Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21-22/12, Flachau: gs + sl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 15:11:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco qua le dichiarazioni del padrone di casa...mi pare il modo migliore per aprire la discussione!

Dopo tre podi consecutivi in gigante Hermann Maier si presenta alla gara di casa con tanto di pettorale rosso, pronto a scatenare la Maier-Mania.
"Sono sorpreso di arrivare a Flachau con il pettorale rosso ma, devo ammettere che uno dei miei desideri più segreti era proprio quello di ritornare leader in gigante. E si è avverato. Negli ultimi mesi mi sono allenato parecchio e ho studiato molto tutti i dettagli. Rispetto all'anno scorso sono molto più armonioso e reattivo sulla pista"

Ora Maier sembra pronto per tornare sul gradino più alto del podio anche in gigante a più di tre anni dall'ultima vittoria in quesat disciplina, nele finali di Are del 2001. E' strano però che sulla pista di casa abbia collezionato solo un terzo posto, che nella lista dei successi di Herminator occupa solo la 50ima posizione...

"Non è colpa mia se il gigante di Flachau è programmato sempre in un periodo in cui sono al Top della forma", scherza Maier, " e poi non è vero che qui non ho mai vinto...dopotutto sono già il presidente del club di Flachau!"
Tornando alla sua condizione ammette che nemmeno sulla Gran Risa ha sciato al massimo: "Non ho voluto prendere troppi rischi nemmeno questa volta, non ho sciato al limite e credo che sia solo questo il motivo per cui non è ancora arrivata la prima vittoria in gigante..."

insomma...che sia la volta buona?
Domani intanto altra chance per Christian Mayer che anche in Badia non ha brillato ma viste le assenze di Knauss e Schifferer dovrebbe partire.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 15:14:12   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ma Schifferer insomma di cosa soffre? Depressione?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 15:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BOH!!!!
a dire la verità la notizia che domani non parte è vecchia di sabato e quindi non è freschissima ma... visto l'andazzo...

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 15:54:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di assenze ingiustificate o presunte tali: ma pure schilchegger dov'è finito????
ho idea di essermi perso qualche passaggio.
riuscirà poi "sterminator" di casa nostra Max Blardone a ricordarsi quello che fece l'anno scorso nella 1. manche e magari ripeterlo, stavolta in entrambe????

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 16:13:46   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si, te ne sei persi di passaggi...
schilchegger ha appeso le breghe al chiodo già da un bel pò di mesetti.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 16:17:04   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si davvero sto passaggio me l'ero perso...probabilmente un colpo di sonno....ero straconvinto di averlo visto in gara a Soelden.

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 18:02:59   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,ho scoperto da poco questo sito che è davvero eccezionale...siete sempre aggiornatissimi su tutto...
Ho 18 anni e sono un grandissimo tifoso di Hermann Maier.
L'ho incontrato 7 volte in questi anni (alle gare e anche a casa sua)e dopo averlo conosciuto posso veramente dire che è anche una grande persona...pensate che venerdi dopo il Super-G della Val Gardena mi ha regalato il suo pettorale 30...grandissimo...
Volevo chiedere un grossissimo favore a qualcuno del forum...domani mattina c'è il gigante di Flachau(alle 10 su Sport Italia) e visto che sono a scuola(5.superiore)chiedevo se qualcuno poteva mandarmi il risultato della 1.manche sul mio cellulare.
Naturalmente adesso scrivo la mia e-mail e se qualcuno sarà cosi gentile da rispondermi gli posso dare il mio numero di cellulare sulla e-mail...sarebbe un grandissimo aiuto...
La mail è: fponcemi@yahoo.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 18:30:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido
Citazione:

Messaggio inserito da Admin

Un Importante appuntamento da non perdere: a partire da oggi Fantaski ha lanciato il servizio Fantaski Mobile! Finalmente è possibile in ogni luogo e in ogni momento consultare notizie, risultati e classifiche con il proprio telefonino.

Fantaski Mobile è presente sulla piattaforma Vodafone Live: è sufficiente entrare nel canale "sport" e scegliere "Fantaski".
Il sito è diviso in 4 aree: la prima è dedicata alle notizie, aggiornate e curate dalla redazione di Fantaski con la consueta puntualità e tempestività; la seconda e la terza sono dedicate alla Coppa del Mondo, con i risultati di tutte le gare della stagione, le classifiche generale e di specialità e i profili di oltre 500 atleti!

Infine nell’ultima sezione, Coppa Fantaski, è possibile consultare il risultato dell’ultima gara, vedere le classifiche generale e di specialità della Coppa Fantaski e analizzare le posizioni e i punti della propria squadra!

Il servizio costa 20 centesimi di euro per ogni SEZIONE vista (escluse le notizie): è possibile quindi ad esempio entrare nella sezione Coppa del Mondo uomini, guardare i risultati, le classifiche e i profili degli atleti pagando solo 20 centesimi.

