Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 14:19:39
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Casnas, ma tu mi usi il 9X Worldcup per andare a spazzaneve?
Però almeno mi puoi confermare che dentro c'é il legno...
No, come vedi mi dispiace veramente per il tuo sci: il "mago" di ha ritagliato un pezzo di suoletta per poi incollarlo nel buco?
Risposte... 1- Sai, dovendo lisciare non ho avuto l'accortezza di sostituire lo sci con uno easy carve 2- No, non posso confermarti che dentro ha il legno. Se fossi arrivato al legno credo che ora lo sci sarebbe gonfio! Sotto la graffite c'è un doppio strato di metallo (nel punto più profondo infatti si vedeva che avevo perforato anche il primo strato), credo lo stesso della lamina, dico questo dal dal colore che aveva. 3- Non so cosa intendi con "ritagliato un pezzo di suoletta". Ha solo preso un pezzo di graffite e ha saldato il buco, spianando il fondo poi dentro la macchina. Una "cucitura" veramente bella, si nota solamente per la mancanza dell'impronta in quei 4 cm. Non è come quelle che mi azzardavo a fare io, sciogliendo il filo di graffite con il ferro e poi livellando con una spatola di metallo: così facendo dopo 2 giorni regolarmente si staccava tutto !
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 16:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
raga, mi sembra di capire che in questi giorni, chi più chi meno, i nostri sci li abbiamo massacrati tutti quanti ......
io sabato sono stato con il pargolo (aka Nexus 8 ) a Pampeago... avevo i Laser SL (preparati ottimamente dal buon Grigo, senza nemmeno sapere che erano i miei) e a parte un graffiettino insignificante, sono ancora perfetti... sassi zero, folla a livelli tollerabili, tempo splendido
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 16:03:55
|
Sadico!
Arriveranno anche da voi i "verdi" a portarsi via i cannoni da neve...
|
|
|
Discussione |
|
|
|