che io sappia vanno bene su tutti i tipi di scarponi, devi fare un buco sul tallone per far passare il filo lo chiudi con un pò di nastro e applichi la batteria al booster.
Ragazzi sti plantari riscaldati sono una f**ata.....oggi quasi tormenta tutti gli altri compagni di corso freddo ai piedi e io bel bello con il baracchino sul 2 livello stavo alle Maldive!!!!! Vuoi mettere sciare senza vincoli ai piedi quanto vuoi come vuoi.......non ha prezzo per tutto il resto c'è MasterCard!!!!:)
Ragazzi sti plantari riscaldati sono una f**ata.....oggi quasi tormenta tutti gli altri compagni di corso freddo ai piedi e io bel bello con il baracchino sul 2 livello stavo alle Maldive!!!!! Vuoi mettere sciare senza vincoli ai piedi quanto vuoi come vuoi.......non ha prezzo per tutto il resto c'è MasterCard!!!!:)
benvenuto nella tribù dei piedi caldi che riescono a sciare
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
non l'ho ancora provato, me l'ha consigliato carce.....lui si trova benissimo.
lunedì vado a sciare e lo testo per la prima volta.
Franky la tua soluzione molto più "low cost" ha dato i risultati sperati?? visto e considerato che il gelo alle ditine è un problema comune di questi benedetti scarponi race, prima di adottare la soluzione soletta maldive volevo provare a risolvere con la cremina magica! :-P
ciao e benvenuto visto che sei nuovo potevi anche passare in pista baby a presentarti!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09