Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 SuperG Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 11:46:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
io critico gli italiani dello sci come critico i giocatori della mia squadra, il milan, perchè da spettatore li voglio vedere vincenti come gli altri e non uno nei 15

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:18:01   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Lanciarsi per vincere sempre e comunque.
Giusto, perfetto.
Insegniamolo ai nostri figli
ancor più giusto.
Ma è giusto sempre?
Sicuri?
E se non avete i mezzi fisici e abili di un Miller è giusto lanciarsi al massimo in una pista per vincere?
O magari ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti?
E poi nelle discipline veloci è una cosa, nelle tecniche è un altra.
E' giusto che ad ogni slalom i nostri bravi giovani si lancino solo per vincere e mai per scalare le classifiche e non partire più con pettorali dove trovi i solchi nella neve?
Qualche volta non ci dovrebbe essere qualcuno che ti fà ragionare e ti porta ad alti livelli? A volte il segreto del successo sportivo di molti campioni è stato l'allenatore, il consigliere o chi per essi che magari li hanno indirizzati in maniera diversa ed hanno avuto ragione.
Lo spettacolo a tutti i costi, dare i punti solo ai primi, vincere vincere e solo vincere magari si conciliano con chi ci deve fare i soldi sopra, ma degli atleti?
Perchè non cercare di ricondurre lo sport verso quello per cui è nato, sana competizione per tutti ?
Sarò un paleoforumista ma a volte ci si dovrebbe interrogare su cosa fa più bene allo sport e se la mancanza di credibilità sui risultati non sia figlia dell'esasperazione e dello show a tutti i costi
Danko

E' vero non è giusto perchè questo approccio non se lo possono permettere tutti ma solo i fuoriclasse, quelli che sanno andare al 110%.
Quando Bode sbaglia nove volte su dieci è in vantaggio di almeno mezzo secondo sugli altri, se non sei come lui e forzi rischi di uscire avendo magari il sesto intertempo e fai la figura del pivello.
A questo punto meglio fare i ragionieri
E' come ai tempi di Senna e Prost uno guidava una spanna sopra gli altri, l'altro vivacchiava sugli errori degli altri

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 15:16:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da C4
E' come ai tempi di Senna e Prost uno guidava una spanna sopra gli altri, l'altro vivacchiava sugli errori degli altri

senza essere sbranato dagli altri, mi permetto di quotare.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 15:18:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Da notare anche la faccia di Raich che secondo me stava pensando più a come poter riacciuffare il cowboy in Coppa che alla medaglia di giornata.

secondo me pensava più a Marlies......, (bravo!!!!!)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 15:19:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

ma che brav i nostri!!!! chapeau. 14 fil strepitoso!!! da leccarsi i baffi... ma che si ritirino

mi sembra una considerazione un pò troppo ingenerosa....anche perchè Ghedo sabato prossimo farà vedere di che pasta è fatto.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 15:25:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

ho provato a chiederlo già prima ma nessuno risponde...a voi è piaciuto il superg di oggi? insomma vi siete emozionati o no?

Io onestamente non tanto...

mi è piaciuto, solo che la cornice è stata moscia, quegli spalti vuoti, la telecronaca fatta giusto per fare....., diciamo con un , (e ci risiamo....) Giovanni Di Pillo, sarebbe stato tutto migliore.....

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 10:31:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Perchè chi criticava Miller su tutto non ci dice qualcosina anche ora?

GOLD BODE GOLD

18 VITTORIE IN CDM E MEDAGLIE GIA' PIU' DI QUALCHE ALTRO...

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 10:40:06   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
alla faccia degli austriaci.. niente oro nei superG!

Forza azzurri e azzurre!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:05:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici

io direi piuttosto:

Maier era il migliore.

CHE MANCHE!?!?!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:06:08   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
in attesa dei professionisti dello scatto...............ho fatto il possibile (ho dei bei filmati della premiazione ma non posso comprimerli!)

ho una ripresa in dettaglio degli sci di Hermann...........ma non hanno le classiche gobbe (beta carve?) degli atomic sembrano a fianco piatto
[URL=http://img168.exs.cx/my.php?loc=img168&image=imga06562ih.jpg][/URL] [URL=http://img179.exs.cx/my.php?loc=img179&image=imga06551bz.jpg][/URL]
[URL=http://img192.exs.cx/my.php?loc=img192&image=imga066810et.jpg][/URL] [URL=http://img166.exs.cx/my.php?loc=img166&image=imga06633bf.jpg][/URL] [URL=http://img195.exs.cx/my.php?loc=img195&image=imga06620ip.jpg][/URL] [URL=http://img166.exs.cx/my.php?loc=img166&image=imga06603td.jpg][/URL] [URL=http://img195.exs.cx/my.php?loc=img195&image=imga06587ui.jpg][/URL] [URL=http://img168.exs.cx/my.php?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 31 gen 2005 11:10:46

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:50:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Grande pcaimi, e scusa ancora per le mie critiche alla Stelvio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:53:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
scusa Crans...... la mia l'arteriosclerosi galoppa di cosa stai parlando??

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
che delusione Maier
un'inutile medaglia di legno per quello che un tempo era il re incontrastato del SG.

sinceramente pensavo che avesse focalizzato la sua preparazione stagionale sui mondiali;
il risultato in SG di Kitz lasciava presagire un oro a Bormio.

perlomeno una medaglia ero certo che la prendesse e invece non riesce nemmeno a tenere dietro il buon Beniamino che certo non ha nel SG la sua arma migliore.

Dal maiale ci si può aspettare di tutto ma vedo difficile una medaglia in DH o GS.

sbaglio o è molto probabile che alla fine di questo mondiale Miller avrà più medaglie in tasca di Hermann (a livello di palmeres)?
ed inoltre la sua carriera è nel pieno mentre il Maiale è agli sgoccioli.

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 31 gen 2005 11:56:44

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:04:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
X tau: mi sembra che a medaglie già ci siamo...

X pcaimi: in questa post ho in precedenza criticato la Stelvio, preso dalla rabbia delle riprese fatte dalla rai più che altro, hanno rovinato un garone...

Grazie x le foto e x il pronostico su Miller che insegue la Zia...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:29:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
volevo aggiungere che sabato mi ha colpito "la mancanza di pubblico".

sia tribune che percorso erano mezzi deserti.........la colpa per me è del costo dei biglietti.

Comunque a due ore dalla gara mia moglie ha comprato il biglietto per bordo pista a metà prezzo e a me con lo stagionale ...............mi hanno graziato..... niente biglietto

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000