Autore |
Discussione |
zeccgian
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 17:28:55
|
| alessandro troncatti ha scritto:
| zeccgian ha scritto:
Ciao, Io la ginocchiera sopra citata la uso da due anni, cioè da quando mi son rotto per la seconda volta il crociato del ginocchio sx. Son due anni che scio con il crociato rotto e son riuscito a sciare alla grande, son riuscito a far gare anche riuscendo ad ottenere una discreta classifica (102punti FISI). L'unica soluzione è quella, e vedrai che per natale e per il futuro la farai felice!!!!!
|
la verità sta forse nel fatto a 'sto punto che se uno vuole e ci riesce può anche senza ginocchiera, tutore, soletta ecc ecc anche se uno ha male e vuole tenerselo perchè gli piace o lo tollera o magari non sente dolore o problemi di qualsivoglia tipo. poi per natale, befana, compleanno ben venga il dono, ma per il futuro...ho dei dubbi, per non dire di quando uno sarà avanti e non poco con gli anni e se dovesse fare i conti con danni causati da quello e il problema sarà non quello di fare sport o altro, ma altri guai evitabili.
|
son d'accordo con te alessandro, in fine un intervento come il menisco non costa molto visto che nel giro di 20 giorni sei in piedi e pronto a far attività. sicuramente la miglior soluzione a quel problema e questo...poi se per forze maggiori, vedi il mio caso, non si può esser operati subito al crociato ma deviare per un intervento di ricostruzione del femore e poi il crociato allora si trova fuori una soluzione....ma son io e la vedo così gli altri la possono pensare diversamente ma per me sciare è vita e l'unico modo per farlo ora è questo... |
zeccgian |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 18:18:50
|
| zeccgian ha scritto:
| zeccgian ha scritto: