Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scelta definitiva!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:46:24   Permalink alla discussione Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora dopo tante discussione e domande varie, (grazie ancora per l'aiuto), ho trovato 4 occasioni ad ottimo prezzo e devo scegliere.

1- Blizzard Sigma RS Titanium 181 cm
2- Kneissl Rail Scandium 175 cm
3- Kneissl White star Giant Slalom 178 cm
4- Blizzard Sigma LS Titanium 163 cm

Gli sci sono tutti nuovi ma di 2 o 3 anni fa.
Vi ricordo che sono ottimo sciatore alto 180 cm e peso 76 ch.

Fatevi sotto con i suggerimenti!!!!!!

Il mondo si divide in due categorie, chi ha la
pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:49:34   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungo che sono per un uso misto...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:59:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio.... non li conosco proprto , spero ci sia qualcuno più competente di me!
Cmq benvenuto!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 10:46:06   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè... Mi sa che prendo quelli da 175 cm, almeno penso di azzecare la lunghezza cosi...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 11:42:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao @lb@tor, non scartare i blizzard, soprattutto se sono il modello del 2002, anche se 182 cm. La lunghezza è giusta, per te, lo sci ha struttura sw ed anima in legno e la piastra che monta dovrebbe già essere vist, quindi buona.
Da nuovo all'epoca costava 600 euro con piastra, ma senza attacco.

Per lo slalom idem.
Ma dove li hai trovati?
Ciao

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 11 nov 2004 11:44:07

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 11:50:21   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho trovati su Ebay! Non hanno le piastre.
Per lo slalom, quale intendi?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 12:29:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da @lb@tor

Li ho trovati su Ebay! Non hanno le piastre.
Per lo slalom, quale intendi?

Hola y Bienvenido
Se non sbaglio la stagione scorsa la Blizzard aveva in catalogo il Blizzard Sigma SL Titanium, e la misura che citi da 163 sarebbe buona per uno slalom, anche se non conforme alle attuali regole della FIS.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 14:30:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai modelli da te indicati, anche di rossignol, mi era sorto il dubbio della provenienza (ebay, infatti). Non perchè non possa trovare ottime occasioni, lì, ma ti consiglio con l'e-commerce, di utilizzare negozi (presenti su ebay) e non privati per l'acquisto di questo tipo di materiali.
Il modello slalom della blizzard è il sigma sl titanium plate.

Sono sci della stagione 2002-03, quindi successivi al rossignol 9x giallo che ha indicato in altro post. Fatti un giro su www.sciaremag.it, clicca su guida all'acquisto e dovresti accedere al db delle prove degli anni precedenti, dove potresti trovare altre info sui materiali che ti interessano.
Ciao.

giò

VPAH

Drink Team SCP

Lombardia

15 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 12:14:01   Permalink al post Invia a Drink Team SCP un Messaggio Privato Aggiungi Drink Team SCP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao @lb@tor, sono nuovo, mi sono registrato ieri ed ho passato la giornata a leggere un po' tutte le mail che girano sul forum.
Ho capito che in questa sezione ci sono appassionati, maniaci (in senso buono....del resto lo sono anch'io!), fedelissimi a certi marchi, e così via. Quello che ti posso dire è che ho usato la scorsa stagione un blizzard sigma RS titanium da 182, sia in competizioni FISI che in campo libero (a me piace sciare con un gigante un po' corto anche fuori dai pali)....beh tutto questo per dirti che il blizzard mi è parso un po' tanto "sordo", non difficile ma poco performante e preciso (spatola troppo ballerina). Niente in confronto al rossignol 9x RD da 183.
Spero ti sia d'aiuto.

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 14:06:25   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho comprato questi!!!

Drink Team SCP

Lombardia

15 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 15:48:38   Permalink al post Invia a Drink Team SCP un Messaggio Privato Aggiungi Drink Team SCP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me ti è andata bene, non come se avessi scelto rossignol, ma meglio che blizzard

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 16:53:48   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 17:34:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao drink team benvenuto!!!
secondo me, anche se non l' ho mai provato il knessl è un buon sci, ci saprai dire alle prime curve, ok??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

@lb@tor

Lazio

27 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 17:48:34   Permalink al post Invia a @lb@tor un Messaggio Privato Aggiungi @lb@tor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente si... Non vedo l'ora...

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 10:49:11   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da @lb@tor

Ovviamente si... Non vedo l'ora...

Benvenuto e facci sapere come vanno!

Sono Wolf...risolvo problemi!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 11:32:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto drink team!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000