Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 17-19/12: Val Gardena - Val Badia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 20:40:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani mattina è in programma la prima prova cronometrata sulla Sasslong. 80 gli atleti iscritti tra cui i rientranti Friedman e Reichelt.
Ancora assente Schifferer...che farà solo il gs.
Raich invece sicuramente non disputerà la discesa ma solo il sg di venerdì e il gigante sulla Gran Risa...
Viene invece offerta una seconda chance a Christian Mayer per il gs di domenica dopo la mancata qualificazione in Val d'Isere.
"A uno sciatore come lui non si può rifiutare una seconda possibilità" dice il capo-tecnico.

Modificato da - perlu in data 14 dic 2004 21:01:40

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 22:46:13   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonostante tutto mi convinco semmpre di più che Schifferer deve avere dei problemi non da poco.

E a questo punto mi pare che ho anche fatto bene a venderlo sei volte su sei, anche se Svindal il suo sostituto mi è uscito in due gare su tre e alla terza non ha partecipato
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 22:52:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

lo sapevo lo sapevo che sarebbe andata a finire così!!!
Venduto 4 volte su 4 Pepi Strobl per incredibile mancanza di notizie sul suo stato di salute, dopo aver più o meno capito che si era fatto operare a Montreal ad un menisco e poi BOH e chi ti scende nelle prove in Val Gardena con il pettorale Nr.34...ebbene si il Sig. Pepi tornato dal nulla senza uno stralcio di news.

Adesso come minimo farà DH e SG sempre nei 10

Ma cosa ho fatto di male quest'anno?

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 22:53:52   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho notato anche la presenza anche di Goergl in DH!!!! Ma quanti austriaci ci sono nelle prove?

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 22:54:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo il ritorno di pepi che non l'ho venduto!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 22:58:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

16 austriaci in prova in Val Gardena (17 con Pepi)

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 23:02:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uff questo vuol dire che i miei atleti arriveranno dopo i 17 biancorossi!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 01:07:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar, sei fantozziano quest'anno......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 08:39:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non mi ero neppure accorto che Pepi era sicritto...pure io l'ho venduto la settimana scorsa in 3 squadre...
Per quanto riguarda Goergl disputa solo le prove in funzione sg, a meno di prestazioni eccezionali non dovrebbe disputare la discesa.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 13:24:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prime prove sulla sasslong...guardacaso sono davanti Deneriaz e Ghedina...
Primo il francese con 5 centesimi sull'ampezzano e su fritz strobl.
Terzo Walchofer e Cuche che in prova va sempre bene...
6 franz
9 maier
10 rahlves
12 gruber
16 Thanei
20 kjus
23 Staudacher
27 Fill
29 fattori
33 Guay
poi gli altri...
Pepi non è partito...e Miller non è arrivato...

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 13:35:02   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E secondo voi il "GHEDO" cosa può fare sabato in discesa?
Secondo me,se Kristian scia come sa e la fortuna lo assiste, può arrivare sul podio.Dai GHEDO!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 13:39:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gary

E secondo voi il "GHEDO" cosa può fare sabato in discesa?
Secondo me,se Kristian scia come sa e la fortuna lo assiste, può arrivare sul podio.Dai GHEDO!!!

Hola

Tra l'altro avrà la fortuna di sciare con gli scarponi vecchi che, da quel che si è visto, non andavano peggio dei nuovi...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 16:05:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller ha perso uno sci durante la prova ma non si è fatto niente; invece walchofer deve aver fatto una brutta internata alle gobbe del cammello che gli ha procurato un dolorino al ginocchio. Niente di particolarmente grave che non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nella prova di domani e nelle gare di venerdì e sabato.
Voci di corridoio danno invece Klauss Kroell "invischiato" nella qualificazione per la gara di sabato con i vari Lanzinger, Kronberger, Steitberger e Holzkneckt ma il diretto interessato nega dicendo che a lui nessuno ha detto niente. La vittoria in Val d'Isere ha invece regalato il posto fisso a Werner Franz.

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 23:08:38   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'entra niente con la Val Gardena ma sapete se Missillier che ha partecipato allo slalom di Sestriere e' lo stesso che qualche anno fa fece dei punti in discesa e Super-G?se e' lui la cosa e' alquanto strana...Ghedo sul podio?e' la sua pista,e fisicamente lui e' a posto,a differenza dell'anno scorso,le possibilita' di podio ci sono sicuramente,e anche Sulz puo' fare una grande gara.certo che Deneriaz sembra imbattibile,anche oggi ha fatto il miglior tempo,ma Ghedo era li' a 5 centesimi,staremo a vedere.nella prova sorprendente ancora Zurbriggen che evidentemente e' in splendida forma,bravo Thanei 17°,misteriosa la presenza di Walter Girardi.quanto a Bourgeat sembra che per il lavoro fatto per migliorare in discesa non va piu' avanti in slalom.

Modificato da - tomba la bomba in data 15 dic 2004 23:24:07

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 09:03:33   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente con Girardi cercano di attuare una pratica già fatta un paio di anni fà con Nana ovvero:
gigantista non più di primo pelo falcidiato dagli infortuni che non trova spazio nella sua disciplina (visto che lì i ricambi non mancano) viene dirottato sulla via della velocità dove (grandi vecchi a parte) la squadra è quella che è e di conseguenza si possono fare bizzarre sperimentazioni.
Per la serie: manco in Italia non si butta via niente.
Che in Fisi ci si illuda di fare il "miracolo Eberharter" ovvero dopo i due ori di Saalbach 1991, 7 anni di nulla tra prima e seconda squadra fino ad uscirne per poi esplodere nella mitologia nel '98 a trent'anni suonati?????
Illudiamoci tanto costa poco....anzi visto che ci siamo ricicliamo anche il fù campione mondiale juniores Berbenni.

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 11:48:34   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapreste segnalarmi il sito ufficiale delle gare di coppa del mondo in Val gardena?

Vi ringrazio.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000