Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 chi porta piu ori a casa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:24:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
ma a fine di questi mondiali, chi avra piu ori Miller o Kostelic, o ci sara qualcun altro???

http://www.myspace.com/raritet

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:28:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Come medaglie(ori non lo so), direi paRI perchè Miller esce in SL e Janica non è granché in GS!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:36:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Io dico che potrebbero essere pari ma penso che Miller ne possa vincere un altra d'oro mentre per Janica potrebbe arrivare un argento in SL. Se poi contiamo la gara a squadre quella è una medaglia sicura per gli USA, per la Croazia la vedo dura!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:41:19   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
per me ne vince di più INGRID RUMPFHUBER!!!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:44:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
non è stata convocata ma sta facendo sfracelli in C.E.!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:49:22   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
lo so infatti era una battuta.
se preferisci posso citare MICHELA FIGINI!!!!

TombaStyle
Sequenza di curve di base

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:52:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
bella sfida....
Janica è avanti e visto che Giorgione Rocca vincerà lo speciale dico Janica e poi Bode!

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:17:17   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Secondo me la Kostelic si prende l'oro in SL e, forse, una medaglia anche in GS

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:21:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Secondo me la Kostelic si prende l'oro in SL e, forse, una medaglia anche in GS

può anche darsi! Janica è in una forma strepitosa! Ieri tra l'altro c'era un articolo sui metodi di allenamente che le fa seguire il padre Ante.... pazzeschi!

DROP THE DEBT!!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:25:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici

ti riferisci ai salti in mare d'estate? be per me la cosa piu pazza era dormire in tenda sulla neve!
p.s.-mattiash complimenti per i 1000 messagi!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:31:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ti riferisci ai salti in mare d'estate? be per me la cosa piu pazza era dormire in tenda sulla neve!
p.s.-mattiash complimenti per i 1000 messagi!

Grazie!
Mi riferisco ai salti, al fare esercizi nei boschi vicino casa sua a base di sollevamenti di tronchi d'albero. Mi sembrano allenamenti un po primitivi ma molto affascinanti e a quanto pare efficaci! Mi piacerebbe inoltre approfondire l'argomento, Janica ne parla mai nelle sue interviste?

DROP THE DEBT!!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:38:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
janica se le chiedi di parlarti di questo di solito risponde, " non facco niente di che!"
una volta ha detto una cosa che sinceramente non centra nietne con questo discrso xero a me mi ha fatto troppo intenerire..
quando doppo il non so qualle ritorno dall ospedale, e la sua vincita ad aspen ,le hanno domandato come fa? ha detto chiedete a herman mayer, lui e un mistero, sta scaindo con una gamba sola non io!non xche e mia, ma janica quando si parla di se, e sempre modesta!
ti scrivero un altra volta tutto quello che so su i suoi alenamenti, ora corro a vedere la finale di pallamano, magari oggi festegiero anche un altro oro mondiale!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 17:44:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
A me Janica infatti è sempre stata simpatica, nonostante le malelingue!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 19:09:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
secondo me avranno lo stesso numero di medaglie d'oro : 4

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 19:12:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
secondo me avranno lo stesso numero di medaglie d'oro : 4

fin ora mi sa che hai indovianto tutti i pronostici, non vedo xche non continuare a farlo!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 19:21:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
magari si potrebbe attuare anche con alcune azzurre la cura del boscaiolo.
riusciranno anche loro a dire "non faccio niente di che"???
a me la Kostelic non è molto simpatica, ma più che la persona non mi è simpatico il personaggio.
penso si tratti di riflesso condizionato dal fatto che vince molto ma non è italiana.
poi ho altre perplessità, ma sono cose che risalgono al passaggio tra la stagione 98/99 e 99/00, dove da "simil-anoressica" si è trasformata in pachiderma.
mi ha sempre stupito questo aumento di peso nell'arco di un'estate.
da lì ho sempre avuto dubbi, ma come tali sono e restano miei, mi guardo bene dal fare accuse o polemiche.
solo che da quel momento le perplessità hanno prevalso sull'aspetto tecnico, che c'è e non si mette in discussione...sul modo di sciare è in assoluto la migliore indistintamente in tutte le discipline, esteticamente è il top del circuito femminile.

Modificato da - dave76 in data 06 feb 2005 19:23:57
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,74 secondi. Snitz Forums 2000