Autore |
Discussione |
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 15:37:13
|
un po di delusione per Blardone c'e'.. |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 15:41:03
|
chiamala un pò....è da ottobre che non fa due manche di fila da cristiano!!!!
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
un po di delusione per Blardone c'e'..
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 15:49:13
|
ok, va bene sperare in Blardone, ci mancherebbe...la speranza è l'ultima a morire ma...essere ridotti a sperare addirittura in deflorian mi pare un pelo prematuro! Ha fatto un paio di gare l'anno scorso e ha portato a casa pure qualche punticino... quest'anno ha già vinto 3 gare di coppa europa e su 4 apparizioni in WC è entrato 2 volte nei dieci...andasse avanti per tutta la stagione così ci metterei la firma, un'uscita come quella di oggi è oro colato sotto molti aspetti.... Non mi pare il caso di iniziare a pretendere subito tutto da lui, si commetterebbe lo stesso errore fatto con Fill che secondo me è stato sobbarcato di responsabilità (e lavoro) fin da subito... Simoncelli invece sta smentendo un po' le voci che lo davano brillante solo sulla Gran Risa: l'anno scorso a parte i 180 punti conquistati a La Villa aveva racimolato 58 punti nel resto della stagione; quest'anno ha già superato quota 150 di cui solo una ventina sono badiotti...credo che sia già un bel passo avanti per quest'anno, l'anno prossimo può puntare ad avvicinare i big...un passo alla volta, no? |
Modificato da - perlu in data 21 dic 2004 15:56:19 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 15:55:46
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
ok, va bene sperare in Blardone, ci mancherebbe...la speranza è l'ultima a morire ma...essere ridotti a sperare addirittura in deflorian mi pare un pelo prematuro! Ha fatto un paio di gare l'anno scorso e ha portato a casa pure qualche punticino... quest'anno ha già vinto 3 gare di coppa europa e su 4 apparizioni in WC è entrato 2 volte nei dieci...andasse avanti per tutta la stagione così ci metterei la firma, un'uscita come quella di oggi è oro colato sotto molti aspetti.... Non mi pare il caso di iniziare a pretendere subito tutto da lui, si commetterebbe lo stesso errore fatto con Fill che secondo me è stato sobbarcato di responsabilità (e lavoro) fin da subito... Simoncelli invece sta smentendo un po' le voci che lo davano brillante solo sulla Gran Risa: l'anno scorso a parte i 180 punti conquistati a La Villa aveva racimolato 58 punti nel resto della stagione; quest'anno ha già superato quota 150 di cui solo una ventina sono badiotti...credo che sia già un bel passo avanti per quest'anno, l'anno prossimo può puntare ad avvicinare i big, un passo alla volta, no?
assolutamente si...un passo alla volta. Simoncelli sotto l'aspetto di adattamento ha fatto enormi passi avanti (peccato che non abbia digerito molto il nuovo gobbone della gran risa). deflorian l'ho definito un perfetto outsider....non di certo uno che è già arrivato. a differenza poi di Fill lui sta programmando la sua crescita con un pizzico di coscienza in più...infatti quando è esploso, Fill già era impostato da polivalente mentre mirko per ora si limita in cdm a fare il gigantista....poi fisicamente mi sembrano totalmente diversi (almeno ad occhiata) |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 16:31:22
|
Allora, innanzitutto mi tolgo il cappello dinanzi al signor Grandi, ha dato lezione di gigante a tutti quanti e sarebbe stata un'ingiustizia se a vincere fosse stato il pur bravo Cuche, a proposito del quale Tradati ha detto: "durante la ricognizione sulla Gran Risa ero vicino a lui, e devo dire che è uno di quelli che desta maggiori dubbi riguardo a certi sistemi...". Per il resto, Miller nella norma, Maier discreto nella 1a manche, abbastanza ingiudicabile nella 2a (stava andando forte, ma il 1°intermedio non è molto indicativo). Riguardo ai nostri, Blardone è sembrato un po' meglio rispetto a domenica, ma per il podio temo servisse qualcosa in più; Simoncelli abbastanza convincente, ancora bravi Deflorian (il coraggio non gli manca) e Senoner, Rieder in leggera ripresa e Roberto in faticosa risalita. Infine ottima seconda manche di Moelgg (in crescita) col 4° tempo parziale... la squdra c'è, eccome, e si confrema la migliore al mondo, purtroppo manca l'acuto.
