Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SkiPros e Ornello Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2011 : 09:29:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ti voglio vedere Franz a fare windsurf con la tastiera in una mano !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 25 set 2011 : 09:33:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
tante manovre one-hand sono nate per quello...adesso capisco

karl.berto
Sequenza di curve di base

Lombardia

220 Messaggi

Inserito il - 25 set 2011 : 10:30:19   Permalink al post Invia a karl.berto un Messaggio Privato Aggiungi karl.berto alla tua lista di amici
Carcentina ha scritto:

per favore un Caxxo ...come diceva Guido Angela..............(ok Aiazzone in questo momento non è un buon esempio...).....provare per credere ....

W Mark e se non ci credete ........... peggio per Voi

Guarda, ho già dato da questo punto di vista, provato e trovato di meglio senza tanti giri di parole..e non solo io..
Poi come dice il saggio: ad ognuno il suo...
Ma la venerazione nei confronti di certi personaggi è un pò esagerata..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 set 2011 : 19:59:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
karl.berto ha scritto:

Carcentina ha scritto:

per favore un Caxxo ...come diceva Guido Angela..............(ok Aiazzone in questo momento non è un buon esempio...).....provare per credere ....

W Mark e se non ci credete ........... peggio per Voi

Guarda, ho già dato da questo punto di vista, provato e trovato di meglio senza tanti giri di parole..e non solo io..
Poi come dice il saggio: ad ognuno il suo...
Ma la venerazione nei confronti di certi personaggi è un pò esagerata..

concordo......ad ognuno il suo......il mondo è bello perchè è vario no?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 10:04:03   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Enrico ha scritto:

.........

qual'è il forum di windsurf che non li frequento e magari mi diverto anche lì ?

C'è n'è tanti in inglese .... ma per divertirti devi conoscere bene l'inglese ed il loro umorismo ....... uno dei più vasti è quello della Starboard ed in effeti sono ipertecnci .......

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 18:38:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
Flax ha scritto:

La vendita online diventa sempre più importante e Ornello Sport accetta la sfida.... la notizia è che skipros.eu è appena diventato store.ornellosport.com

I prezzi sono fissi per tutta la stagione 2011/12, a fine dicembre/primi gennaio viene esaurito quasi tutto il materiale e ai primi di febbraio sono disponibili le anteprime della stagione successiva.

Pensa se avessi scritto una Discussione così :-)

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 23:33:07   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
ma te ce l'hai la cripta ?

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 09:39:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
:-) Molto di più !

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 09:46:16   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
si vabbè.... ma sei anche un guru??

Modificato da - overvitt in data 27 set 2011 09:48:31

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 10:03:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
Direi di si.. 4 GURU, ma voi siete i suoi "fidati clienti", e non posso mettermi in questa discussione..
Diciamo che a Costa Volpino (BG) e Clusone (BG) c'è tanta e tanta esperienza, per ADDIRITTURA 12 mesi l'anno sullo sci :-) Un saluto a tutti, Caro amico!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 10:15:19   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
guarda, caro il mio mondo/pago/gurubergamasco, io piuttosto che andare a farmi gli scarponi ad Asola mi metterei i Rossignol in pelle e plastica di un po' di anni fa. Ci scierò male, ma vuoi mettere la comodità!!!!

Seriamente e in sincerità e schiettezza: se decidessi ( e ci sono vicinissimo) di farmi fare come dio comanda gli scarponi da gara e non fare modifichine spot come ho fatto finora, avrei solo due riferimenti: Macori e Pago. Ho molti amici che sono passati ad Aosta e da voi e sono decisamente soddisfatti.
Entrambi, per me, avete il top delle referenze. Aosta è più vicina ( abito in Piemonte), ma voi lavorate su più marche di scarponi ( e io lavoro anche in lombardia e veneto).

Adesso, finite le righe serie, posso tornare a ironizzare sulla guraggine e sulle cripte con i salami appesi al soffitto.

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 10:27:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
:-) Allora si, confermo chi sono i reali Guru del bootfitting...

Purtoppo io non posso sapere cosa c'è in questa "cripta" , grazie della dritta! :-)

tonio
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 12:20:45   Permalink al post Invia a tonio un Messaggio Privato Aggiungi tonio alla tua lista di amici

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 14:36:54   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Ma adesso non si venga a dire che io ho scritto che da Ornello ci sono i salami appesi al soffitto!!!!
cosi come è stato fatto passare il mio "cricca di amici" per "setta".

Però, seriamente, non ho letto nessuno che lanciasse fango su Ornello. Ho letto opinioni di approvazione o di non gradimento; credo sia ben diverso. Infine, la base del ragionamento è che si possono trovare ottimi professionisti in vari posti.

Esempio, non ne se parla più, ma ricordo che Ernesto Querio di Foglizzo è un grande esperto di modifiche scarponi. Ma per tutto questo c'è un topic specifico.

Modificato da - overvitt in data 27 set 2011 14:40:08

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 19:29:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici
mondosport ha scritto:

Flax ha scritto:

La vendita online diventa sempre più importante e Ornello Sport accetta la sfida.... la notizia è che skipros.eu è appena diventato store.ornellosport.com

I prezzi sono fissi per tutta la stagione 2011/12, a fine dicembre/primi gennaio viene esaurito quasi tutto il materiale e ai primi di febbraio sono disponibili le anteprime della stagione successiva.

Pensa se avessi scritto una Discussione così :-)

Ciao,
che SkiPros sia diventato store.ornellosport.com è una notizia, come vedi ha avuto numerosi commenti e migliaia di visite.
Tu invece sei una imitazione come dimostrano anche i testi del tuo sito copiati pari pari da quelli di Ornello Sport.
Se non li cambi alla svelta chiunque può accorgersene:
http://store.ornellosport.com/index.php?main_page=product_info&cPath=118_122&products_id=513
http://www.mondosport.biz/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=925&category_id=95&manufacturer_id=26&option=com_virtuemart&Itemid=188
D'altronde avevi anche rubacchiato l'immagine dello stesso sci quando era in anteprima assoluta per pubblicarla....
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000