Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 TECNICA....LA CENTRALITA'....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 15:34:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara la prox volta che ci vediamo... sempre che tu non stia lisciando.... come l' ultima volta voglio anche io 2 Dritte

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 10:16:49   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

...voglio anche io 2 Dritte

Caspita...qui c'è il rischio si formi una coda !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 10:58:52   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Marco!!!!!!!....se leggessi con attenzione quanto scrivo non mi risponderesti neppure.....HO DETTO CHE CI SONO PERSONE MIGLIORI DI ME NELL'INSEGNAMENTO,ci mancherebbe altro!!!!
Forse "posso" dire di essere stata una brava slalomista....se mi viene concesso.
....non faccio la Maestra di Sci perchè non sono capace.....
Alleno persone volenterose e umili....chi nasce imparato difficilmente nella vita fa carriera.
"Solo chi ha fame".....arriva lontano.....Questi sono i motti che mi hanno trasmesso le persone che mi hanno aiutata.
Lo sci è la MIA VITA ma non il "mio lavoro"...per me dev'essere un piacere e spesso i miei amici sciano con me senza versare un euro.
Questo mi concede la facoltà di scegliere con chi andare di traverso....
Tienici informati sui tuoi progressi, ti auguro ogni bene e ti "raccomando sempre in conduzione"!!!!!!!!
Buona giornata....

LARA MAGONI

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 11:02:17   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello perchè non proponiamo il NICKNAMEDAY DI FANTASKI?????
A me piacerebbe!!!!......Magari tutti con la "mascherina"....
Ed io finalmente dopo 5 pagine "magari" riuscirò a spiegarvi meglio il concetto!!!!!
Gratis naturalmente!!!!!
Preparate gli sci.....

LARA MAGONI

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 14:50:55   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blossom!!!!!! Volevo farmi "assumere" come lisciatrice ufficiale!!!!!!!!....mi sono divertita un mondo!!!! Praticamente la pista di Cortina in 10 anni si è strasformata.....sembrava un bigliardo, perfettamente preparata....l'ultimo anno che ho gareggiato nel 2000 si arrivava al traguardo con le gambe rotte da tutti i saltelli e gobbette che c'erano lungo il tracciato....
Posso dirlo???...era talmente bella che l'ho trovata fin troppo facile....una pista senza particolari difficoltà....Poi sono di parte il mio cuore si agita per lo slalom!!!!!!! E' stato meraviglioso vedere gli ultimi slalom maschili...che tempismo, che rapidità, che velocità, che agilità....e che CENTRALITA'!!!!!!....e con tutta onestà meno entusiasmante quello di Kraniska femminile.....W la Coppa del Mondo....

LARA MAGONI

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 22:37:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello perchè non proponiamo il NICKNAMEDAY DI FANTASKI?????
A me piacerebbe!!!!......Magari tutti con la "mascherina"....
Ed io finalmente dopo 5 pagine "magari" riuscirò a spiegarvi meglio il concetto!!!!!
Gratis naturalmente!!!!!
Preparate gli sci.....

in teoria, ci dovrebbe essere una manifestazione,che organizziamo ogni anno che si chiama realski.... solo ce chi organizza quest' anno è clamorosamente in ritardo nella pubblicità... per cui non si sa ancora ne luogo ne date al momento.... ma prima o poi se non vogliono farlo a 2 alpes o in argentina, ad agosto dovranno pur dirci le date...
per cui tieni sotto occhio la sezione baita... in teoria a giorni si dvrebbe sapere tutto....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 11:10:35   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sarò......farò l'apripista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie...........

LARA MAGONI

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 19:22:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che belloooooo.... Laraaaaa!!!adesso sarebbe bello che l' admin si decidesse a dare l' ok al mago per aprire la discussione!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 19:43:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apripista al Realski? Bene! ma in quanto forumista potresti anche partecipare alla gara!
Buon compleanno comunque

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 20:52:06   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

che belloooooo.... Laraaaaa!!!adesso sarebbe bello che l' admin si decidesse a dare l' ok al mago per aprire la discussione!!

Ma magari si decidessero!!! Sarebbe un sogno rivedere Lara all'opera!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 10:41:29   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... se avete nostalgia dei vecchi tempi gareggerò!!!!!!....
.....il passato e il presente.....perchè no!!!
Ciao!

LARA MAGONI

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:24:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh è ovvio che devi gareggiare.... così vedo quante ne prendo da una "vera"

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2012 : 11:31:25   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@lara:potrai gareggiare,ma solo con sci da 110cm...così ci insegnerai la VERA centralità!!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

baricentro

23 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2012 : 15:58:47   Permalink al post Invia a baricentro un Messaggio Privato Aggiungi baricentro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lara,che emozione ricordare le tue discese tra i pali...
Sono nuovo del forum,ma vecchio sugli sci(nel senso buono)amante della conduzione. Desidero chiedere un tuo parere: La maggior parte degli sciatori(parlo di non agonisti)sposta l'anca verso l'interno curva con conseguente esagerato avanzamento dell'interno,inclinazione dell'asse del bacino e spalle verso l'esterno ecc ecc.
Io uso sciare tenendo l'anca est sopra lo sci est,con l'asse del bacino, busto e spalle perpendicolari alla linea di sciata,le tibie
ben spinte in avanti(uso spessori infilati nello scarpone)e naturalmente verso l'interno per angolare gli sci quanto serve.
Quale delle due tecniche è la migliore ?
Un grazie di cuore per la risposta.
Baricentro.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 06:14:26   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

Franz 62....ti quoto al 100 per 100......!!!!!!!!!!!!!!
C'è gente che paga per sentire "ca***te" e spesso anche parecchio..... Scherzi a parte.....se ci incontrissimo sule piste sarà un piacere per me chiarire concetti ed esercizi!!!!!

Fatevi riconoscere.....

Quoto al 100%!!!!!
Il difetto non lo togli se chi ti sta insegnando non te lo fa percepire in prima persona........ mi spiego meglio........ io sono l'istruttore..... bene...... scendo in prima persona esasperando di brutto l'errore del cliente.... dopodichè compio il gesto in maniera corretta! Questa roba qui, a mio modestissimo parere, vale + di 100 videocassette.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000