Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:31:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Grazie Hermi!! Hai visto come scio bene??
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:33:17
|
Per cortesia facciamo affermazioni a tema....Bormio non è pertinente. A parte gli scherzi è una battuta, però evitiamo di parlare di medaglie sicure (dopo una vittoria al 21 dicembre)...un pò di sana scaramanzia...visto che per vincere bisogna essere bravi ma anche un pelino fortunati...vedasi Beaver Creek per 21 maledetti centesimi o Sestriere per un'impuntata al momento sbagliato nel posto sbagliato. E nelle gare di un giorno tra olimpiadi e recenti mondiali i tre gradini del podio sono stati occupati spesso da "atleti baciati dalla buona stella". Devo dire comunque che, oltre all'impostazione tecnica, quest'anno di Giorgio mi piace molto la mentalità serena e molto moderata, basata sul pensare ad una gara alla volta e a non deprimersi per un risultato insoddisfacente (tipo Sestriere). Se qualcuno si ricorderà l'anno scorso era partito subito affermando di voler conquistare la coppa di slalom e dopo l'uscita di Wengen si è spento come una candela....quest'anno invece no...probabilmente nel suo piccolo ci pensa ad un podio in Valtellina e/o a lottare per la coppetta di specialità, però se ne guarda bene dal fare affermazioni "più grosse di lui", anche nell'immediato dopo-gara di oggi....davvero ammirevole....speriamo che questo suo modo di pensare alla lunga paghi, perchè sotto l'aspetto tecnico si merita tutto quello che finora è riuscito a conquistare ed anche qualcosa in più.
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Sì credo proprio che Giorgio abbia dato una dimostrazione di forza eccezionale:tranquillo,veloce,determinato,vincente. E' migliorato davvero molto,avanti così che una medaglia a Bormio è sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:50:04
|
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
Modificato da - albet86 in data 22 dic 2004 18:52:37 |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 19:02:44
|
oh là albet questo è il commento migliore che si può fare della prova di oggi....alla faccia degli sproloqui....per primi i miei. mo me scarico le tue foto che mi servono per fare la copertina della videocassetta (e con oggi archivio la n° 38). e andiamoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Modificato da - dave76 in data 22 dic 2004 19:21:52 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 19:20:31
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
oh là gary questo è il commento migliore che si può fare della prova di oggi....alla faccia degli sproloqui....per primi i miei. mo me scarico le tue foto...
Veramente le foto le ha inserite Albet... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 19:23:13
|
CORRETTO IL MESSAGGIO.....CHE FIGURA BARBINA!!!!
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
oh là gary questo è il commento migliore che si può fare della prova di oggi....alla faccia degli sproloqui....per primi i miei. mo me scarico le tue foto...
Veramente le foto le ha inserite Albet...
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 21:12:08
|
FORTE IL NOSTRO VALTELLINESE EHHH?! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 21:22:28
|
.....certo che shoenfelder era meglio coi rasta..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 23:19:21
|
Oggi sembrava sciasse veramente sulle uova, stramitico Giorgione! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 23:28:21
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
GRAND(I)E ROCCA!!!
Non mi posso che associare al 100%: due campioni con e senza gli sci. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 08:32:20
|
Comunque i giornalisti legati all'ANSA sono davvero fenomenali in quanto a precisione di informazioni. Se andate su yahoo.it/sport/sci troverete che Giorgione, folgorato dalla superba prestazione odierna, ha fatto una capatina all'ufficio anagrafe di Flachau per cambiare il proprio nome in Francesco. Mentre il giovane Lucas oggi 13esimo, dopo il rimpianto per non essere riuscito ad agguantare un posto nei top ten, ha convertito il proprio cognome da SENONER a SEMONER. La domanda nasce spontanea: ma semoner sarà più il nostro giovane lucas o i redattori dell'ANSA????
beh anche la giornalista (quella mora e tirosa) del skytg24 sport ha annunciato la vittoria di ROCCA nello Slalom Gigante di Flachau. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Gary
Virata elementare
Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 09:31:46
|
Beh non volevo sicuramente portare sfortuna a Giorgio solo che dopo 3 belle gare(pecato per il Sestriere)in cui è sempre andato fortissimo,la mente si era già proiettata ai Mondiali.... Vabbè,Giorgio è grande lo stesso!!!!!!!! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 10:28:29
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
.....certo che shoenfelder era meglio coi rasta.....
E tra tutti e due un saltino dal parucchiere lo potrebbero anche fare...anche Rocca non scherza...SOTTO IL CAPPELLINO SI NASCONDE LA MARMOTTA DELLA CIOCCOLATA! |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 11:36:55
|
Rocca ha messo su più che altro due boccoletti alla shirley temple però cavolo Rainer sembra che abbia litigato di brutto col parrucchiere. Un'acconciatura in perfetto stile "ho appena messo le dita della mano dentro ad una spina al alto voltaggio" e ciò non solo dalla mise dei suoi poveri capelli ma anche da certi sguardi allucinati....che faccia uso di sostanze....elettroniche???? Comunque stamattina sulla Gazzetta c'è finalmente una prima pagina che mi gusta parecchio...un mega fotone a colori del Giorgione in azione, un bell'editoriale di Gianni Merlo con qualche imprecisione ed un titolo orrendo (COME TOMBA MA NON DITELO.....ma basta con sti paragoni del cavolo!!!) e dentro ci sono due bei paginozzi con foto ed articoli più i soliti paragoni con i grandi del passato in prefetto italian style. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 12:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
.....certo che shoenfelder era meglio coi rasta.....
Hola
Ha tolto i "rasta" , che mi ritornino i crediti spesi per lui!!! |
|
|
Discussione |
|