una forma strepitosa! Ieri tra l'altro c'era un articolo sui metodi di allenamente che le fa seguire il padre Ante.... pazzeschi! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:25:24
|
ti riferisci ai salti in mare d'estate? be per me la cosa piu pazza era dormire in tenda sulla neve! p.s.-mattiash complimenti per i 1000 messagi! |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
ti riferisci ai salti in mare d'estate? be per me la cosa piu pazza era dormire in tenda sulla neve! p.s.-mattiash complimenti per i 1000 messagi!
Grazie! Mi riferisco ai salti, al fare esercizi nei boschi vicino casa sua a base di sollevamenti di tronchi d'albero. Mi sembrano allenamenti un po primitivi ma molto affascinanti e a quanto pare efficaci! Mi piacerebbe inoltre approfondire l'argomento, Janica ne parla mai nelle sue interviste? |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:38:38
|
janica se le chiedi di parlarti di questo di solito risponde, " non facco niente di che!" una volta ha detto una cosa che sinceramente non centra nietne con questo discrso xero a me mi ha fatto troppo intenerire.. quando doppo il non so qualle ritorno dall ospedale, e la sua vincita ad aspen ,le hanno domandato come fa? ha detto chiedete a herman mayer, lui e un mistero, sta scaindo con una gamba sola non io!non xche e mia, ma janica quando si parla di se, e sempre modesta! ti scrivero un altra volta tutto quello che so su i suoi alenamenti, ora corro a vedere la finale di pallamano, magari oggi festegiero anche un altro oro mondiale! |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 17:44:38
|
A me Janica infatti è sempre stata simpatica, nonostante le malelingue! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:09:36
|
secondo me avranno lo stesso numero di medaglie d'oro : 4 |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:12:53
|
Citazione: secondo me avranno lo stesso numero di medaglie d'oro : 4
fin ora mi sa che hai indovianto tutti i pronostici, non vedo xche non continuare a farlo! |
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:21:40
|
magari si potrebbe attuare anche con alcune azzurre la cura del boscaiolo. riusciranno anche loro a dire "non faccio niente di che"??? a me la Kostelic non è molto simpatica, ma più che la persona non mi è simpatico il personaggio. penso si tratti di riflesso condizionato dal fatto che vince molto ma non è italiana. poi ho altre perplessità, ma sono cose che risalgono al passaggio tra la stagione 98/99 e 99/00, dove da "simil-anoressica" si è trasformata in pachiderma. mi ha sempre stupito questo aumento di peso nell'arco di un'estate. da lì ho sempre avuto dubbi, ma come tali sono e restano miei, mi guardo bene dal fare accuse o polemiche. solo che da quel momento le perplessità hanno prevalso sull'aspetto tecnico, che c'è e non si mette in discussione...sul modo di sciare è in assoluto la migliore indistintamente in tutte le discipline, esteticamente è il top del circuito femminile. |
Modificato da - dave76 in data 06 feb 2005 19:23:57 |
|
|
Discussione |
|