Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 SuperG Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:33:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko
...

non c'è da aggiungere niente...
se seguiamo quel ragionamento allora io che so di non avere nessuna speranza in una gara non partecipo nemmeno?
oppure prendo rischi assurdi, tanto o vinco o non arrivo?

ricordate che il vincitore è tale perché c'è uno sconfitto...

"l'importante non è vincere, ma partecipare"
ve lo ricordate quell'idiota (cit. ) che diceva così?

un conto è non partire mai sconfitti (la gara finisce dopo il traguardo, non prima della partenza), tutt'altra cosa è partire solo se si può vincere

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:41:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Perchè chi criticava Miller su tutto non ci dice qualcosina anche ora?

GOLD BODE GOLD

18 VITTORIE IN CDM E MEDAGLIE GIA' PIU' DI QUALCHE ALTRO...

il signor Miller è
a) un grandissimo campione
b) un professionista*

sul punto a indiscutibilmente niente da dire
sul punto b non si comporta da professionista... è vero che non fa le ricognizioni, è vero che non si presenta ai sorteggi dei pettorali, è vero che non è capace di gestirsi (nel senso ad esempio di decidere che conviene magari tirare un po' il freno per arrivare e fare punti...)

* professionista = uno che svolge un'attività (nella fattispecie lo sci) per mestiere

Modificato da - Nexus 7 in data 31 gen 2005 12:44:54

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:43:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

io direi piuttosto:

Maier era il migliore.

un grande...
e non c'è niente da dire

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:46:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

volevo aggiungere che sabato mi ha colpito "la mancanza di pubblico".

sia tribune che percorso erano mezzi deserti.........la colpa per me è del costo dei biglietti.

Comunque a due ore dalla gara mia moglie ha comprato il biglietto per bordo pista a metà prezzo e a me con lo stagionale ...............mi hanno graziato..... niente biglietto

A me ha colpitoanche la mancanza di neve pressochè totale in paese e soprattutto i 5.6 secondi beccati da ghedina...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:54:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

[quote][non si comporta da professionista... è vero che non fa le ricognizioni,

Dai Nexus non è vero, sabato nel tempo in cui Hermann ha fatto ricognizione su due porte prima della carcenta Bode era già arrivato giù la traguardo

non scherzo l'ho visto con i miei occhi.

ma forse sabato ha fatto meglio Bode

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
C'era poca gente ma è anche vero che il super-g maschile era la gara meno interessante per i colori azzurri: ieri c'era un po' più gente e....hanno speso bene i loro soldi!
Comunque sono prezzi allucinanti!

L'importante e'qualificarsi

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:58:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

Dai Nexus non è vero, sabato nel tempo in cui Hermann ha fatto ricognizione su due porte prima della carcenta Bode era già arrivato giù la traguardo

Si é vero, l'hanno detto anche su TSI2.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:00:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie Lady

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:07:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Prego

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:35:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io aspetterei a dire che Herman era il migliore, io ho ragionevole dubbio che si possa , forse già l'anno prossimo, Herman è tornato il migliore.
Perchè quest'anno ha latitato nella prima parte di stagione, ma se avesse fatto solo 25 punti ogni gara veloce, chissà deove sarebbe adesso in classifica, con questo super Bode ma sciupone...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 14:25:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

Infatti, hai detto tutto. Non metto entro nel merito degli altri suoi comportamenti (perchè non sempre ci si azzecca a dare per buone notizie riportate) ma in questo caso ha fatto la ricognizione ... e vi posso assicurare che non conta affatto quanto ci si mette a farla.

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 14:32:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
é un grandissimo campione, ma non è più quello di una volta a mio parere

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23638 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 18:51:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
presente a bordo pista ( scusa pcaimi se non ti ho chiamato, ma ero con alitalia in sala stampa a fare il giornalista....).
gara bella, bode stratosferico, si è già detto tutto di lui e sulla gara degli altri, quindi non aggiungo altro.
gli italiani: Fill era anche lui deluso, forse ha tenuto un pò troppo, ghedina se non cadeva a tre porte dalla fine probabilmente entrava nei 15, fattori è caduto e si è fatto male all'altra gamba, sulz considerando che i sg non sono la sua specialità direi buono.
poca gente sugli spalti per via dei prezzi, ma vi rimando alla discussione "mondiali a bormio" per altri commenti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 09:02:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
no pbl. Bruno.....

nel caso visot che sabato sono in basso a vedere la DH (niente carcenta) magari se vi vedo con la vs. divisa Fantaski vi faccio un urlo

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,59 secondi. Snitz Forums 2000