Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 18:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
........ lascia con le pive nel sacco gli austriaci. ....................
Hola
Non credo che Walchoffer e Raich abbiano fatto una gara deludente e Maier è finito 4º perche nel podio ci stanno solo 3. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 29 gen 2005 18:02:29 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 18:02:48
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
è giusto non volevo offendere nessuno , anche perchè non mi riferisco a nessuno in particolare , cmq volevo intendere quell'idiota letterlamente come incompetente , anche perchè la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica, in ogni caso se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente
va benissimo johnny! Un consiglio...se trovi uno più grosso di te che non si interessa di politica, non dargli dell'idiota: anche se letteralmente non è un'offesa... potrebbe averne a male!!! |
Modificato da - perlu in data 29 gen 2005 18:03:13 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 18:10:18
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread ... la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica ...
Io proporrei l'espulsione. Da regolamento non si può parlare di politica |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 18:13:22
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Io proporrei l'espulsione. Da regolamento non si può parlare di politica
ahahah!!
mi sembrava un po'un'arrampicarsi sugli specchi ma...quantomeno originale! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 18:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
è giusto non volevo offendere nessuno , anche perchè non mi riferisco a nessuno in particolare , cmq volevo intendere quell'idiota letterlamente come incompetente , anche perchè la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica, in ogni caso se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente
Hola
A casa mia un tipo così lo chiamano intelligente, paese che vai....
|
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 19:07:53
|
... senza polemike verso nessuno, in quanto ank'io sono un grande tifoso di rocca.......
ma se si fosse accontetato un paio di volte di arrivare terzo, ora sarebbe in testa alla coppa di specialità, invece che dover sperare che annullino lo slalom di schladming per poter dire (mezzo miracolo ci vuole) la sua-.........
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 19:59:02
|
Io mi sono emozionato grazie a Bode, quando sono scesi gli ultimi 5 ero alle stelle, e mi è dispiaciuto x la medaglia di legno del mailun che volevo secondo!
però ripeto, secondo me la Stelvio non mi eccita molto... |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 21:54:34
|
Avete visto la cerimonia di premiazione?
Maier con le mani in tasca che tentava di mascherare la delusione...certo che se uno è arrabbiato non è obbligato a fare i sorrisi ma le mani in tasca ad una premiazione mondiale forse non si tengono... |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 23:18:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Avete visto la cerimonia di premiazione?
Maier con le mani in tasca che tentava di mascherare la delusione...certo che se uno è arrabbiato non è obbligato a fare i sorrisi ma le mani in tasca ad una premiazione mondiale forse non si tengono...
Si! Hai visto Bode che si é emozionato e stava per piangere? Che cariiiiiiiiiino! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 01:03:40
|
E' bello che un atleta si emozioni dopo aver raggiunto un così bel obiettivo.
Da notare anche la faccia di Raich che secondo me stava pensando più a come poter riacciuffare il cowboy in Coppa che alla medaglia di giornata. |
|
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 02:15:42
|
Grande gara Pessime riprese Bode è un fuori serie sotto ogni profilo - Scia diversamente dagli altri: sembra che scii male ma è perchè fa cose che gli altri nemmeno pensano di poter fare - E' più veloce: rischia di più e quando sbaglia sa recuperare "lentamente" (tutti gli altri se la farebbero sotto) e mantiene la velocità - E' uno show man: formidabile la sua battuta sugli spaghetti (ritornando ad un vecchio thread sui guadagni degli sciatori, voglio vedere se la Barilla non gli riconosce un extra bonus) |
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 03:30:02
|
Beh direi che soprattutto per Raich è tutt'altro che deludente questo risultato... una medaglia in superG ai mondiali, visti gli avversari è tutt'altro che da gettare via.. poi che pensi alla coppa, impresa assai ardua, penso sia più che umano |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 09:01:43
|
Lanciarsi per vincere sempre e comunque. Giusto, perfetto. Insegniamolo ai nostri figli ancor più giusto. Ma è giusto sempre? Sicuri? E se non avete i mezzi fisici e abili di un Miller è giusto lanciarsi al massimo in una pista per vincere? O magari ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti? E poi nelle discipline veloci è una cosa, nelle tecniche è un altra. E' giusto che ad ogni slalom i nostri bravi giovani si lancino solo per vincere e mai per scalare le classifiche e non partire più con pettorali dove trovi i solchi nella neve? Qualche volta non ci dovrebbe essere qualcuno che ti fà ragionare e ti porta ad alti livelli? A volte il segreto del successo sportivo di molti campioni è stato l'allenatore, il consigliere o chi per essi che magari li hanno indirizzati in maniera diversa ed hanno avuto ragione. Lo spettacolo a tutti i costi, dare i punti solo ai primi, vincere vincere e solo vincere magari si conciliano con chi ci deve fare i soldi sopra, ma degli atleti? Perchè non cercare di ricondurre lo sport verso quello per cui è nato, sana competizione per tutti ? Sarò un paleoforumista ma a volte ci si dovrebbe interrogare su cosa fa più bene allo sport e se la mancanza di credibilità sui risultati non sia figlia dell'esasperazione e dello show a tutti i costi Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 11:29:10
|
ma che brav i nostri!!!! chapeau. 14 fil strepitoso!!! da leccarsi i baffi... ma che si ritirino |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 11:37:59
|
vai tu bartoli a gareggiare, così possiamo vedere tutti il grande maestro |
|
|
Discussione |