Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21-22/12, Flachau: gs + sl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:04:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara di Senoner per ora 23°...gli unici italiani che non si qualificano sono Fill, Schieppati (sicuri) e Rocca, al momento 30° ma con altri 20 atleti che devono scendere

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:04:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dite che avremo sette azzurri nei primi trenta...mamma mia che spettacolo sarebbe!!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:07:09   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Rhalves quarto tempo a Flachau è fantascienza. Peccato che nel team iscritto alla lega bodelusi gli ho preferito Spencer, come del resto in Alta Badia. Meno male che in un altro team l'ho schierato.
Comunque Cuche primo e Rhalves quarto mi fa pensare sul tipo di tracciatura.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:09:24   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ennesime imperdibili performance di Gruber e Solbakken. Mi stanno uccidendo il mio fantaski quest'anno

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:11:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Rhalves quarto tempo a Flachau è fantascienza. Peccato che nel team iscritto alla lega bodelusi gli ho preferito Spencer, come del resto in Alta Badia. Meno male che in un altro team l'ho schierato.

Hola

Mi sembra aver letto nella Home di Fantaski che il tracciato era di Bottero.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:13:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: sul sito di Sportitalia non c'è Jansrud in classifica? Non è partito o e' saltato?

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:16:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai proprio ragione, Bottero tracciatore e sette italiani nei trenta il risultato...non fa una grinza!

La seconda chi la traccia? sempre lui?

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:17:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovato su snowtime.com: è saltato.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:19:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io avevo capito che Bottero tracciasse una delle 2 manche...speriamo sia la seconda.
Rahlves mi stupisce parecchio...Cuche non più di quel tanto.
ricordiamoci che circa 3 anni fà vinse Adelboden...un gigante non proprio per discesisti.
intanto rocca la 2. manche se la guarda in albergo.
disfatta norvegese....il migliore è tale Nilsen 13esimo.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:24:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La seconda verrà tracciata dall'allenatre degli svizzeri.

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:25:00   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Visto che entrambi sono stati molto più veloci in Alta Badia che a Val d'Isere o Beaver Creek dire una tracciatura molto angolata.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:26:06   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

purtroppo hai pensato male(e soprattutto visti sti nomi, come darti torto???)
Cuche e rhalves hanno sciato alla grandissima su un tracciato con porte piuttosto vicine e angolate.
non so se mi ha più stupito Cuche con la sua ottima manche infarcita di armonia e rotondità in tutto l'arco di curva, oppure la inaspettata verve di un daron rhalves alle prese con tracciati di questo genere.
vedremo la seconda...

ps: la seconda la traccia uno svizzero, possibilità che dia spazio alle porte e limi molti angoli.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:34:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornado al discorso "Italiani" quanta sfortuna c'ha giorgione??
e' la terza volta, o mi sbaglio,che resta fuori dalla 2 manche per pochi centesimi!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:36:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima l'ha tracciata bottero, quindi era un vero gigante, non un mini-superg, e quindi grandissimi Cuche e ralvhes che hanno sciato alla stragrandissima.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:41:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei un pochino parlare della situazione della squadra italiana.
Onestamente da leccarsi le dita dopo gli anni bui che sembrano molto molto alle spalle.
Ma io ho avuto l'idea che ogni tanto manchi un po' di grinta.
La tecnica in gigante non manca e gli atleti stanno anche bene, sette nei trenta ne è una prova. si capisce che sciare ad alti livelli non è facile ma qualche podietto in più ci starebbe bene.
Discorso a parte per il momento di forma smagliante di Deflorian, aggressivo anche perché non ha nulla da perdere.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000