Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 BOOT FITTING A VERONA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 20:22:55   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conoscete qualche laboratorio o negozio in grado di lavorare sugli scarponi da sci a Verona o provincia? Grazie.

Modificato da - lbrtg in data 28 nov 2011 20:26:22

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 21:56:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che c'é un nuovo negozio Laboratorio che si chiama skipass. Vicino all' uscita di Verona est a San Martino buon albergo. So che ci lavora o ci collabora anche thomas tuti, si man di coppa head.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 22:59:11   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il boot fitting Ski Pass si appoggia a Ski race Pago (Danilo Paganoni).

Se posso dire la mia, Pago è proprio bravo.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 23:15:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie. L'ho visto il negozio. Ci passerò nei prossimi giorni.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 12:33:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Ibrtg: skipass all'uscita di vr est nel palazzone E32

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 14:18:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

@Ibrtg: skipass all'uscita di vr est nel palazzone E32

Grazie Ema. Ti aspettavo.... Mi hanno detto che anche da TTNK, a Verona, lavorano sugli scarponi. Sai qualche cosa?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 14:21:25   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci passerò anch'io, esco dal casello Vorona est una volta a settimana

Franco

stefano9
Sequenza di curve di base

323 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 17:21:10   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Per il boot fitting Ski Pass si appoggia a Ski race Pago (Danilo Paganoni).

Se posso dire la mia, Pago è proprio bravo.
Ci mancherebbe che con quello che chiede nn lo fosse...!!!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 19:59:11   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 23:22:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, sono stato da TTNK a Verona. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Gentili, competenti e con un laboratorio di prim'ordine. Porterò lo scarpone da loro, per le modifiche, la settimana prossima. Poi vi saprò dire.

Grigo

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 10:07:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' bello .... prima si chiede... poi si va da un'altra parte di quella che ti hanno consigliato...
strana sta cosa
sembra quasi ... che volevi quella risposta li...
comunque, la scarpa è molto importante. non è importante dove, ma è importante chi ti mette mano.
basta sbagliar di poco, per creare ulteriori o nuovi danni.
Poi sono bravi dappertutto!

Comunque su VR quei due negozi sono i riferimenti corretti

Grigo
www.grigostore.com

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 11:11:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grigo ha scritto:

E' bello .... prima si chiede... poi si va da un'altra parte di quella che ti hanno consigliato...
.........................

Magari fra i due c'è anche una differenza di costi...
qualcuno ha dei dati per rendersi conto nel concreto?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 11:28:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grigo ha scritto:

strana sta cosa
sembra quasi ... che volevi quella risposta li...
comunque, la scarpa è molto importante. non è importante dove, ma è importante chi ti mette mano.
basta sbagliar di poco, per creare ulteriori o nuovi danni.
Poi sono bravi dappertutto!

Comunque su VR quei due negozi sono i riferimenti corretti

Sbagliando, non l'ho scritto, Grigo. Sono passato anche da "Skipass" per vedere, ma ho preferito rivolgermi a TTNK.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 18:08:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritirati oggi. Fresatura fatta di fino. Bel lavoro a basso prezzo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000