Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Allenamento con Omar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 14:04:28   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Silver ti ho mandato i contatti in Mail Privata

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 14:51:40   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già fatto io, mi sà che lo troverò al tonale le prossime volte!!!

Luca tu hai intenzioni di fare qualche altra giornata, così ci incontriamo o adesso vai solo in valtellina!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 15:10:31   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare qualche altra giornata Marco. Solo che devo organizzarmi. Magari si fa gruppo !!!

Poi spero di fare parecchio la prox estate allo Stelvio

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 15:45:12   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mullah scia?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 15:56:10   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Il mullah scia?

Una delle cose belle e differenti rispetto agli altri allenatori avuti o visti e' la sua presenza sugli sci. Omar non si mette come molti altri suoi colleghi a meta pista, ti vede e ti corregge ma scvia con te. La sua continua presenza è molto stimolante ! Per mia esperienza personale penso che la mia migliore discesa ( a livello tecnico ) nelle ultime stagioni è stata quest'estate in una discesa all'intermedia dello Stelvio dietro a lui. Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina. In un altra discesa invece ad un certo punto mi senti qualcuno sulle code ....era Omar che mi correggeva fisicamente mentre sciavo ( nel senso che mi ha preso e risistemato la posizione in quel momento !! )
Niente commenti scemi eh !!! AHAHAH

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 15:55:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:
Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina.

..per fortuna non ci hai seguite in fuoripista...ricordi?!!!
comunque luca sei un mito! e aver la possibilità di sciare con istruttori è una gran bella cosa...solo guardandoli si impara

Don't worry, be happy!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 17:14:27   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

kaiser ha scritto:

Il mullah scia?

Una delle cose belle e differenti rispetto agli altri allenatori avuti o visti e' la sua presenza sugli sci. Omar non si mette come molti altri suoi colleghi a meta pista, ti vede e ti corregge ma scvia con te. La sua continua presenza è molto stimolante ! Per mia esperienza personale penso che la mia migliore discesa ( a livello tecnico ) nelle ultime stagioni è stata quest'estate in una discesa all'intermedia dello Stelvio dietro a lui. Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina. In un altra discesa invece ad un certo punto mi senti qualcuno sulle code ....era Omar che mi correggeva fisicamente mentre sciavo ( nel senso che mi ha preso e risistemato la posizione in quel momento !! )
Niente commenti scemi eh !!! AHAHAH

Confermo tutto, dimostra con molta scioltezza e eleganza e sembra che tutto sia facile poi scendi e ti senti un'ebete!!!
Poi dimostra anche nei pali linee e movimenti e come per i bambini ti capita di copiare e magari ti capita di tirare una curva dove dall'accelerazione ti ritrovi sulle code con gli sci alzati.
Poi è un martello continua a motivarti a chiedere sempre di più a farti capire che ogni miglioramento che ti chiede è alla tua portata che puoi andare più forte ecc...primo o poi finisci per crederci!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 15:39:30   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:
Capivo di sciare molto molto meglio rispetto al mio standard proprio per emulazione del gesto tecnico. La stessa sensazione che ebbi dietro a Kikka e sua sorella lo scorso inverno a Santa Caterina.

..per fortuna non ci hai seguite in fuoripista...ricordi?!!!
comunque luca sei un mito! e aver la possibilità di sciare con istruttori è una gran bella cosa...solo guardandoli si impara

Se avessi seguito te e Chiara in fuoripista mi venivano a recuperare al disgelo !!!!!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 16:01:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh anche noi abbiam rischiato di venir recuperate al disgelo quella volta... non era più orario, abbiam sforato un pochino!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000