Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 22:57:54
|
sono già pubblicate in home page da quasi un paio di ore... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 22:59:39
|
sono rientrato dal lavoro meno di un'ora fà....gli effetti si vedono immediatamente. cancello il messaggio perchè c'è da vergognarsi. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 23:31:55
|
Rega ma i pettorali?!?!?Com'e non ci sono su fis-ski.com e pero' in gestioni formazione si...dove posso trovarli?? |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 23:39:04
|
Grazie alla mia gestione formazioni son riuscito a ricavare qualcosina, che iella rocca mia il peggior numero del primo gruppo, che iella moellghetto mio, peggior numero del primo gruppo, spero che Deville e senoner facciano una gran gara!e beh ROCCA DOMANI VINCE |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 23:51:03
|
1) Mai mai mai dare Bode per cotto!!!
2) Sono molto contento per Thomas Grandi, davvero uno degli atleti da più tempo nel circo bianco ma che sta sciando in modo nuovo e spettacolare!!!
Mi dispiace per Hermann che cade a Flachau.
GO BODE GO |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 00:13:37
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana ...Thomas Grandi...che sta sciando in modo nuovo...
nuovo? dici? a me sembra che stia sciando come si deve sciare, e sono STRA-CONTENTO che un "puro" di stile dia lezioni sonore all'antitesi dell'impostazione(leggasi Bode). curve rotonde, pochissime sbavature,mai un abuso del fisico e della potenza,classe da vendere. caratteristiche che per fortuna lo sci moderno sta riscoprendo e adattando all'evoluzione fulminea dei materiali degli ultimi 6-7 anni. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 08:13:53
|
Rocca pettorale 7 e Moelgg 15. C'era una possibilità su 56 che i due azzurri pescassero gli ultimi numeri del primo e secondo gruppo e naturalmente questa eventualità si è realizzata... |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 09:23:01
|
per fortuna che la pista e' molto bella quindi anche i numeri alti possono fare bene |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 10:46:40
|
Viai Giorgione, fagli vedere come si scia...cavolo ad un passo dalla testa...ora concentrazione per la seconda e spara tutto quello che hai!
FORZA ROCCA |
|
|
verza812
Sequenza di curve di base
Veneto
264 Messaggi |
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 11:02:01
|
Sì Miller è un proprio uno Scapigliato dello sci: riminiscenze del Liceo mi fanno accomunare lo stile dello Spaghetti-Cow Boy con quello dei poeti dannati Bohemien...lo sci è una filosofia di vita e ogni tanto sbagliare fa parte della bellezza!
P.S. forse lo pagano quelli della federazione per non vincere tutte le gare!!! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 11:14:07
|
Alois Vogl a 46 cent dalla testa...deve aver sparato tutte le cartucce a disposizione per la restante carrira!
Ora pausa tecnica e poi, dopo Engl, tocca a Bergamelli. Speriamo che appainino qualche buchetta così da dargli una bella pista... |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 11:18:31
|
Bergamelli a 1.06...vedremo nella seconda comunque io ci credo sempre all'exploit! |
|
|
verza812
Sequenza di curve di base
Veneto
264 Messaggi |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 12:03:40
|
Statistico anche te come me? o semplicemente calcoli? 1/7*1/8 = 1/56 Bravo!
quote]Messaggio inserito da Hundschopf
Rocca pettorale 7 e Moelgg 15. C'era una possibilità su 56 che i due azzurri pescassero gli ultimi numeri del primo e secondo gruppo e naturalmente questa eventualità si è realizzata... [/quote] |
|
|
Discussione |
|