Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da danko ...
non c'è da aggiungere niente... se seguiamo quel ragionamento allora io che so di non avere nessuna speranza in una gara non partecipo nemmeno? oppure prendo rischi assurdi, tanto o vinco o non arrivo?
ricordate che il vincitore è tale perché c'è uno sconfitto...
"l'importante non è vincere, ma partecipare" ve lo ricordate quell'idiota (cit. ) che diceva così?
un conto è non partire mai sconfitti (la gara finisce dopo il traguardo, non prima della partenza), tutt'altra cosa è partire solo se si può vincere
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:41:03
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Perchè chi criticava Miller su tutto non ci dice qualcosina anche ora?
GOLD BODE GOLD
18 VITTORIE IN CDM E MEDAGLIE GIA' PIU' DI QUALCHE ALTRO...
il signor Miller è a) un grandissimo campione b) un professionista*
sul punto a indiscutibilmente niente da dire sul punto b non si comporta da professionista... è vero che non fa le ricognizioni, è vero che non si presenta ai sorteggi dei pettorali, è vero che non è capace di gestirsi (nel senso ad esempio di decidere che conviene magari tirare un po' il freno per arrivare e fare punti...)
* professionista = uno che svolge un'attività (nella fattispecie lo sci) per mestiere |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 31 gen 2005 12:44:54 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:43:17
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io direi piuttosto:
Maier era il migliore.
un grande... e non c'è niente da dire
|
|
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:46:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
volevo aggiungere che sabato mi ha colpito "la mancanza di pubblico".
sia tribune che percorso erano mezzi deserti.........la colpa per me è del costo dei biglietti.
Comunque a due ore dalla gara mia moglie ha comprato il biglietto per bordo pista a metà prezzo e a me con lo stagionale ...............mi hanno graziato..... niente biglietto
A me ha colpitoanche la mancanza di neve pressochè totale in paese e soprattutto i 5.6 secondi beccati da ghedina... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
[quote][non si comporta da professionista... è vero che non fa le ricognizioni,
Dai Nexus non è vero, sabato nel tempo in cui Hermann ha fatto ricognizione su due porte prima della carcenta Bode era già arrivato giù la traguardo
non scherzo l'ho visto con i miei occhi.
ma forse sabato ha fatto meglio Bode |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:57:20
|
C'era poca gente ma è anche vero che il super-g maschile era la gara meno interessante per i colori azzurri: ieri c'era un po' più gente e....hanno speso bene i loro soldi! Comunque sono prezzi allucinanti!
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:58:47
|
Dai Nexus non è vero, sabato nel tempo in cui Hermann ha fatto ricognizione su due porte prima della carcenta Bode era già arrivato giù la traguardo
ma forse sabato ha fatto meglio Bode
Si é vero, l'hanno detto anche su TSI2. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 13:00:34
|
grazie Lady |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 13:07:28
|
Prego |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 13:35:04
|
io aspetterei a dire che Herman era il migliore, io ho ragionevole dubbio che si possa , forse già l'anno prossimo, Herman è tornato il migliore. Perchè quest'anno ha latitato nella prima parte di stagione, ma se avesse fatto solo 25 punti ogni gara veloce, chissà deove sarebbe adesso in classifica, con questo super Bode ma sciupone... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:25:52
|
ma forse sabato ha fatto meglio Bode
Infatti, hai detto tutto. Non metto entro nel merito degli altri suoi comportamenti (perchè non sempre ci si azzecca a dare per buone notizie riportate) ma in questo caso ha fatto la ricognizione ... e vi posso assicurare che non conta affatto quanto ci si mette a farla. |
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:32:31
|
é un grandissimo campione, ma non è più quello di una volta a mio parere |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 18:51:05
|
presente a bordo pista ( scusa pcaimi se non ti ho chiamato, ma ero con alitalia in sala stampa a fare il giornalista....). gara bella, bode stratosferico, si è già detto tutto di lui e sulla gara degli altri, quindi non aggiungo altro. gli italiani: Fill era anche lui deluso, forse ha tenuto un pò troppo, ghedina se non cadeva a tre porte dalla fine probabilmente entrava nei 15, fattori è caduto e si è fatto male all'altra gamba, sulz considerando che i sg non sono la sua specialità direi buono. poca gente sugli spalti per via dei prezzi, ma vi rimando alla discussione "mondiali a bormio" per altri commenti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 09:02:37
|
no pbl. Bruno.....
nel caso visot che sabato sono in basso a vedere la DH (niente carcenta) magari se vi vedo con la vs. divisa Fantaski vi faccio un urlo |
|
|
Discussione |
|