Autore |
Discussione |
Gary
Virata elementare
Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 14:34:41
|
MITICO GIORGIO ROCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMO NELLA TANA DEL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GLI AUSTRIACI SE NE VANNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 14:37:15
|
Stratosferico, ragazzi, che discesa!!!!!! Davvero entusiasmante .......
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 14:41:12
|
ROCCA EROE NAZIONALE! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:39:03
|
GRAND(I)E ROCCA!!! |
|
|
micol
Cristiania
Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:43:09
|
GRANDISSIMO ROCCA...MILLE DI QUESTE VITTORIE!!!!! |
micol |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:44:17
|
davvero bravo il nostro giorgione.. nel bel mezzo della stagione arriva il massimo della forma.. ottimo.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:52:20
|
MITICO GIORGIONE!!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Roby
Virata elementare
Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:52:31
|
la RAI non ha trasmesso la vittoria italiana a Flachau...TIE'....ben vi stà...e io l'ho visto comodamente su SPORTITALIA....grandi!! grandi!!! PUPPO mi piace di + di Gobbo e TRADATI quasi quasi migliore di DE CHIESA.... |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:57:46
|
ribadisco il mio concetto (vedasi sotto). per me quelli di SI stanno facendo un lavoro eccellente, considerata anche quel pizzico di inesperienza che deriva dalla fresca creazione di un nuovo network televisivo.
per il resto che dire....mi auguro solo che di discussioni come queste se ne aprano ancora tante...ma tante tante tante, magari anche nel periodo tra il 28.01 ed il 13.02
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 16:16:49
|
GRANDE GIORGIONE.. E COMPLIMENTI A SPORTITALIA! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 17:33:41
|
Comunque i giornalisti legati all'ANSA sono davvero fenomenali in quanto a precisione di informazioni. Se andate su yahoo.it/sport/sci troverete che Giorgione, folgorato dalla superba prestazione odierna, ha fatto una capatina all'ufficio anagrafe di Flachau per cambiare il proprio nome in Francesco. Mentre il giovane Lucas oggi 13esimo, dopo il rimpianto per non essere riuscito ad agguantare un posto nei top ten, ha convertito il proprio cognome da SENONER a SEMONER. La domanda nasce spontanea: ma semoner sarà più il nostro giovane lucas o i redattori dell'ANSA???? |
Modificato da - dave76 in data 22 dic 2004 17:34:22 |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 17:51:51
|
Dave sei mitico!!! Anch'io avevo notato quell'errore...siamo in mano a dei C*****I.
Ma siamo qua per eseltare Rocca e così deve essere... Bravo Giorgio, bravo bravo |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:00:36
|
Erano troppo belle e quindi meritavano un commento (se per questo mi ricordo tempo addietro anche un articolo che parlava di un certo EDOARDO Tomba) Giorgione topico....una sicurezza impressionante ed una tranquillità nella propria azione che prima dell'intermedio mi aveva addirittura fatto pensare che fosse in ritardo su vogl. Invece hanno viaggiato perfettamente alla pari nella parte alta ed in basso ha perso solo 2 centesimi. Non ha stravinto ma poco importa....per essere primo basta 1 centesimo. Il rammarico (chiamiamolo così ma è tanto per dire) è l'uscita al Sestriere: 2. arrivava di certo ed ora sarebbe a quota 260 contro i 185 di Raich e quindi con un bel pettoralone rosso.
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Dave sei mitico!!! Anch'io avevo notato quell'errore...siamo in mano a dei C*****I.
Ma siamo qua per eseltare Rocca e così deve essere... Bravo Giorgio, bravo bravo
|
|
|
Gary
Virata elementare
Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:17:27
|
Sì credo proprio che Giorgio abbia dato una dimostrazione di forza eccezionale:tranquillo,veloce,determinato,vincente. E' migliorato davvero molto,avanti così che una medaglia a Bormio è sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:20:15
|
GRANDISSIMI GIORGIO ED ANCHE LUCAS CHE STA DIMOSTRANDO DI AVERE I CO........NI!!!!
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 18:27:15
|
Grazie Hermi!! Hai visto come scio bene?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |