Autore |
Discussione |
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 09:48:22
|
La vendita online diventa sempre più importante e Ornello Sport accetta la sfida.... la notizia è che skipros.eu è appena diventato store.ornellosport.com
I prezzi sono fissi per tutta la stagione 2011/12, a fine dicembre/primi gennaio viene esaurito quasi tutto il materiale e ai primi di febbraio sono disponibili le anteprime della stagione successiva.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 17:14:31
|
Si vabbè. Bello ed utile. Ma vuoi mettere la goduria per un pomeriggio, passato con Marco che ti consiglia l'attrezzo giusto? |
Modificato da - lbrtg in data 03 set 2011 17:15:00 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:17:43
|
esatto, tutta un'altra cosa la cripta |
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:54:13
|
Certo, avete ragione ma una cosa non esclude l'altra! adesso si può comprare online su store.ornellosport.com e avere comunque il supporto, la consulenza prevendita e la garanzia postvendita di OrnelloSport. E un viaggio alla cripta si può sempre e comunque fare....
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 00:32:51
|
Vabbe', ho capito! Avro' sempre più' rompi co joni che vengono in negozio, ti frantumano le per mezz'ore per provare skiboots o "palpare" sci, poi ti dicono" ci penso un attimo,eh?". Poi fanno l'ordine via e-mail. All'estero e' gia' uno dei proiblemi magguioiri, per il negoziante tradizionale ( e serio...) Ci penso un attimo anch'io,eh? |
Mauro B. |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 14:57:00
|
L'esperienza della Cripta resta intoccabile !! |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 16:53:50
|
Comprare da ornellosport non è un semplice acquisto... E' una esperienza totalizzante.
Quindi, mi spiace, ma continuerò ad andare all'eremo di Asola in luglio a fare gli scarponi... |
|
|
|
karl.berto
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 17:18:51
|
| matt ha scritto:
Comprare da ornellosport non è un semplice acquisto... E' una esperienza totalizzante.
Quindi, mi spiace, ma continuerò ad andare all'eremo di Asola in luglio a fare gli scarponi...
|
Un'esperienza pari a quella di andare da qualunque bravo e serio professionista dello sci.. Sono d'accordo con magimail, i negozianti seri un pò ne soffriranno.. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 00:28:47
|
| karl.berto ha scritto:
| matt ha scritto:
Quindi, mi spiace, ma continuerò ad andare all'eremo di Asola in luglio a fare gli scarponi...
|
Un'esperienza pari a quella di andare da qualunque bravo e serio professionista dello sci.. Sono d'accordo con magimail, i negozianti seri un pò ne soffriranno..
|
D'accordo con Karl e Magi. magari la penso cosí perchè di personaggi seri ne conosco. E ciascuno di questi ha la sua cripta, i sui prezzi ottimi ,le sue competenze e le sue cure per i clienti seri. MA Mark è certamente arrivato prima di altri con questa mossa ( che non so valutare di quanto gli aumenterà i fatturati). E comunque questa allenza arriva dopo anni di forum dove tutti lo osannano per competenza e cordialità. . Quindi, dopo essersi aperto la strada per bene, adesso prova a cacciare l'affondo. Che dire, non lo trovo particolarmente simpatico, nel suo forum non ho mai letto cose strabilianti nè illuminanti e trovo si tratti di una cricca di amici che parlano di sci all'altare del dio Mark; è il SUO forum e quindi è giusto cosí. Non mi piace affatto la scortesia comune verso cho entra e non riverisce melenso, ma magari sono pignolo io.
Però è innegabile che il Pistoni è un tecnico molto molto competente, che sa curare i clienti senza tirare a fregarli ma accontentandoli a dovere, che si fa un immane c**o di lavoro in modo serio e affidabile. Io non lo conosco, ma a naso questo vive sgobbando secco nel suo negozio, pardon, cripta. E quindi meritatamente vende e guadagna( forse fin meno di quello che meriterebbe) perchè galoppa e pensa. E se fossi sperduto e senza riferimenti credo proprio che andrei anche io fino ad Asola ( anche senza passare prima e dopo dal forum!!!)
Il commercio è un settore in perenne movimento; e se uno fa una mossa sveglia non serve lamentarsi, ma urge far frullare i neuroni e vincere la battaglia.
|
Modificato da - overvitt in data 05 set 2011 00:38:39 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 08:08:19
|
| LUCA SCI ha scritto:
L'esperienza della Cripta resta intoccabile !!
|
CONFERMO E Q |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 19:31:22
|
Basta trovare la cripta giusta.....Di buchi c'è n'è più di uno, no?... |
Mauro B. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 08:58:01
|
Mi è capitato diverse volte che mi occorresse qualche cosa, di telefonare a Mark, di fare e-mail, di farmi spedire il materiale ed effettuare il bonifico: adesso sarà sicuramente più "touch"! Certo che se dovessi mai cambiare gli scarponi "perfetti" a suo tempo acquistati da Mark sarà con vero piacere che passerò da Asola. Il piacere di avere un servizio perfettamente personalizzato da una persona veramente veramente SIMPATICA!
|
Modificato da - guinsciolin in data 06 set 2011 09:59:37 |
|
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 09:43:19
|
Mark sarà sicuramente un gran professionista,ma questa venerazione da parte degli utenti dei vari forum mi fa molto sorridere...per fortuna in Italia di professionisti dello sci ce ne sono tanti,non uno solo...a lui il merito di aver sfruttato a dovere il fenomeno degli "sciatori da tastiera" e in giro se ne vedono tanti... |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 09:47:14
|
Infatti, occorre distinguere tra prodotto e prodotto.
I bastoni da sci, i guanti, l'intimo, le calze, qualcosa di abbigliamento, gli sci ecc ecc possono benissimo essere acquistati on line (anche io generalmente mi rivolgo a Mark), mentre la tuta e soprattutto gli scarponi vanno comprati in sede (e li Mark fa davvero i miracoli).
Non se ne lamentino i vari longoni e simili (nè i venditori-faine che troppo spesso si trovano nelle località sciistiche); la colpa del fatto che la gente sia disposta a fare 300 km per rivolgersi ad un venditore serio è solo loro. Se fossero altrettanto competenti e seri, tutti andrebbero nel negozio sotto casa...
Ho visto una marea di volte venditori consigliare scarponi taglia 44 a chi portava una 42, sci messi in vendita a 700 euro a gennaio venire scontati a 400 a marzo, ecc ecc.
Da Mark i prodotti hanno lo stesso identico prezzo da novembre a giugno, senza soprese e senza scherzi
Detto questo, Mark non è l'unico ma sicuramente è tra i più professionali
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 10:19:36
|
Spiace contraddirti Andrea81 sono si uno "sciatore da tastiera" ma anche un professionista! E' vero di gente esperta (parlo di negozianti) ce n'è diversa in giro, però ... qui si parla di Mark e della bontà della sua scelta commerciale e qnd, senza nulla togliere agli altri, commento la scelta di Mark. Non trovo, correggimi se sbaglio, come tale mio atteggiamento possa farti "molto sorridere"! Con affetto e simpatia uno "sciatore da tastiera" ... professionista (serio) dello sci - Guido
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 11:23:54
|
Non mi riferivo a te Guido,e sinceramente nemmeno a questo forum,ma a un altro,molto "freerideggiante" dove sento gente che passa settimane a parlare del migliore sci allround,del centro + largo di 5 mm o della scarpa col flex 130 o 150,e poi quando postano dei loro filmati...son più storti di certi irlandesi che vengono da noi a far le settimane biache... |
|
|
Discussione |
|