Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 15:34:25
|
lara la prox volta che ci vediamo... sempre che tu non stia lisciando.... come l' ultima volta voglio anche io 2 Dritte |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 10:16:49
|
| blossom ha scritto:
...voglio anche io 2 Dritte
|
Caspita...qui c'è il rischio si formi una coda ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 10:58:52
|
In bocca al lupo Marco!!!!!!!....se leggessi con attenzione quanto scrivo non mi risponderesti neppure.....HO DETTO CHE CI SONO PERSONE MIGLIORI DI ME NELL'INSEGNAMENTO,ci mancherebbe altro!!!! Forse "posso" dire di essere stata una brava slalomista....se mi viene concesso. ....non faccio la Maestra di Sci perchè non sono capace..... Alleno persone volenterose e umili....chi nasce imparato difficilmente nella vita fa carriera. "Solo chi ha fame".....arriva lontano.....Questi sono i motti che mi hanno trasmesso le persone che mi hanno aiutata. Lo sci è la MIA VITA ma non il "mio lavoro"...per me dev'essere un piacere e spesso i miei amici sciano con me senza versare un euro. Questo mi concede la facoltà di scegliere con chi andare di traverso.... Tienici informati sui tuoi progressi, ti auguro ogni bene e ti "raccomando sempre in conduzione"!!!!!!!! Buona giornata.... |
LARA MAGONI |
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 11:02:17
|
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello perchè non proponiamo il NICKNAMEDAY DI FANTASKI????? A me piacerebbe!!!!......Magari tutti con la "mascherina".... Ed io finalmente dopo 5 pagine "magari" riuscirò a spiegarvi meglio il concetto!!!!! Gratis naturalmente!!!!! Preparate gli sci..... |
LARA MAGONI |
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 14:50:55
|
Blossom!!!!!! Volevo farmi "assumere" come lisciatrice ufficiale!!!!!!!!....mi sono divertita un mondo!!!! Praticamente la pista di Cortina in 10 anni si è strasformata.....sembrava un bigliardo, perfettamente preparata....l'ultimo anno che ho gareggiato nel 2000 si arrivava al traguardo con le gambe rotte da tutti i saltelli e gobbette che c'erano lungo il tracciato.... Posso dirlo???...era talmente bella che l'ho trovata fin troppo facile....una pista senza particolari difficoltà....Poi sono di parte il mio cuore si agita per lo slalom!!!!!!! E' stato meraviglioso vedere gli ultimi slalom maschili...che tempismo, che rapidità, che velocità, che agilità....e che CENTRALITA'!!!!!!....e con tutta onestà meno entusiasmante quello di Kraniska femminile.....W la Coppa del Mondo.... |
LARA MAGONI |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 22:37:31
|
| lara.magoni@libero.it ha scritto:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello perchè non proponiamo il NICKNAMEDAY DI FANTASKI????? A me piacerebbe!!!!......Magari tutti con la "mascherina".... Ed io finalmente dopo 5 pagine "magari" riuscirò a spiegarvi meglio il concetto!!!!! Gratis naturalmente!!!!! Preparate gli sci.....
|
in teoria, ci dovrebbe essere una manifestazione,che organizziamo ogni anno che si chiama realski.... solo ce chi organizza quest' anno è clamorosamente in ritardo nella pubblicità... per cui non si sa ancora ne luogo ne date al momento.... ma prima o poi se non vogliono farlo a 2 alpes o in argentina, ad agosto dovranno pur dirci le date... per cui tieni sotto occhio la sezione baita... in teoria a giorni si dvrebbe sapere tutto.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 11:10:35
|
Ci sarò......farò l'apripista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie........... |
LARA MAGONI |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 19:22:33
|
che belloooooo.... Laraaaaa!!!adesso sarebbe bello che l' admin si decidesse a dare l' ok al mago per aprire la discussione!! |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 20:52:06
|
| blossom ha scritto:
che belloooooo.... Laraaaaa!!!adesso sarebbe bello che l' admin si decidesse a dare l' ok al mago per aprire la discussione!!
|
Ma magari si decidessero!!! Sarebbe un sogno rivedere Lara all'opera!!!! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 10:41:29
|
..... se avete nostalgia dei vecchi tempi gareggerò!!!!!!.... .....il passato e il presente.....perchè no!!! Ciao! |
LARA MAGONI |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2012 : 14:24:47
|
beh è ovvio che devi gareggiare.... così vedo quante ne prendo da una "vera" |
|
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2012 : 11:31:25
|
@lara:potrai gareggiare,ma solo con sci da 110cm...così ci insegnerai la VERA centralità!!!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
baricentro
23 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2012 : 15:58:47
|
Ciao Lara,che emozione ricordare le tue discese tra i pali... Sono nuovo del forum,ma vecchio sugli sci(nel senso buono)amante della conduzione. Desidero chiedere un tuo parere: La maggior parte degli sciatori(parlo di non agonisti)sposta l'anca verso l'interno curva con conseguente esagerato avanzamento dell'interno,inclinazione dell'asse del bacino e spalle verso l'esterno ecc ecc. Io uso sciare tenendo l'anca est sopra lo sci est,con l'asse del bacino, busto e spalle perpendicolari alla linea di sciata,le tibie ben spinte in avanti(uso spessori infilati nello scarpone)e naturalmente verso l'interno per angolare gli sci quanto serve. Quale delle due tecniche è la migliore ? Un grazie di cuore per la risposta. Baricentro. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2012 : 06:14:26
|
| lara.magoni@libero.it ha scritto:
Franz 62....ti quoto al 100 per 100......!!!!!!!!!!!!!! C'è gente che paga per sentire "ca***te" e spesso anche parecchio..... Scherzi a parte.....se ci incontrissimo sule piste sarà un piacere per me chiarire concetti ed esercizi!!!!!
Fatevi riconoscere.....
|
Quoto al 100%!!!!! Il difetto non lo togli se chi ti sta insegnando non te lo fa percepire in prima persona........ mi spiego meglio........ io sono l'istruttore..... bene...... scendo in prima persona esasperando di brutto l'errore del cliente.... dopodichè compio il gesto in maniera corretta! Questa roba qui, a mio modestissimo parere, vale + di 100 videocassette. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|