P.S. Ottimo Rahlves, chissà cosa ne pensa il Marione nazionale?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 17:33:10
|
cosa e' successo a Schieppati??? non ne imbrocca una dopo Soelden.. |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 17:40:17
|
chi è che aveva detto che non c'è concorrenza in gigante? a me sembra esattamente il contrario. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 18:24:23
|
Solo due parole:
ho tolto Senoner e De Tessieres per mettere Gruber e Walchhofer.
In compenso ho azzeccato l'acquisto di Nyberg al mercato di riparazione perchè, come è stato detto, è uno di quelli costanti che non mollano mai e alla fine i loro punti li portano a casa. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 18:29:55
|
Son saltati un po' tutti gli schemi in gigante, e questo e' il bello, fino all'anno scorso e all'inizio di quest'anno, i tre grandi nomi, secondo me, che sapevano interpretare il gigante erano loro, e cioe' Miller Blardone PALANDER.
Ora questi schemi sono saltati, solo a soelden c'era rimasto qualcosina di questo terzetto,apparte Miller che rimane imprevedibile!
Ora sono arrivati i Grandi i Cuche(che ritorna quello di adelboden!?) mentre Palander e Blardone stanno avendo un passaggio a vuoto, ma sono due grandi campioni in piena maturazione, e penso che ritornino a grande livelli! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 18:55:06
|
Blardone delude ancora, Simoncelli si conferma, Roberto è stabile, Senoner continua ad emergere, Schieppati è in crisi, Moelgg ottimo, Rocca ha sprecato energie per lo slalom di domani, Deflorian sfortunato: questa, a mio parere, la semplice analisi di un gigante dove gli azzurri si confermano i migliori come complessivo ma, come dice giustamente Tomba, non hanno un leader in grado di trascinare la squadra. E il canadese di Bolzano sorprende tutti di nuovo... |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 19:15:12
|
Più che un leader in grado di trascinare il gruppo, mi piacerebbe vedere una squadra sullo stile della valanga azzurra di discesa di metà anni 90: Ghedina, Runggaldier, Perathoner, Vitalini ed altri...lì gli acuti non mancavano ed erano costanti (Runggaldier vinse anche una coppetta di specialità). Non un leader assoluto che possa oscurare gli altri (con Tomba era così), ma ottimi atleti capaci di vincere...con quelli del gigante ci siamo quasi, manca solo quell'acuto..
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
micol
Cristiania
Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 20:18:34
|
che vogliamo dire di grandi?alla prossima col pettorale rosso,veramente bravissimo!!!bode se finisce la gara 9 su 10 è da podio,cuche sinceramente non ci avrei scommesso una cicca ma soprattutto bravi Moelgg deflorian,caduta a parte e senoner |
micol |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 21:46:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Blardone delude ancora, Simoncelli si conferma, Roberto è stabile, Senoner continua ad emergere, Schieppati è in crisi, Moelgg ottimo, Rocca ha sprecato energie per lo slalom di domani, Deflorian sfortunato: questa, a mio parere, la semplice analisi di un gigante dove gli azzurri si confermano i migliori come complessivo ma, come dice giustamente Tomba, non hanno un leader in grado di trascinare la squadra. E il canadese di Bolzano sorprende tutti di nuovo...
penso che fare il gigante non sia una perdita di energie per Rocca (poi una sola manche...) ma anzi,come dice lui,lo aiuta a fissarsi meno mentalmente sullo slalom del giorno dopo e a distogliersi un po' dalla pressione che ha addosso di far bene in slalom |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 22:11:09
|
peccato deflorian che ha spezzato anche gli sci.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 22:15:37
|
Io sinceramente non ci capisco più niente, scusate ma vedo lo sci da quando ero meno che un poppante e nn mi era mai capitato di vedere da un giorno all'altro dei sublimi discesisti come Rhalves scoprirsi gigantisti, uno come Grandi che ha sciato alla stragrandissima , mentre due settimane fa era uno sconosciuto o quasi... cmq è bellissimo così, w lo spettacolo! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Discussione |
|