Autore |
Discussione |
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 19:55:54
|
Gruenenfelder in discesa ha fatto meglio di Defago quest'anno anche se è inferiore tecnicamente. E' giusto che se la giochino....e comunque avrei lasciato fuori Hoffmann io....col passato non si vincono le medaglie, ancora non si è ripreso perfettamente dall'infortunio. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 00:09:42
|
Curiosità personale: come si stabilisce l'ordine di partenza delle prove di discesa? Perchè analizzando le varie starting list sembrano molto a casaccio. Chi lo sa? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 08:55:29
|
pure io mi sono fatto più volte questa domanda ma non ho mai avuto la voglia di andare a cercare nel regolamento....
Vabbeh...una dichiarazione simpatica di Werner Franz di ieri, prima del suo primo controllo antidoping incrociato: " Oltre al Muesli, allo speck ealla Weizenbier non penso che troveranno molto altro nel mio sangue"
Il buon Bode Miller invece ha provato a chiedere il permesso per un volo fino a Jacksonville per assistere lunedì al Superbowl tra i suoi Patriots e Philadelphia...la risposta è stata un secco NO, quindi dovrà "accontentarsi" di seguirlo alla TV in compagnia di Daron Rahlves |
Modificato da - perlu in data 02 feb 2005 08:57:39 |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 09:06:23
|
Allora, a sto giro Maier la discesa la fa oppure no? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 09:12:00
|
Oggi la decisione... Fosse per me farei partire Gruber, Fritz e Franz...
Anche oggi intanto la prova verrà accorciata come quella di ieri e il risultato non varrà (o per lo meno non direttamente) per la scelta dei tre nomi da affiancare a Walchofer e Grugger...i tecnici austriaci si riservano di decidere in giornata. |
Modificato da - perlu in data 02 feb 2005 09:37:29 |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Oggi la decisione... Fosse per me farei partire Gruber, Fritz e Franz...
Anche oggi intanto la prova verrà accorciata come quella di ieri e il risultato non varrà (o per lo meno non direttamente) per la scelta dei tre nomi da affiancare a Walchofer e Grugger...i tecnici austriaci si riservano di decidere in giornata.
Fritz ok, Franz, ma Gruber a sto punto vista la ripresa dicrei Maier. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:06:00
|
Per le liste di partenza io avevo sempre saputo che si basavano sui tempi dell'ultima prova per i primi 30, invertendoli. Quelli fuori dai trenta credo siano a casaccio, o meglio, seguendo i punti CdM. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:15:24
|
A me Maier non è mai stato molto simpatico, ma mi pare una follia mettere in dubbio la sua partecipazione. Può darsi che se guardiamo gli ultimi risultati e i tempi in prova possa venire il dubbio di schierare Gruber o Franz.... ma questi due signori (non proprio giovanotti..) quante volte hanno vinto anche solo in Cdm nella loro vita? E dovrebbero rubare il posto a Maier? Che anche se non al top della forma, basta che si svegli con il piede giusto e li mette tutti in fila (vedi KITZ)?
Non capisco.... |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:33:32
|
Real mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!
Franz un paio di vittorie le ha, Gruber non so |
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:49:08
|
come funzionano le cose in casa austria: sulla gazzetta di oggi pagina quasi interamente dedicata a questa cosa della scelta degli austriaci. maier dice:" io sono sicuro di avere un posto in squadra, tutti sanno che posso vincere", gli altri se la prendono e decidono in una riunione, al quale non invitano maier, di scendere con le tute sbagliate e farsi squalificare, per non dare indicazioni ai tecnici. in mezzo a tutto questo c'è il famoso presidente della fed.austriaca (quello dei cronometri, NDM*), che tiene maier nella bambagia, per scopi politici suoi. risultato futuro? maier che guadagna 15 milioni di euro all'anno parteciperà alla discesa, werner franz, che non ha santi in paradiso, ma solo muesli nel sangue, resterà fuori. e poi ci lamentiamo dei nostri team personali.
*nota del moderatore |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:58:19
|
Gira e rigira si va sempre a parare li motivi Politico-economici e chi ci rimette sicuramente è quello che tra i due (Franz-Gruber) un po più di talento lo 'ha, Franz! |
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 11:49:14
|
Maier sicuramente fa valere il peso politico. sta grande ripresa si è vista solo a Kitz ma starnamente nel SG non ha preso neanche una medaglietta.
considerato che una medaglia di Gruber Franz e Maier stupirebbe io sceglierei tutta la vita Maier.
lui è un campione che ha gia stupito tutti in più occasioni mentre gli altri due sono sciatori medi nel panorama austriaco (da noi sarebbero i migliori) e mi sembra molto difficile ipotizzare una medaglia per loro a meno di situazioni climatiche limite che li aiutino tremendamente |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 11:51:24
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Gira e rigira si va sempre a parare li motivi Politico-economici e chi ci rimette sicuramente è quello che tra i due (Franz-Gruber) un po più di talento lo 'ha, Franz!
diciamo che la tecnica di Gruber, Franz se la sogna di notte. Gruber ha solo la testa che non va, ma tecnicamente ha pochi rivali e lo dimostra quando vuole scendere seriamente in ben 4 discipline (GS, SG, DH, K), mentre Franz il GS e anche la combinata non è in grado di farle. |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 13:26:29
|
Ok, la mia affermazione è dettata dal fatto che Gruber non mi piace!
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Gira e rigira si va sempre a parare li motivi Politico-economici e chi ci rimette sicuramente è quello che tra i due (Franz-Gruber) un po più di talento lo 'ha, Franz!
diciamo che la tecnica di Gruber, Franz se la sogna di notte. Gruber ha solo la testa che non va, ma tecnicamente ha pochi rivali e lo dimostra quando vuole scendere seriamente in ben 4 discipline (GS, SG, DH, K), mentre Franz il GS e anche la combinata non è in grado di farle.
|
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
Tommy
Sequenza di curve di base
Lazio
460 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:46:06
|
E poi mi venite a dire che il Maialone è cambiato ed è diventato simpatico?!Mah!Dimostri nelle prove di essere superiore agli altri,il sgnor Maier e si conquisti il posto con sportività,come tutti gli altri |
|
|
Discussione |
|