Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:30:29
|
oggi iniziano le prove.......
fino ad ieri posso dire che la neve era freddissima ma la pista non era marmorea ma "gessosa".....forse dovuto al grande freddo
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:55:14
|
Miller le suona a tutti anche oggi, parola di Fenomeno Qualche riserva su Walchhoferone... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:56:11
|
E gli italiani indietro, indietro... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:59:56
|
attenti a chi ha vinto la DH a Dicembre.
e tenete presente che venerdì sera ci sarà la presentazione Parah intimo donna (al pentagono) per cui se il cowboy parte alla caccia della Zia rientrerà alle 4 di mattina rischierà di rifare come a dicembre |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 31 gen 2005 12:00:27 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:03:10
|
ecco, appunto.... Spero tanto per Ale Fattori perchè mi sta simpaticissimo e voglio che faccia una bella gara!" IN BOCCA AL LUPO ALE!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:24:53
|
Mi sa che Fattori risentirà delle botte degli ultimi giorno.....ma sarò felicissimo di una smentita! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:36:19
|
Le prove, si sa, significano poco o nulla, però un Ghedina quarto insieme a Miller (terzo con 4 centesimi di vantaggio) e Maier (quinto con un centesimo di svantaggio dal nostro) fa almeno sperare per una gara dignitosa, conoscendo poi i desolanti risultati ottenuti in questa pista dagli azzurri.
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 13:36:55
|
sarà una gara psettacolare, speriamo il riscontro di pubblico, perchè vedere un parterre vuoto da la senzazione di assistere ad un allenamento. Dai porte aperte e 80.000 tifosi festanti, secondo me conviene all'immagine di Bormio, piuttosto che incassare subito qualche migliaia di euro con i biglietti |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:01:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Dai porte aperte e 80.000 tifosi festanti,
MVG io venerdì sera devo salire e vorrei arrivare a Bormio prima della chiusura stagionale degli impianti..........facciamo 8,000...... |
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:28:00
|
ahhaha speriamo sia cmq una bella festa |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:36:22
|
pcaimi...la gente preferisce vedersela da casa, anzichè pagare una caterba di eurini. |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 15:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
sarà una gara psettacolare, speriamo il riscontro di pubblico, perchè vedere un parterre vuoto da la senzazione di assistere ad un allenamento. Dai porte aperte e 80.000 tifosi festanti, secondo me conviene all'immagine di Bormio, piuttosto che incassare subito qualche migliaia di euro con i biglietti
Troppo vero...hai presente che proprio non li capisco gli organizzatori?
Io andrei in tutte le scuole della Valtellina e farei entrare i ragazzi a 10 euro a testa con la possibilità di comprare i gadgets a prezzo ridotto..,.sai quanta gente... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 17:18:40
|
certe volte, Angelo, bisognerebbe capire che la gestione di questi eventi può essere benissimo affidata a degli incapaci. |
|
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 17:28:37
|
E' agghiacciante la politca dei prezzi. Io vorrei salire Sabato a vedere la discesa, ma devo farmi bene i conti in tasca... costa 35 solo l'acceso alla pista, più tutte le altre spese. E poi vedo le tribune vuote come al superg... e che cavolo!!! Fateci dei prezzi decenti e ve le riempiamo ste tribune no?? |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
Modificato da - realthing in data 31 gen 2005 17:29:28 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 17:53:05
|
ripeto.........i prezzi scendono al momento della gara e non dimentichiamo che vendono il giornaliero con accesso al bordo pista a 40€ così potete vedere la gara dall'alto in basso e poi sciare |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 18:15:04
|
Sigh.... non posso ancora sciare
Sto recuperando da un infortunio alla mano ed è meglio non rischiare. Mi accontento di guardare la discesa stavolta. Se i prezzi davvero scendono.... sono già lì! |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
Discussione |
|