Autore |
Discussione |
|
andrea.bologna
15 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2012 : 21:46:22
|
Sono nuovo del forum e volevo sapere da chi la usa se le piccole telecamere impermeabili fissate sul casco o sulle racchette se sono divertenti e funzionali come dicono o se sono solo l'ultima trovata del mercato, tanto per vendere. Mi interesserebbe prenderne una cosa mi consigliate...
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2012 : 10:57:29
|
se ti piace filmarti mentre sci sono belle, fanno riprese ottime, il prezzo non è proprio bassissimo, secondo me se ne devi prendere una prendi la gopro, perchè per qualità video e versatilità è unica... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2012 : 11:20:15
|
é anche a prova di idiota per quanto è semplice..la uso persino io, unico difetto che non si sente una mazza il cicalino dell'accensione per cui se sei da solo e l'hai piazzata sul casco è una rottura controllare se si è accesa o no.
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2012 : 12:21:45
|
Ovviamente solo gopro, magari anche il modello nuovo (la Hero3) che è più piccola, più leggera, e più performante.
Comunque, non sono "fuffa" per niente... per farti un esempio, tutti i video di Ken block, e il freefall di Felix Baumgartner l'hanno ripreso con una di quelle... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2012 : 12:56:58
|
ci fa una pippa l'austriaco..noi in Italia ci abbiamo ripreso il realski (é il 4 novembre) |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2012 : 14:26:36
|
acquistata la go pro un mese fà e testata sia su casco da bici che su quello da sci...ti assicuro che non è assolutamente una trovata pubblicitaria... ottime riprese e buona maneggevolezza tranne,come ha detto franz, il segnale di accensione che è un po' debolino e si sente poco, in mezzo alla ressa devi avere qualcuno che controlla che la lucina sia accesa altrimenti ti giochi, come ho fatto io sabato, la ripresa di un fuoripista da urlo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
zietto
Lazio
45 Messaggi |
|
|
Discussione |
|