Autore |
Discussione |
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 11:46:54
|
io critico gli italiani dello sci come critico i giocatori della mia squadra, il milan, perchè da spettatore li voglio vedere vincenti come gli altri e non uno nei 15 |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 12:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Lanciarsi per vincere sempre e comunque. Giusto, perfetto. Insegniamolo ai nostri figli ancor più giusto. Ma è giusto sempre? Sicuri? E se non avete i mezzi fisici e abili di un Miller è giusto lanciarsi al massimo in una pista per vincere? O magari ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti? E poi nelle discipline veloci è una cosa, nelle tecniche è un altra. E' giusto che ad ogni slalom i nostri bravi giovani si lancino solo per vincere e mai per scalare le classifiche e non partire più con pettorali dove trovi i solchi nella neve? Qualche volta non ci dovrebbe essere qualcuno che ti fà ragionare e ti porta ad alti livelli? A volte il segreto del successo sportivo di molti campioni è stato l'allenatore, il consigliere o chi per essi che magari li hanno indirizzati in maniera diversa ed hanno avuto ragione. Lo spettacolo a tutti i costi, dare i punti solo ai primi, vincere vincere e solo vincere magari si conciliano con chi ci deve fare i soldi sopra, ma degli atleti? Perchè non cercare di ricondurre lo sport verso quello per cui è nato, sana competizione per tutti ? Sarò un paleoforumista ma a volte ci si dovrebbe interrogare su cosa fa più bene allo sport e se la mancanza di credibilità sui risultati non sia figlia dell'esasperazione e dello show a tutti i costi Danko
E' vero non è giusto perchè questo approccio non se lo possono permettere tutti ma solo i fuoriclasse, quelli che sanno andare al 110%. Quando Bode sbaglia nove volte su dieci è in vantaggio di almeno mezzo secondo sugli altri, se non sei come lui e forzi rischi di uscire avendo magari il sesto intertempo e fai la figura del pivello. A questo punto meglio fare i ragionieri E' come ai tempi di Senna e Prost uno guidava una spanna sopra gli altri, l'altro vivacchiava sugli errori degli altri |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da C4 E' come ai tempi di Senna e Prost uno guidava una spanna sopra gli altri, l'altro vivacchiava sugli errori degli altri
senza essere sbranato dagli altri, mi permetto di quotare. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:18:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Da notare anche la faccia di Raich che secondo me stava pensando più a come poter riacciuffare il cowboy in Coppa che alla medaglia di giornata.
secondo me pensava più a Marlies......, (bravo!!!!!) |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:19:57
|
Citazione: Messaggio inserito da bartoli
ma che brav i nostri!!!! chapeau. 14 fil strepitoso!!! da leccarsi i baffi... ma che si ritirino
mi sembra una considerazione un pò troppo ingenerosa....anche perchè Ghedo sabato prossimo farà vedere di che pasta è fatto. |
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:25:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
ho provato a chiederlo già prima ma nessuno risponde...a voi è piaciuto il superg di oggi? insomma vi siete emozionati o no?
Io onestamente non tanto...
mi è piaciuto, solo che la cornice è stata moscia, quegli spalti vuoti, la telecronaca fatta giusto per fare....., diciamo con un , (e ci risiamo....) Giovanni Di Pillo, sarebbe stato tutto migliore.....
|
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 10:31:21
|
Perchè chi criticava Miller su tutto non ci dice qualcosina anche ora?
GOLD BODE GOLD
18 VITTORIE IN CDM E MEDAGLIE GIA' PIU' DI QUALCHE ALTRO... |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 10:40:06
|
alla faccia degli austriaci.. niente oro nei superG! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:05:41
|
io direi piuttosto:
Maier era il migliore.
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:06:08
|
in attesa dei professionisti dello scatto...............ho fatto il possibile (ho dei bei filmati della premiazione ma non posso comprimerli!)
ho una ripresa in dettaglio degli sci di Hermann...........ma non hanno le classiche gobbe (beta carve?) degli atomic sembrano a fianco piatto [URL=http://img168.exs.cx/my.php?loc=img168&image=imga06562ih.jpg][/URL] [URL=http://img179.exs.cx/my.php?loc=img179&image=imga06551bz.jpg][/URL] [URL=http://img192.exs.cx/my.php?loc=img192&image=imga066810et.jpg][/URL] [URL=http://img166.exs.cx/my.php?loc=img166&image=imga06633bf.jpg][/URL] [URL=http://img195.exs.cx/my.php?loc=img195&image=imga06620ip.jpg][/URL] [URL=http://img166.exs.cx/my.php?loc=img166&image=imga06603td.jpg][/URL] [URL=http://img195.exs.cx/my.php?loc=img195&image=imga06587ui.jpg][/URL] [URL=http://img168.exs.cx/my.php? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 31 gen 2005 11:10:46 |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:50:36
|
Grande pcaimi, e scusa ancora per le mie critiche alla Stelvio |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:53:39
|
scusa Crans...... la mia l'arteriosclerosi galoppa di cosa stai parlando?? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:54:39
|
che delusione Maier un'inutile medaglia di legno per quello che un tempo era il re incontrastato del SG.
sinceramente pensavo che avesse focalizzato la sua preparazione stagionale sui mondiali; il risultato in SG di Kitz lasciava presagire un oro a Bormio.
perlomeno una medaglia ero certo che la prendesse e invece non riesce nemmeno a tenere dietro il buon Beniamino che certo non ha nel SG la sua arma migliore.
Dal maiale ci si può aspettare di tutto ma vedo difficile una medaglia in DH o GS.
sbaglio o è molto probabile che alla fine di questo mondiale Miller avrà più medaglie in tasca di Hermann (a livello di palmeres)? ed inoltre la sua carriera è nel pieno mentre il Maiale è agli sgoccioli. |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 31 gen 2005 11:56:44 |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:04:50
|
X tau: mi sembra che a medaglie già ci siamo...
X pcaimi: in questa post ho in precedenza criticato la Stelvio, preso dalla rabbia delle riprese fatte dalla rai più che altro, hanno rovinato un garone...
Grazie x le foto e x il pronostico su Miller che insegue la Zia... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:29:57
|
volevo aggiungere che sabato mi ha colpito "la mancanza di pubblico".
sia tribune che percorso erano mezzi deserti.........la colpa per me è del costo dei biglietti.
Comunque a due ore dalla gara mia moglie ha comprato il biglietto per bordo pista a metà prezzo e a me con lo stagionale ...............mi hanno graziato..... niente biglietto |
|
|
Discussione |
|