Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21-22/12, Flachau: gs + sl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 22:57:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono già pubblicate in home page da quasi un paio di ore...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 22:59:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono rientrato dal lavoro meno di un'ora fà....gli effetti si vedono immediatamente.
cancello il messaggio perchè c'è da vergognarsi.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 23:31:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ma i pettorali?!?!?Com'e non ci sono su fis-ski.com e pero' in gestioni formazione si...dove posso trovarli??

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 23:39:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie alla mia gestione formazioni son riuscito a ricavare qualcosina, che iella rocca mia il peggior numero del primo gruppo, che iella moellghetto mio, peggior numero del primo gruppo, spero che Deville e senoner facciano una gran gara!e beh ROCCA DOMANI VINCE

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 23:51:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1) Mai mai mai dare Bode per cotto!!!

2) Sono molto contento per Thomas Grandi, davvero uno degli atleti da più tempo nel circo bianco ma che sta sciando in modo nuovo e spettacolare!!!

Mi dispiace per Hermann che cade a Flachau.

GO BODE GO

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 00:13:37   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana
...Thomas Grandi...che sta sciando in modo nuovo...

nuovo? dici?
a me sembra che stia sciando come si deve sciare, e sono STRA-CONTENTO che un "puro" di stile dia lezioni sonore all'antitesi dell'impostazione(leggasi Bode).
curve rotonde, pochissime sbavature,mai un abuso del fisico e della potenza,classe da vendere.
caratteristiche che per fortuna lo sci moderno sta riscoprendo e adattando all'evoluzione fulminea dei materiali degli ultimi 6-7 anni.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 08:13:53   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocca pettorale 7 e Moelgg 15. C'era una possibilità su 56 che i due azzurri pescassero gli ultimi numeri del primo e secondo gruppo e naturalmente questa eventualità si è realizzata...

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 09:23:01   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fortuna che la pista e' molto bella quindi anche i numeri alti possono fare bene

Forza azzurri e azzurre!!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 10:46:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Viai Giorgione, fagli vedere come si scia...cavolo ad un passo dalla testa...ora concentrazione per la seconda e spara tutto quello che hai!

FORZA ROCCA

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 10:53:35   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sf**a Bode..per fortuna che c'è il grandissimo akira a salvarmi!!!

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:02:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller è un proprio uno Scapigliato dello sci: riminiscenze del Liceo mi fanno accomunare lo stile dello Spaghetti-Cow Boy con quello dei poeti dannati Bohemien...lo sci è una filosofia di vita e ogni tanto sbagliare fa parte della bellezza!

P.S. forse lo pagano quelli della federazione per non vincere tutte le gare!!!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:14:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alois Vogl a 46 cent dalla testa...deve aver sparato tutte le cartucce a disposizione per la restante carrira!

Ora pausa tecnica e poi, dopo Engl, tocca a Bergamelli. Speriamo che appainino qualche buchetta così da dargli una bella pista...

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:18:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bergamelli a 1.06...vedremo nella seconda comunque io ci credo sempre all'exploit!

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:21:10   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pronostici???

io dico rocca su akira e rainer

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 12:03:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Statistico anche te come me? o semplicemente calcoli?
1/7*1/8 = 1/56
Bravo!

quote]Messaggio inserito da Hundschopf

Rocca pettorale 7 e Moelgg 15. C'era una possibilità su 56 che i due azzurri pescassero gli ultimi numeri del primo e secondo gruppo e naturalmente questa eventualità si è realizzata...
[/quote]
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,22 secondi. Snitz Forums 2000