Autore |
Discussione |
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 22:30:41
|
Pcaimi sono contento se esistono questo tipo di iniziative.
certo che gli spalti vuoti della prima giornata erano proprio infelici...forse quando ci sarà la possibilità di medaglie azzurre allora si riempiranno |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:41:55
|
Anche oggi Eurosport ha trasemsso la diretta delle prove, davvero grande come cosa, altro che la rai (che ha un canale satellitare dove trasmette il nulla). Per chi è interessato a saperne di più, le prove sono state falsate dal vento, quindi non badate ai tempi, gli austriaci non hanno fatto selezione, rinviata a domani, mentre gli svizzeri l'han fatta ieri e Defago non corre (scelti Kernen, Gruenenfelder, Hoffmann, Zurbriggen!. Inoltre, sempre causa vento, la partenza era abbassata alla combinata. I 4 norvegesi e Walchhofer non sono scesi. |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:45:04
|
anche TSI2 stà trasmettendo le prove. ma nn me le stò vedendo perchè sono poco indicative e nioiose. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Vesuvio
Campania
37 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 13:03:53
|
Ieri Miller ed altri sono stati squalificati per "abbigliamento non regolare". Ma in quale componente c'era l'irregolarità? |
Nadia Fanchini: giovane,carina,italiana. La sciatrice ideale per cui tifare! Laceno: lo sci in Campania - www.lagolaceno.it |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 13:33:14
|
ho letto stamani su Repubblica che alcuni atleti si lamentavano dei salti sulla Stelvio e anche a S.Caterina perchè li ritenevano troppo pericolosi. Sapete se li smusseranno? |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 14:33:38
|
Allora, cerco di rispondere al meglio:
- le squualifiche erano per gli atleti che hanno corso con le tute da gigante (con protezioni) e non quelle punzonate per la discesa (che hanno particolari regole per la traspirabilità dell'aria)
- i salti del maschile, sono purtroppo stati smussati, il slato di San Pietro in particolare è diventato ridicolo. facendo arrabbiare Roda e gli italiani. addirittura pare cha a smussarlo siano stati Hans Pum e Toni Giger, i tecnici austriaci!!!!!, che dettano legge anche in questo caso. A lamentarsi pare siano stati Maier e Franz in particolare.
- il salto del Canaletto sulla Compagnoni verrà smussato in tempo per la prova di domani. |
|
|
grumello
Virata elementare
62 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 14:36:02
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
..gli austriaci non hanno fatto selezione, rinviata a domani, mentre gli svizzeri l'han fatta ieri e Defago non corre (scelti Kernen, Gruenenfelder, Hoffmann, Zurbriggen!.
Gli svizzeri ieri avevano questi tempi: 1) Kernen 1.58.39 5) Hoffmann 1.58.92 9) Defago 1.59.37 12) Zurbriggen 2.00.04 13) Gruenenfelder 2.00.24
Perchè non corre Defago ? |
Vincitore classifica generale femminile 2013-2014 - Squadra SASSELLA |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 15:50:56
|
come mai nei fantagioco mbrosi hofman costa un'iradiddio? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 15:52:38
|
Guarda non saprei...Cosi hanno detto, infatti pare che Defago fosse furioso! ma non so dire nulla in più |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:00:05
|
Zurbriggen nella libera di dicembre è arrivato quinto, può darsi che i suoi tecnici si fidino di lui, non capisco invece Gruenenfelder al posto di defago. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:11:15
|
Ho controllato sul sito della tv svizzera che non conferma l'esclusione di Defago. Nelle prove di lunedì si sono qualificati Hoffmann e Kernen, mentre gli altri tre sono ancora in lotta per il terzo e quarto posto. Il criterio per la qualificazione è la prova di domani. Se le condizioni non saranno regolari la decisione spetta agli allenatori. |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:13:11
|
Ok, prove falsatissime dal vento e dalla pista dimezzata, ma un Finlay Mickel che ti stacca il terzo tempo fa sognare. Tra l'altro a dicembre nella gara di Coppa del Mondo si piazzò tredicesimo (con il "Wunderteam" al completo)...se dovessi impazzire scommetterei su di lui
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:15:48
|
Non si può lasciare fuori Defago e neanche Zurbriggen, per Gruenenfelder ci sarà un'altra occasione. PS Bartoli se dici che Hoffmann costa tanto adesso, saresti svenuto a inizio stagione.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:15:53
|
eheheh, io l'ho comprato e lo schiero al 100% |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 19:48:35
|
Questa cosa di defago l'hanno detta su eurosport, m sarà uno sbaglio allora!!! |
|
|
Discussione |
|