Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Ho scommesso sullo sci!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

463 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 22:05:43   Permalink alla discussione Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Credo di aver combinato un bel guaio..oggi alle ore 20 ho fatto una scommessa via internet sul super gigante di domani e ho indicato vincente la Kostelic senza avere l'accortezza di verificare la starting list!!E(meraviglia di tutti!)non partirà...ho consultato i regolamenti di accettazione delle scommesse sportive e ho trovato questa norma:"Nel caso di mancata partecipazione di un concorrente,le scommesse accettate su quel concorrenti sono ritenute perdenti"DM n.174 26/6/98 art.8 n.4;fermo restando che trovo scandalosa questa norma a prescindere(dov'è andata a finire la tutela del cliente?),volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che ne sa qualcosa o può aiutarmi..in questo caso davvero perderò i miei soldi perchè ho puntato su un'atleta che è rimasta quotata per molte ore nonostante nelle liste fis ufficiali non comparisse il suo nome?Se si trovo il tutto farsesco!Ringrazio in anticipo chi avrà la gentilezza di rispondermi...buon mondiale a tutti!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 22:13:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Tommy, mi dispiace per l'accaduto, ma avresti dovuto consultare il forum prima di scommettere....spero per te che nn abbia scommesso più di una ventina di euro......

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 23:27:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

Credo di aver combinato un bel guaio..oggi alle ore 20 ho fatto una scommessa via internet sul super gigante di domani e ho indicato vincente la Kostelic senza avere l'accortezza di verificare la starting list!!E(meraviglia di tutti!)non partirà...ho consultato i regolamenti di accettazione delle scommesse sportive e ho trovato questa norma:"Nel caso di mancata partecipazione di un concorrente,le scommesse accettate su quel concorrenti sono ritenute perdenti"DM n.174 26/6/98 art.8 n.4;fermo restando che trovo scandalosa questa norma a prescindere(dov'è andata a finire la tutela del cliente?),volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che ne sa qualcosa o può aiutarmi..in questo caso davvero perderò i miei soldi perchè ho puntato su un'atleta che è rimasta quotata per molte ore nonostante nelle liste fis ufficiali non comparisse il suo nome?Se si trovo il tutto farsesco!Ringrazio in anticipo chi avrà la gentilezza di rispondermi...buon mondiale a tutti!!

CON QUALE BOOKMAKER HAI SCOMMESSO?
SOLITAMENTE, PER IL CALCIO, SE UNA PARTITA NON SI GIOCA, NON VALE AI FINI DELLA SCOMMESSA. MI SEMBRA GIUSTO ATTENDERE L'UFFICIALITA' DELLE STARTING PRIME DI EMETTERE LE QUOTE, SEMPRE TORNANDO AL CALCIO, NON POSSO FAR SCOMMETTERE SU UNA PARTITA DI SERIE A SE IL CALENDARIO NON E' STATO STILATO...
COMPLIMENTI PER LA CITAZIONE. MOOOOOOOOLTO VERO.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 18:50:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io mi giocherò una vittoria sorpresa in discesa, che ne dite giocarsi Ghedina!!Lo daranno tipo a 15 dai, mi ci gioco 6 euro!!
90 euri!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 18:52:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Io mi giocherò una vittoria sorpresa in discesa, che ne dite giocarsi Ghedina!!Lo daranno tipo a 15 dai, mi ci gioco 6 euro!!
90 euri!

mi sembra molto difficile visto come scivolavano gli sci di walchofer. molti, su tutti rahlvs, cercheranno riscatto... e la Stelvio a ghedina non piace molto. ma io non mi assumo responsabilità

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 19:15:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Chi si ricorda Bruno Kernen al Sestriere, quando sarebbe stato quotato?

io una puntatina la farei su qualcuno di sconosciuto.....nn certo Kernen, ma tipo Poisson....

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 19:20:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Chi si ricorda Bruno Kernen al Sestriere, quando sarebbe stato quotato?

io una puntatina la farei su qualcuno di sconosciuto.....nn certo Kernen, ma tipo Poisson....

Vuoi dirmi che devo schierare Poisson anche in discesa?

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

463 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:52:03   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Tommy, mi dispiace per l'accaduto, ma avresti dovuto consultare il forum prima di scommettere....spero per te che nn abbia scommesso più di una ventina di euro......

Hai ragione MVG,se avessi consultato il forum non sarebbe successo tutto ciò...ho giocato con Totosi...per la cronaca la Paerson che ha vinto era data a 17,secondo me un'enormità...le quote dello sci alpino non sempre sono fatte da gente espertissima.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:39:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
meglio così Tommy. Solo in F1 sono espertissimi nel fare le quote, ci azzeccano sempre!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:40:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

Vuoi dirmi che devo schierare Poisson anche in discesa?

ma si, se ce l'hai e nn devi preferirlo ad un Walchofer...schieralo pure, okkio che io come fantamanager sono un disastro!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000