Autore |
Discussione |
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 14:04:28
|
Silver ti ho mandato i contatti in Mail Privata |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 14:51:40
|
Già fatto io, mi sà che lo troverò al tonale le prossime volte!!!
Luca tu hai intenzioni di fare qualche altra giornata, così ci incontriamo o adesso vai solo in valtellina!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 15:10:31
|
Vorrei fare qualche altra giornata Marco. Solo che devo organizzarmi. Magari si fa gruppo !!!
Poi spero di fare parecchio la prox estate allo Stelvio |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 15:45:12
|
Il mullah scia? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 15:56:10
|
| kaiser ha scritto:
Il mullah scia?
|
Una delle cose belle e differenti rispetto agli altri allenatori avuti o visti e' la sua presenza sugli sci. Omar non si mette come molti altri suoi colleghi a meta pista, ti vede e ti corregge ma scvia con te. La sua continua presenza è molto stimolante ! Per mia esperienza personale penso che la mia migliore discesa ( a livello tecnico ) nelle ultime stagioni è stata quest'estate in una discesa all'intermedia dello Stelvio dietro a lui. Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina. In un altra discesa invece ad un certo punto mi senti qualcuno sulle code ....era Omar che mi correggeva fisicamente mentre sciavo ( nel senso che mi ha preso e risistemato la posizione in quel momento !! ) Niente commenti scemi eh !!! AHAHAH |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2012 : 15:55:46
|
| LUCA SCI ha scritto: Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina.
|
..per fortuna non ci hai seguite in fuoripista...ricordi?!!! comunque luca sei un mito! e aver la possibilità di sciare con istruttori è una gran bella cosa...solo guardandoli si impara |
Don't worry, be happy! |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2012 : 17:14:27
|
| LUCA SCI ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Il mullah scia?
|
Una delle cose belle e differenti rispetto agli altri allenatori avuti o visti e' la sua presenza sugli sci. Omar non si mette come molti altri suoi colleghi a meta pista, ti vede e ti corregge ma scvia con te. La sua continua presenza è molto stimolante ! Per mia esperienza personale penso che la mia migliore discesa ( a livello tecnico ) nelle ultime stagioni è stata quest'estate in una discesa all'intermedia dello Stelvio dietro a lui. Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina. In un altra discesa invece ad un certo punto mi senti qualcuno sulle code ....era Omar che mi correggeva fisicamente mentre sciavo ( nel senso che mi ha preso e risistemato la posizione in quel momento !! ) Niente commenti scemi eh !!! AHAHAH
|
Confermo tutto, dimostra con molta scioltezza e eleganza e sembra che tutto sia facile poi scendi e ti senti un'ebete!!! Poi dimostra anche nei pali linee e movimenti e come per i bambini ti capita di copiare e magari ti capita di tirare una curva dove dall'accelerazione ti ritrovi sulle code con gli sci alzati. Poi è un martello continua a motivarti a chiedere sempre di più a farti capire che ogni miglioramento che ti chiede è alla tua portata che puoi andare più forte ecc...primo o poi finisci per crederci!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 15:39:30
|
| Kicca ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto: Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina.
|
..per fortuna non ci hai seguite in fuoripista...ricordi?!!! comunque luca sei un mito! e aver la possibilità di sciare con istruttori è una gran bella cosa...solo guardandoli si impara
|
Se avessi seguito te e Chiara in fuoripista mi venivano a recuperare al disgelo !!!!!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 16:01:41
|
beh anche noi abbiam rischiato di venir recuperate al disgelo quella volta... non era più orario, abbiam sforato un pochino!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|