Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2011 : 09:29:05
|
ti voglio vedere Franz a fare windsurf con la tastiera in una mano !!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2011 : 09:33:25
|
tante manovre one-hand sono nate per quello...adesso capisco |
|
|
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2011 : 10:30:19
|
| Carcentina ha scritto:
per favore un Caxxo ...come diceva Guido Angela..............(ok Aiazzone in questo momento non è un buon esempio...).....provare per credere ....
W Mark e se non ci credete ........... peggio per Voi
|
Guarda, ho già dato da questo punto di vista, provato e trovato di meglio senza tanti giri di parole..e non solo io.. Poi come dice il saggio: ad ognuno il suo... Ma la venerazione nei confronti di certi personaggi è un pò esagerata.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2011 : 19:59:17
|
| karl.berto ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
per favore un Caxxo ...come diceva Guido Angela..............(ok Aiazzone in questo momento non è un buon esempio...).....provare per credere ....
W Mark e se non ci credete ........... peggio per Voi
|
Guarda, ho già dato da questo punto di vista, provato e trovato di meglio senza tanti giri di parole..e non solo io.. Poi come dice il saggio: ad ognuno il suo... Ma la venerazione nei confronti di certi personaggi è un pò esagerata..
|
concordo......ad ognuno il suo......il mondo è bello perchè è vario no? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 10:04:03
|
| franz62 ha scritto:
| Enrico ha scritto:
.........
|
qual'è il forum di windsurf che non li frequento e magari mi diverto anche lì ?
|
C'è n'è tanti in inglese .... ma per divertirti devi conoscere bene l'inglese ed il loro umorismo ....... uno dei più vasti è quello della Starboard ed in effeti sono ipertecnci ....... |
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 18:38:38
|
| Flax ha scritto:
La vendita online diventa sempre più importante e Ornello Sport accetta la sfida.... la notizia è che skipros.eu è appena diventato store.ornellosport.com
I prezzi sono fissi per tutta la stagione 2011/12, a fine dicembre/primi gennaio viene esaurito quasi tutto il materiale e ai primi di febbraio sono disponibili le anteprime della stagione successiva.
|
Pensa se avessi scritto una Discussione così :-) |
http://www.mondosport.biz Un Mondo di Sci On-Line e Forum. |
|
|
stefano9
323 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 23:33:07
|
ma te ce l'hai la cripta ?
|
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 09:46:16
|
si vabbè.... ma sei anche un guru??
|
Modificato da - overvitt in data 27 set 2011 09:48:31 |
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 10:03:04
|
Direi di si.. 4 GURU, ma voi siete i suoi "fidati clienti", e non posso mettermi in questa discussione.. Diciamo che a Costa Volpino (BG) e Clusone (BG) c'è tanta e tanta esperienza, per ADDIRITTURA 12 mesi l'anno sullo sci :-) Un saluto a tutti, Caro amico! |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 10:15:19
|
guarda, caro il mio mondo/pago/gurubergamasco, io piuttosto che andare a farmi gli scarponi ad Asola mi metterei i Rossignol in pelle e plastica di un po' di anni fa. Ci scierò male, ma vuoi mettere la comodità!!!!
Seriamente e in sincerità e schiettezza: se decidessi ( e ci sono vicinissimo) di farmi fare come dio comanda gli scarponi da gara e non fare modifichine spot come ho fatto finora, avrei solo due riferimenti: Macori e Pago. Ho molti amici che sono passati ad Aosta e da voi e sono decisamente soddisfatti. Entrambi, per me, avete il top delle referenze. Aosta è più vicina ( abito in Piemonte), ma voi lavorate su più marche di scarponi ( e io lavoro anche in lombardia e veneto).
Adesso, finite le righe serie, posso tornare a ironizzare sulla guraggine e sulle cripte con i salami appesi al soffitto.
|
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 10:27:46
|
:-) Allora si, confermo chi sono i reali Guru del bootfitting...
Purtoppo io non posso sapere cosa c'è in questa "cripta" , grazie della dritta! :-) |
|
|
tonio
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 12:20:45
|
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2011 : 14:36:54
|
Ma adesso non si venga a dire che io ho scritto che da Ornello ci sono i salami appesi al soffitto!!!! cosi come è stato fatto passare il mio "cricca di amici" per "setta".
Però, seriamente, non ho letto nessuno che lanciasse fango su Ornello. Ho letto opinioni di approvazione o di non gradimento; credo sia ben diverso. Infine, la base del ragionamento è che si possono trovare ottimi professionisti in vari posti.
Esempio, non ne se parla più, ma ricordo che Ernesto Querio di Foglizzo è un grande esperto di modifiche scarponi. Ma per tutto questo c'è un topic specifico.
|
Modificato da - overvitt in data 27 set 2011 14:40:08 |
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
|
Discussione |
|