Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 SuperG Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:00:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

........ lascia con le pive nel sacco gli austriaci.
....................

Hola

Non credo che Walchoffer e Raich abbiano fatto una gara deludente e Maier è finito 4º perche nel podio ci stanno solo 3.

Modificato da - Nonno Paquito in data 29 gen 2005 18:02:29
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:02:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

è giusto non volevo offendere nessuno , anche perchè non mi riferisco a nessuno in particolare , cmq volevo intendere quell'idiota letterlamente come incompetente , anche perchè la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica, in ogni caso se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente

va benissimo johnny! Un consiglio...se trovi uno più grosso di te che non si interessa di politica, non dargli dell'idiota: anche se letteralmente non è un'offesa... potrebbe averne a male!!!

Modificato da - perlu in data 29 gen 2005 18:03:13

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:10:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
... la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica ...

Io proporrei l'espulsione. Da regolamento non si può parlare di politica

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:13:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Io proporrei l'espulsione. Da regolamento non si può parlare di politica

ahahah!!

mi sembrava un po'un'arrampicarsi sugli specchi ma...quantomeno originale!

L'importante e'qualificarsi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:18:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:

è giusto non volevo offendere nessuno , anche perchè non mi riferisco a nessuno in particolare , cmq volevo intendere quell'idiota letterlamente come incompetente , anche perchè la parola idiota dal greco antico significa colui che non partecipa attivamente nella vita politica, in ogni caso se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente

Hola

A casa mia un tipo così lo chiamano intelligente, paese che vai....

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 19:07:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
... senza polemike verso nessuno, in quanto ank'io sono un grande tifoso di rocca.......

ma se si fosse accontetato un paio di volte di arrivare terzo, ora sarebbe in testa alla coppa di specialità, invece che dover sperare che annullino lo slalom di schladming per poter dire (mezzo miracolo ci vuole) la sua-.........

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 19:59:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Io mi sono emozionato grazie a Bode, quando sono scesi gli ultimi 5 ero alle stelle, e mi è dispiaciuto x la medaglia di legno del mailun che volevo secondo!

però ripeto, secondo me la Stelvio non mi eccita molto...

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 21:54:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Avete visto la cerimonia di premiazione?

Maier con le mani in tasca che tentava di mascherare la delusione...certo che se uno è arrabbiato non è obbligato a fare i sorrisi ma le mani in tasca ad una premiazione mondiale forse non si tengono...

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 23:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Avete visto la cerimonia di premiazione?

Maier con le mani in tasca che tentava di mascherare la delusione...certo che se uno è arrabbiato non è obbligato a fare i sorrisi ma le mani in tasca ad una premiazione mondiale forse non si tengono...

Si! Hai visto Bode che si é emozionato e stava per piangere? Che cariiiiiiiiiino!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 01:03:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
E' bello che un atleta si emozioni dopo aver raggiunto un così bel obiettivo.

Da notare anche la faccia di Raich che secondo me stava pensando più a come poter riacciuffare il cowboy in Coppa che alla medaglia di giornata.

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 02:15:42   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici
Grande gara
Pessime riprese
Bode è un fuori serie sotto ogni profilo
- Scia diversamente dagli altri: sembra che scii male ma è perchè fa cose che gli altri nemmeno pensano di poter fare
- E' più veloce: rischia di più e quando sbaglia sa recuperare "lentamente" (tutti gli altri se la farebbero sotto) e mantiene la velocità
- E' uno show man: formidabile la sua battuta sugli spaghetti (ritornando ad un vecchio thread sui guadagni degli sciatori, voglio vedere se la Barilla non gli riconosce un extra bonus)

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 03:30:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Beh direi che soprattutto per Raich è tutt'altro che deludente questo risultato... una medaglia in superG ai mondiali, visti gli avversari è tutt'altro che da gettare via.. poi che pensi alla coppa, impresa assai ardua, penso sia più che umano

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 09:01:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Lanciarsi per vincere sempre e comunque.
Giusto, perfetto.
Insegniamolo ai nostri figli
ancor più giusto.
Ma è giusto sempre?
Sicuri?
E se non avete i mezzi fisici e abili di un Miller è giusto lanciarsi al massimo in una pista per vincere?
O magari ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti?
E poi nelle discipline veloci è una cosa, nelle tecniche è un altra.
E' giusto che ad ogni slalom i nostri bravi giovani si lancino solo per vincere e mai per scalare le classifiche e non partire più con pettorali dove trovi i solchi nella neve?
Qualche volta non ci dovrebbe essere qualcuno che ti fà ragionare e ti porta ad alti livelli? A volte il segreto del successo sportivo di molti campioni è stato l'allenatore, il consigliere o chi per essi che magari li hanno indirizzati in maniera diversa ed hanno avuto ragione.
Lo spettacolo a tutti i costi, dare i punti solo ai primi, vincere vincere e solo vincere magari si conciliano con chi ci deve fare i soldi sopra, ma degli atleti?
Perchè non cercare di ricondurre lo sport verso quello per cui è nato, sana competizione per tutti ?
Sarò un paleoforumista ma a volte ci si dovrebbe interrogare su cosa fa più bene allo sport e se la mancanza di credibilità sui risultati non sia figlia dell'esasperazione e dello show a tutti i costi
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 11:29:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
ma che brav i nostri!!!! chapeau. 14 fil strepitoso!!! da leccarsi i baffi... ma che si ritirino

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 11:37:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
vai tu bartoli a gareggiare, così possiamo vedere tutti il grande maestro
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000