Magari questa informazione ti può essere utile

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 dic 2004 18:32:11

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 18:44:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, confermata l'assenza volontaria di Knauss e quella di Schifferer...anche Mayer è stato tagliato in favore del giovane Gschwenter. Questi gli atleti del wunder-team in gara domani, con Raich che punta ad ottenere il terzo successo a Flachau:

Stephan Görgl, Christoph Gruber, Dominik Gschwenter, Hermann Maier, Mario Matt, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Hannes Reiter, Rainer Schönfelder, Michael Walchhofer

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 18:57:54   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Ok, confermata l'assenza volontaria di Knauss e quella di Schifferer...anche Mayer è stato tagliato in favore del giovane Gschwenter. Questi gli atleti del wunder-team in gara domani, con Raich che punta ad ottenere il terzo successo a Flachau:

Stephan Görgl, Christoph Gruber, Dominik Gschwenter, Hermann Maier, Mario Matt, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Hannes Reiter, Rainer Schönfelder, Michael Walchhofer

Potrebbe essere un sorpresa, in coppa Europa ha fatto sempre 2 o 3 alle spalle di Deflorian.

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:00:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Reitdorf!!!
Un'altro malato di Maierite cronica sul forum!!!

HERMINATOR FOREVER.....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:14:27   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
note sulla probabile starting list:
fis-ski.com tergiversa ma si possono già fare supposizioni per l'elenco partenti.
Alta Badia porta amaro in bocca, infatti:
- Simoncelli esce dai primi 7 (è ottavo);
- Rieder (16esimo) sfrutta le assenze di Knauss e Schifferer ed è ancora in primo gruppo;
- Schieppati è fuori di un soffio e si ritroverà a partire col 22 subito dopo i quattrocentisti (ai quali si aggiunge la new-entry Rahlves);
- Deflo avanza passin passetto ma non più di quel tanto (da 28 a 24);
- stabili Moellg e soprattutto Roberto (quest'ultimo già fuori dai trenta ma sfrutta pure lui le assenze di alcuni, purtroppo anche il nostro Ploner).
Novità: entra nei primi 7 Grandi, e nei 15 anche Cuche e Defago.

Modificato da - dave76 in data 20 dic 2004 19:17:14

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:20:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dave dove le trovi le informazioni dei punteggi per l'assegnazione dei pettorali??
Perche io penso che non basti vedere i punteggi di quest'anno ma tutta una serie di cose passate,ecc.
dove le posso trovare?sarei inoltre curioso pure di sapere come si calcolano questi punteggi!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:21:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Reitdorf

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,ho scoperto da poco questo sito che è davvero eccezionale...siete sempre aggiornatissimi su tutto...
Ho 18 anni e sono un grandissimo tifoso di Hermann Maier.
L'ho incontrato 7 volte in questi anni (alle gare e anche a casa sua)e dopo averlo conosciuto posso veramente dire che è anche una grande persona...pensate che venerdi dopo il Super-G della Val Gardena mi ha regalato il suo pettorale 30...grandissimo...
Volevo chiedere un grossissimo favore a qualcuno del forum...domani mattina c'è il gigante di Flachau(alle 10 su Sport Italia) e visto che sono a scuola(5.superiore)chiedevo se qualcuno poteva mandarmi il risultato della 1.manche sul mio cellulare.
Naturalmente adesso scrivo la mia e-mail e se qualcuno sarà cosi gentile da rispondermi gli posso dare il mio numero di cellulare sulla e-mail...sarebbe un grandissimo aiuto...
La mail è: fponcemi@yahoo.it

Se sei omnitel te lo posso inviare tranquillamente da internet, se no mi spiace ma al momento non ho soldi sul cell, a meno che qualcuno non possa mandare messaggi gratis a qualsiasi cellulare wind o tim!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:26:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su come si calcolano i punteggi ti giuro anche per me è tuttora un'incognita.
Per quanto riguarda invece le previsioni sulle liste di partenza è piuttosto semplice:
vai sul sito della fis www.fis-ski.com, nella sezione Alpine Ski selezioni Cup Standing e nel riquadro dedicato alle varie tipologie di classifica selezioni "World Cup Starting List WCSL" poi selezioni la disciplina che ti interessa e il settore (maschile o femminile).
Ho considerato le defezioni già certe (Knauss, Schifferer, Schilchegger, Ploner e Mayer) ed inoltre ricordati che dopo i primi 15 partono tutti quelli che hanno i 400 punti e sono comunque nei primi 30 della classifica.
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Dave dove le trovi le informazioni dei punteggi per l'assegnazione dei pettorali??
Perche io penso che non basti vedere i punteggi di quest'anno ma tutta una serie di cose passate,ecc.
dove le posso trovare?sarei inoltre curioso pure di sapere come si calcolano questi punteggi!

Modificato da - dave76 in data 20 dic 2004 19:28:31

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 19:42:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il sio fis "tergiversa" perchè il pick up dei pettorali è previsto per le 19 e quindi prima delle 20 difficilmente sarà disponibile. Devi poi sapere che la swatch non ha i diritti per le gare austriache e quindi è possibile che il sito della fis pubblichi la starting list piuttosto tardi rispetto al solito.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000