Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:08:57
|
Domani super-g con tante speranze.....
Speriamo di vedere delle belle cose, anche perchè i super-g stanno diventando sempre + divertenti...!!
|
L'importante e'qualificarsi |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:18:23
|
e soprattutto pieno di tanti bei ricordi ma anche uno brutto, personalmente parlando... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:29:15
|
perchè??? se non sono indiscreto.....
vi ricordate quel super-g a S.M. nel 1999/2000 dove uscirono 3000000 atlete e tante altre si fecero male(es.Wiberg)?? Vinse Karen davanti alla Merlin, giusto?? |
Modificato da - humdrum in data 20 dic 2004 15:31:42 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:35:12
|
in effetti sia in campo femminile che maschile il superg sta pian piano assumendo una certa spettacolarità. poi negli unici due superg di coppa disputati a Saint Moritz abbiamo non belli ma splendidi ricordi: doppietta Putzer-Merlin nel 1999 e doppietta Putzer- Ceccarelli nel 2001. peccato che la prima è ancora vittima di un lungo rodaggio post-infortunio e la seconda è tuttora (anzi peggiora a vista d'occhio) vittima di se stessa, che l'ha portata ad una involuzione tale da pensare che a Salt Lake City avesse corso una sua sosia. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:41:15
|
ma la wiberg non si fece male in allenamento subito dopo aver vinto la seconda libera (la prima fù un'altra perla della nostra isi)???? era la Kostelic che si disintegrò entrambe le ginocchia nella prima prova cronometrata. ho ancora in mente la scena...che male!!!!!! |
Modificato da - dave76 in data 20 dic 2004 15:41:58 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:41:34
|
certo, niente di segreto...
mi riferisco solo alle due vittorie della Karen (dicembre 99, quella da te ricordata) e dicembre 2001...
quello negativo...sempre per "colpa" sua ai mondiali 2003 |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:44:23
|
saint moritz gioie e dolori per noi... |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:57:15
|
vabbè la Putzer-mania però sulla stessa pista ai mondiali in gigante mi ricordo anche la rimonta fenomenale della piccola denise. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:58:47
|
niente in contrario, grandi momenti, ci mancherebbe! così come il bronzo di rocca o i podi di merlin e Ceccarelli; parlavo solo dei ricordi a cui sono più legato per motivi personali... |
Modificato da - perlu in data 20 dic 2004 15:59:25 |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 16:22:50
|
Bè, per Karen, mondiali 2003 a parte, questa è una pista magica, e gli augurerei una bella posizione nelle venti, tanto per riprendere il discorso interrotto un anno e mezzo fa. Per me sarebbe un bel risultato. Poi se ci scappasse qualcosa stile 1999...
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:40:35
|
non sognare troppo kass..... direi che 7-8 punti andrebbero bene per ora.... mi manca tanto la vecchia karen... tornerà, tornerà....... vero?? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:49:53
|
Tranquillo che torna; il sg di Altenmark non era previsto, è stato mooolto improvvisato. Il rientro avrebbe dovuto farlo a St. Moritz o con più calma a Cortina; poi una serie di fattori hanno fatto accelerare il ritorno in sg...ma c'è tutto il tempo per fare bene.
Intanto queste le selezionate per le due gare del week-end in casa austria con Nicole Hosp che posticipa ancora il debutto in sg:
Super-G: Silvia Berger, Michaela Dorfmeister, Andrea Fischbacher, Elisabeth Görgl, Renate Götschl, Martina Lechner, Alexandra Meissnitzer, Eveline Rohregger, Marlies Schild, Kathrin Wilhelm, Katja Wirth
Gigante: Silvia Berger, Michaela Dorfmeister, Elisabeth Görgl, Renate Götschl, Nicole Hosp, Michaela Kirchgasser, Alexandra Meissnitzer, Eveline Rohregger, Marlies Schild, Kathrin Zettel |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:50:08
|
la vecchia solida putzerina tornerà eccome e se non torna si può sempre optare per una seduta spiritica. cavolate a parte è appena uscita la starting list del superg (metto solo le italiane): 1. daniela Ceccarelli (sarebbe già fuori dalle 30 ma rientra per defezione di alcune infortunate tipo Suchet); 13. isolde kostner (anche lei è a rischio...è già 26esima ma usufruisce ancora dei 400 punti per cui parte a ridosso delle migliori); 17. karen Putzer (bel numero!!!!); 20. lucia Recchia (finalmente il primo gruppo!!!!!); 34. nadia Fanchini; 37. wendy Siorpaes; 44. barbara kleon; 63. angelika gruener (ma quando aggiornano le classifiche????)
Per Flachau ancora nulla.
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:57:53
|
annotazione: le big ci sono tutte. rientra la Riesch, praticamente esordisce in coppa se si toglie il gigante di soelden. non c'è la Poutiainen dopo la "comparsata con punto" di Altenmarkt. saggia decisione in vista del gigante di mercoledì, dove "la sorellina illegittima di Aamodt" ha concrete possibilità di tirare nuove ed avvincenti legnate. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 19:19:11
|
a che ora è??? 8 giorni di pausa e sono già in astinenza!!! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 23:56:16
|
Secondo una news da gazzetta.it la Poutiainen non parte domani perchè ha un bel mal di schiena...comunque è decisa a partire mercoledì in gs a tutti i costi. |
|
|
Discussione |
|