Autore |
Discussione |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 09:16:02
|
Non sapevo dove mettere questo annuncio/discussione, se qui o nella sezione mercatino o altrove..
Ho due amici maestri di una scuola sci di una piccola stazione del cuunese che, visto la totale eccezionale assenza di neve in loco e le previsioni meteo prenatalizie ancora sfavorevoli per la zona, mi hanno chiesto se li aiuto a trovare lavoro per le festività natalizie in una qualsiasi altra stazione sciistica.
Ho sentito un paio di direttori di scuola amici ma per ora questi non hanno disponibilità.. se qualcuno sa in qualche altra scuola ci può essere bisogno di due bravi maestrini per i 15 giorni più richiesti dell'anno mi faccia sapere; grazie!!!
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 10:06:16
|
Prova a dare un colpo di telefono alle 3 scuole di San Vigilio...... son sempre incasinatissimi in quel periodo.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 10:37:13
|
le 3 scuole di San Vigilio? oltre la scuola italiana e la sporting cosa c'è?? |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2011 : 11:25:00
|
La terza ha aperto l'ano scorso.... aspetta che .... ecco ti mando un pvt col numero di telefono |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 12:09:38
|
| Paul ha scritto:
le 3 scuole di San Vigilio? oltre la scuola italiana e la sporting cosa c'è??
|
e soprattutto adornati da una tuta Emporio Armani! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2011 : 12:38:52
|
..per la cronaca i miei amici maestri (genovesi) hanno chiamato TUTTE le scuole di area Plan e tutte gli hanno risposto che non hanno bisogno.. secondo me appena sentivano l'accento genovese pensavano di avere a che fare con dei brasiliani e figurati se prendono in considerazione la cosa...
Alla fine pare che abbiano trovato accoglienza a Bardonecchia.. |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2011 : 23:13:22
|
tornato in questo istante dal meeting Carrera...il collega del Piemonte mi ha fotografato la situazione...Limone Piemonte, Artesina, Prato Nevoso...disastro assoluto...poca neve sulla Via Lattea, poca in zona Monte Rosa, discreto innevamento in Valle D'Aosta.
Per i tuoi amici consiglio di contattare la GIORGIO ROCCA SKI ACADEMY,sul sito c'è tutto, base a ST MORITZ...cercavano per le feste di natale |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|