Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 E VAI GIORGIONE!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:34:41   Permalink alla discussione Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MITICO GIORGIO ROCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMO NELLA TANA DEL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GLI AUSTRIACI SE NE VANNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:37:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stratosferico, ragazzi, che discesa!!!!!! Davvero entusiasmante .......

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:41:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ROCCA EROE NAZIONALE!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:39:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAND(I)E ROCCA!!!

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:43:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMO ROCCA...MILLE DI QUESTE VITTORIE!!!!!

micol

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:44:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero bravo il nostro giorgione.. nel bel mezzo della stagione arriva il massimo della forma.. ottimo..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:52:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MITICO GIORGIONE!!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:52:31   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la RAI non ha trasmesso la vittoria italiana a Flachau...TIE'....ben vi stà...e io l'ho visto comodamente su SPORTITALIA....grandi!! grandi!!! PUPPO mi piace di + di Gobbo e TRADATI quasi quasi migliore di DE CHIESA....

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:57:46   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ribadisco il mio concetto (vedasi sotto).
per me quelli di SI stanno facendo un lavoro eccellente, considerata anche quel pizzico di inesperienza che deriva dalla fresca creazione di un nuovo network televisivo.

per il resto che dire....mi auguro solo che di discussioni come queste se ne aprano ancora tante...ma tante tante tante, magari anche nel periodo tra il 28.01 ed il 13.02

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 16:16:49   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE GIORGIONE.. E COMPLIMENTI A SPORTITALIA!

Forza azzurri e azzurre!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 17:33:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque i giornalisti legati all'ANSA sono davvero fenomenali in quanto a precisione di informazioni.
Se andate su yahoo.it/sport/sci troverete che Giorgione, folgorato dalla superba prestazione odierna, ha fatto una capatina all'ufficio anagrafe di Flachau per cambiare il proprio nome in Francesco.
Mentre il giovane Lucas oggi 13esimo, dopo il rimpianto per non essere riuscito ad agguantare un posto nei top ten, ha convertito il proprio cognome da SENONER a SEMONER.
La domanda nasce spontanea: ma semoner sarà più il nostro giovane lucas o i redattori dell'ANSA????

Modificato da - dave76 in data 22 dic 2004 17:34:22

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 17:51:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dave sei mitico!!!
Anch'io avevo notato quell'errore...siamo in mano a dei C*****I.

Ma siamo qua per eseltare Rocca e così deve essere...
Bravo Giorgio, bravo bravo

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 18:00:36   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erano troppo belle e quindi meritavano un commento (se per questo mi ricordo tempo addietro anche un articolo che parlava di un certo EDOARDO Tomba)
Giorgione topico....una sicurezza impressionante ed una tranquillità nella propria azione che prima dell'intermedio mi aveva addirittura fatto pensare che fosse in ritardo su vogl.
Invece hanno viaggiato perfettamente alla pari nella parte alta ed in basso ha perso solo 2 centesimi.
Non ha stravinto ma poco importa....per essere primo basta 1 centesimo.
Il rammarico (chiamiamolo così ma è tanto per dire) è l'uscita al Sestriere: 2. arrivava di certo ed ora sarebbe a quota 260 contro i 185 di Raich e quindi con un bel pettoralone rosso.
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Dave sei mitico!!!
Anch'io avevo notato quell'errore...siamo in mano a dei C*****I.

Ma siamo qua per eseltare Rocca e così deve essere...
Bravo Giorgio, bravo bravo

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 18:17:27   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì credo proprio che Giorgio abbia dato una dimostrazione di forza eccezionale:tranquillo,veloce,determinato,vincente.
E' migliorato davvero molto,avanti così che una medaglia a Bormio è sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 18:20:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMI GIORGIO ED ANCHE LUCAS CHE STA DIMOSTRANDO DI AVERE I CO........NI!!!!

HERMINATOR FOREVER.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 18:27:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Hermi!!
Hai visto come scio bene??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,78 secondi. Snitz Forums 2000