Autore |
Discussione |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 12:20:57
|
salve gente, tra le varie ca***te fatte negli ultimi giorni, ho comperato un K2 Charger modello 2010/11 scontato al 50%;
preso in misura 181 con attacco MX 14. Qualche forumendolo lo ha sciato, potrebbe darmi le sue impressioni su questa nuova spatola con sitama speed rocker? grazie
|
|
Modificato da - copilone in data 21 nov 2011 13:13:39 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 14:10:31
|
Corrado sei unico .... Mai visto un compratore compulsivo come te
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 14:13:14
|
ciao e ben ritrovato, casf.... mi devo preoccupare?!?!?!?! è una patologia grave.... devo dire che già lo scorso anno mi intrigava molto questo rocker.... |
|
Modificato da - copilone in data 21 nov 2011 15:22:28 |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 11:28:56
|
up..... ....ma propio nessuno nessuno lo ha provato??? |
|
|
|
tornado68
Sequenza di curve di base
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 10:27:19
|
Io non l'ho provato ma le recensioni sono molto positive e lo danno come uno dei migliori della categoria . http://www.sciaremag.it/index.asp?p=articolo&id=3178
E' anche vero che uno sci e' bello o brutto a seconda di chi lo scia e quindi sarai tu a dare il giudizio migliore . Tanto ormai lo hai comperato!!!!!!!!!!! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 11:49:53
|
ciao Tornado, si la recensione fatta dalla bibbia, si quella l'ho letta; in realtà ero alla ricerca di una sci abbastanza polivalente da poterlo utilizzare anche su piste con neve nuova... hehehe ...si propio quando ci sono quei 20/30 cm di fresca, ecco per l'appunto mi incuriosiva capire la sua manovrabilità(spatola leggermente rockerata)in questo contesto. |
|
|
|
tornado68
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 14:07:35
|
Forse avresti dovuto orientarti piu' sul fratellino piu' largo il Rictor che ha un centro piu' consistente 80 mm . Il Charger e' piu' da pista . E' vero che ha il Rocher ma un centro da 74 non ti da' una buona goalleggiabilita'. Dovrebbe andare molto bene su nevi marce o quando ci sono 10/15 cm di fresca oltre non sono sicuro che sia il massimo . Ha il rocher ma penso che si tratti piu' che altro di una punta leggermante rialzata non il vero rocher che parte dal cento sci e che fa la differenza in fresca . |
|
|
|
Pablok2
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 16:06:13
|
Il Charger è un ottimo sci, ma dipende sempre da cosa ci vuoi fare. Ha un rocker poco accentuato (detto speed rocker) e non è uno sci largo al centro (è un 74!). Detto questo: se ti serve uno sci per divertirti in pista, facendo curvoni e curvette strette, passando dagli uni alle altre senza fatica, andare piano o veloce a tuo gradimento, tritare tutto sulle piste ben battute, ma anche al pomeriggio quando iniziano a spuntare cumoli...bene, ottimo acquisto.
Se ti serve uno sci per andare fuori pista, non è lo sci giusto.
Se ti serve uno sci per andare in pista anche dopo una nevicata (sui 30 cm) e con piste non perfettamente battute, non è il massimo, sarebbe stato meglio un Rictor (che è equipaggiato con un AllTerrain Rocker ed è un 80 al centro) o addirittura un Aftershock (che monta lo stesso rocker del Rictor, ma è un 86 al centro). Di certo meglio il Cahrger che un modello race, Fis o simili (almeno in termini di fatica...).
Comunque, niente rimpianti e goditi l'ottimo acquisito (se non si fosse capito, ho perso il conto di quanti k2 ho comprato nella mia vita sciistica...)
ciao ciao
|
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
|
Discussione |
|