Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Pazza idea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 20:58:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provo. Non sono molto abile a postare foto. Ma sono ancora molto belli .... nostalgia canaglia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

pale

Trentino Alto-Adige

24 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2012 : 16:41:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pale Invia a pale un Messaggio Privato Aggiungi pale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La pazza idea era venuta anche a me, credo nel 2007... ho preso i miei dynastar speed sourse del 1997 o 1996 (neri con piccolo disegnetto azzurro) e li ho confrontati con un Duel da SuperG del tempo, le altezze erano simili se ben ricordo 203 o 205.
Il verdetto del calibro, per spatola centro e coda, e' stato impietoso, i dynastar, che ai suoi tempi sembravano abbastanza sciancrati erano comunque piu' dritti (mezzo cm in punta e coda piu' stretti) dei Duel.
Cosi' ho deciso di farmi prestare i Duel per la singola gara di superg.

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 21:38:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non voglio fare risultato (nemmeno con gli sci di Bode Miller ci andrei vicino), voglio solo divertirmi, ma senza rischiare l'osso del collo.
Non mi interessa se non vanno na mazza, e derapano come una moto da speedway, mi basta che il giudice mi faccia partire, e che gli sci mi facciano arrivare ..... ma devo provarli per benino prima
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000